- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Non uscirà mai tanto.Scusate ma non hanno annunciato nulla su Beyond Good and Evil 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non uscirà mai tanto.Scusate ma non hanno annunciato nulla su Beyond Good and Evil 2?
Su che cosa?
Perchè giochi con i miei sentimenti?Su Beyond, è uscito una breve aggiornamento di Ancel stesso:
![]()
E' sempre sul pezzoTom Warren su twitter: "Attenzione, la ps5 digital non legge i dischi ps4".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Fa male anche a me, sappiloPerchè giochi con i miei sentimenti?
Ed io che ero sicuro che si inserissero nella presa usbE' sempre sul pezzo![]()
Lì ci vanno i floppy disk credo.Ed io che ero sicuro che si inserissero nella presa usb![]()
E' sempre sul pezzo![]()
Fa male anche a me, sappilo![]()
Ma... Il dolore è piacere... Circa...
E considera che i giochi presentati ora dovevano pure uscire lo scorso anno, li aveva rimandati x la next, immagina come erano un anno fa ?Sì però Dio santo, non puoi presentarti con una build così acerba a 3 mesi dall'uscita su...
Il fuoco, le animazioni, gli impatti... E' pieno di sbavature tecniche assurde...
A livello tecnico non si stanno presentando bene, è evidentissimo.
14 teamMa su un gioco sviluppato da 3000 persone, da 10 team in tutto il mondo, che a malapena vedono i commenti dei commit cosa ti vuoi aspettare?![]()
Avevo detto un numero "in percentuale"14 team
Gods lo stanno rifacendo , la demo era dell'e3Gods -> Non pervenuto (però leakato giocabile e brutto da Stadia)
Skull -> Sparito nei lidi Cinesi (è fatto in Cina)
Quarantine -> Non pervenuto, magari cambiamo pure il nome che suona brutto.
Beyond2 -> Sorry abbiamo finito gli artwork e i bozzetti.
IP attuali su Next Gen -> Sorry dobbiamo ancora ottimizzarle
Nuove IP -> CGI Trailer di Hypercoso, già uscito
Vecchie IP -> Che vuol dire?
AC, WD, e FC (CGI)
GG, WP.
Raga per quest'anno aspettative basse , tutte le sh sono nella cacca . Forse all'evento di Microsoft ci sarà un po di ciccia .