the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,192
siGli volevo solo tirare i piedi e ci sono riuscito XD
Comunque i giochi "exclusive launch console" significa che poi arrivano su PS5?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siGli volevo solo tirare i piedi e ci sono riuscito XD
Comunque i giochi "exclusive launch console" significa che poi arrivano su PS5?
Sirio mi raccomando: Semmai Sony dovesse annunciare un nuovo evento.. acqua in bocca..E' l'evento post presentazione console Sony che precederà l'evento sony che potrebbe mostrare roba non ancora annunciata. Se sbagli questo è la "fine". Per me oggi Microsoft deve sparare tutto, giochi parlando(non mi aspetto prezzi e compagnia bella)
Vedremo![]()
Si, la Medium sembra caruccio.Pessima conferenza di Microsoft e peccato non aver visto nessun grosso big multipiatta. Comunque, contento dell'arrivo su PS5 di STALKER 2 e The Medium, seppur dopo l'uscita su Series X
Ok, quindi mi ero perso che The Medium non fosse esclusiva. OTTIMO. E' l'unico che mi interessa dopo hellblade 2 che però vabbè, ormai è andato...magari in un lontanissimo futuro chissà
Mi impegnerò affinchè succedano belle cose XDSirio mi raccomando: Semmai Sony dovesse annunciare un nuovo evento.. acqua in bocca..![]()
rachet non esce dal d1ci sta chi sicuramente fa uscita di parte pro-sony ma sinceramente tutte e 2 streaming confermano quello che pensavo.
ci vediamo tra 2 anni next-gen, battezzandoti forse con cyberpunk.
di next gen ho visto poco o niente in entrambe le conferenze.
horizon 2? esce tanto nel 2021, non so demon souls.
ratchet unico che esce al D1 e da qualcosa di next.
attendo con pazienza e me li mangio tutti scontati a 30-40 sacchi.
eh non molto bene, mi aspetto un bel gioco, ma si tratta di una mega espansione alla uncharted lost legacy, non spiderman 2.spiderman
La vegetazione è qualcosa di strano a vedersi se poi giochi a ghost l'effetto è ancora maggioreMinchia Halo nuovo è imbarazzante a livello grafico ahah Ad un certo punto c'è stato un clamoroso susseguirsi di popup delle nuvole in lontananza xD
Mi sembrava addirittura sotto a roba di questa gen...
Altri giochi invece interessanti, per fortuna dovrebbe arrivare tutto anche su game pass PC e quindi.... :hehe:
C'è ancora agosto dai... (Vale per tutte e tre le console)ci sta chi sicuramente fa uscita di parte pro-sony ma sinceramente tutte e 2 streaming confermano quello che pensavo.
ci vediamo tra 2 anni next-gen, battezzandoti forse con cyberpunk.![]()
di next gen ho visto poco o niente in entrambe le conferenze.
horizon 2? esce tanto nel 2021, non so demon souls.
ratchet unico che esce al D1 e da qualcosa di next.
attendo con pazienza e me li mangio tutti scontati a 30-40 sacchi.
e con questo finisce orrore del estate videoludica 2020.
se fosse un E3 darei insufficienza storica.
facciamo sempre una preghiera a nintendo, morta in questo tragico anno.
o mamma questo orrore estivo non finisce ancora? mi manca E3C'è ancora agosto dai... (Vale per tutte e tre le console)
Seriamente, quando vidi Geoff annunciare il Summer bla bla pensai "cazzarola, almeno sembra che ci sarà da divertirsi questa estate"o mamma questo orrore estivo non finisce ancora? mi manca E3![]()
pure settembreC'è ancora agosto dai... (Vale per tutte e tre le console)