Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma è stato un epic fail?

Questo 2020, si sta rivelando una merda per tutto :asd:
EPIC FAIL al 100%.. :sard:

Com'è possibile presentarsi con un evento del genere?

E' un qualcosa tirato tanto per, senza nemmeno mostrare novità sui DLC dei giochi anime più blasonati, niente di niente.

Chiacchiere e vecchi trailer, dove la tipa si eccita su qualcosa di puramente morto, spero per lei che stesse recitando.. :asd:

Inoltre non puoi rilasciare il nuovo trailer di Captain Tsubasa nel pomeriggio e poi ripresentarlo di nuovo all'evento.. :sard:

Cioè, conservatelo per l'evento stesso.. :sard:

Dire disastro equivale ad un complimento.

Bandai dovrebbe rivedere meglio i propri piani...

Cioè se non avessero mai pensato di lanciare sto evento, ci avrebbero soltanto guadagnato.. :sard:

EDIT:

Ah si, sorpresona delle sorpresone: Regalavano Naruto Shinobi Striker su PC, se qualcuno fosse ancora interessato.. :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
 peggio di quello EA

e ODIO TANTISSIMO AMMETTERLO, non voglio dare complimenti a quella merdaccia di EA, ma purtroppo lei PER UNO SCALINO,  sta sopra.

lei almeno ha parlato di un 1 GIOCO NUOVO, questi neanche per il cazzo hanno annunciato roba nuova, solo dlc e giochi che già si sanno.

Non so voi ma con questo format non mi viene neanche voglia di seguirli sti eventi insipidi :asd:

Sta passando la voglia anche a me.

Comunque, come dice anche warioss, anche io avevo aspettative basse, ma questi farebbero girare i co**ioni anche al più pessimista sulla terra.. :sard:

Sta passando la voglia anche a me.

Comunque, come dice anche warioss, anche io avevo aspettative basse, ma questi farebbero girare i co**ioni anche al più pessimista sulla terra.. :sard:
Confermo pessimista qui.  :asd:

Giuro che mi martello i Coglxxxx

Se anno prossimo non ritorna E3 e eventi vicino a lui. 

Non esiste piú avere questo calvario che dura tutta estate

si spero pure io in un ritorno del'E3 :asd:

almeno tutto in una settimana e via :asd:

Non so voi ma con questo format non mi viene neanche voglia di seguirli sti eventi insipidi :asd:
Il problema non è il format ma che per chissà quale motivo hanno deciso di fare 10000000 eventi  di cui solo un 20% ha materiale nuovo .

Secondo me pensano che non li segue nessuno infatti rilasciano la roba sui social e amen però nel frattempo devono fare qualcosa per far vedere che ci sono.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema non è il format ma che per chissà quale motivo hanno deciso di fare 10000000 eventi  di cui solo un 20% ha materiale nuovo .

Secondo me pensava che non li segue nessuno infatti rilasciano la roba sui social e amen.
Per format intendevo pure la cadenza, ho sbagliato io a non precisare :asd:

EPIC FAIL al 100%.. :sard:

Com'è possibile presentarsi con un evento del genere?

E' un qualcosa tirato tanto per, senza nemmeno mostrare novità sui DLC dei giochi anime più blasonati, niente di niente.

Chiacchiere e vecchi trailer, dove la tipa si eccita su qualcosa di puramente morto, spero per lei che stesse recitando.. :asd:

Inoltre non puoi rilasciare il nuovo trailer di Captain Tsubasa nel pomeriggio e poi ripresentarlo di nuovo all'evento.. :sard:

Cioè, conservatelo per l'evento stesso.. :sard:

Dire disastro equivale ad un complimento.

Bandai dovrebbe rivedere meglio i propri piani...

Cioè se non avessero mai pensato di lanciare sto evento, ci avrebbero soltanto guadagnato.. :sard:

EDIT:

Ah si, sorpresona delle sorpresone: Regalavano Naruto Shinobi Striker su PC, se qualcuno fosse ancora interessato.. :sard:  
Allora non mi sono perso nulla, anzi.

Ho evitato anche di vomitare e sentirmi male :asd:

XD

Vi devo fare i complimenti per la tenacia con la quale provate ancora a dare un po' di fiducia a questi eventi

Ormai ci ho rinunciato, mi guarderò giusto eventi come quello di stasera di MS o i prossimi SoP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro