xbox One Game of Thrones | Disponibile | Telltale Games

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato il primo mi è piaciuto tantissimo, ma non riesco proprio a spendere soldi per gli altri
Devo trovare il tempo per provarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è localizzato in ita?

Se ti è piaciuto tantissimo perché non spenderci su qualche euro no?

Devo trovare il tempo per provarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è localizzato in ita?Se ti è piaciuto tantissimo perché non spenderci su qualche euro no?
non ci sta l'ita è solo in inglese peccato mi secca giocare e non capire un cavolo:rickds:.. cmq perchè qualsiasi gioco di questa casa produttiva sono in inglese a parte twd la stagione 1 che è stato tradotto in ita è un vero peccato perchè ogni gioco uscito sono dei capolavori:sisi:

Game of Thrones: un trailer e la data di uscita per il quinto episodio

Dopo le immagini diffuse nelle scorse ore, Telltale Games ha pubblicato quest'oggi un trailer per il quinto episodio di Games of Thrones. A Nest of Vipers, il quinto di sei episodi previsti, sarà disponibile a partire dal 21 luglio per PC e per Mac. Lo stesso giorno verranno pubblicate anche le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 mentre il 22 luglio sarà la volta delle edizioni Xbox 360 e Xbox One.

Il giorno seguente toccherà infine a A Nest of Vipers per dispositivi iOS e Android. Auguriamo una buona visione a tutti i nostri lettori.

[video=youtube_share;L4uuyxnSeM0]

Fonte: Spaziogames

Game of Thrones: un trailer e la data di uscita per il quinto episodio
Dopo le immagini diffuse nelle scorse ore, Telltale Games ha pubblicato quest'oggi un trailer per il quinto episodio di Games of Thrones. A Nest of Vipers, il quinto di sei episodi previsti, sarà disponibile a partire dal 21 luglio per PC e per Mac. Lo stesso giorno verranno pubblicate anche le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 mentre il 22 luglio sarà la volta delle edizioni Xbox 360 e Xbox One.

Il giorno seguente toccherà infine a A Nest of Vipers per dispositivi iOS e Android. Auguriamo una buona visione a tutti i nostri lettori.

[video=youtube_share;L4uuyxnSeM0]

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Cavolo non mi è piaciuto moltissimo EP5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi aspettavo qualcosa in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque è troppo pieno di bug sta volta...stanno peggiorando in merito alla realizzazione...metà dell'audio delle scene concitate è completamente tagliato...spesso i rallentamenti minano il patos delle scene...

In realtà questi problemini ci sono stati anche nei precedenti EP ma mai così accentuati e forse perchè la trama ben fatta li faceva andare in secondo piano.

Sigh

Ultima modifica da un moderatore:
[ Recensione ] Game of Thrones Ep. 5

Pro:

- Almeno due bivi morali da applausi

- Finale carico di tensione

- Inizia alla grande

Contro:

- Dura meno degli altri episodi

- Soliti difetti della serie

Game of Thrones si avvicina all’epilogo del sesto episodio con un capitolo particolarmente breve ma molto concitato e con almeno due trovate narrative di grande presa emotiva, soprattutto sul finale. Non manca qualche gustoso Quick Time Event e Asher si dimostra un personaggio sempre più interessante e carismatico, anche se la vera goduria è sfregarsi le mani al solo pensiero di far fuori una volte per tutte Ramsay Snow. Speriamo che il prossimo (e ultimo episodio) The Ice Dragon esaudisca il nostro desiderio.

Continua per la recensione completa di Spaziogames

Sto episodio mi é piaciuto un botto. Il finale poi mi ha spiazzato totalmente.

Telltale’s Game of Thrones Coming to PS4, Xbox One, PS3 and Xbox 360 via Retail Later This Year

Telltale Games has done a great job with taking the most murderific series on telly and turning it into a compelling game that most of the family can enjoy. Okay, it’s not for all ages, but the art style does attract a younger audience than it should (so does the TV show, but for different reasons…) but it’s all good fun and still manages to stay connected to the main source without being too confusing.

Each episode in the game series has been released digitally via the Xbox Live Marketplace and the PlayStation Network as well as Steam for PC players. It’s great to have the option to buy a game and have it download and install without ever having to leave the comfort of one’s home, but sometimes it’s just nicer to have a box that can be tucked away neatly amongst the rest on the shelf.

Thankfully, then, we will be getting a physical release of Telltale’s Games of Thrones for the PS4, Xbox One, Xbox 360 and PS3 and, according to Best Buy, it’ll be releasing this November 17th. Cripes, November’s looking like a packed month…

Fonte:
The Games Cabin

[video=youtube_share;M3pEi3n2-34]

Episodio finale in uscita il 17 Novembre esattamente quando esce anche la versione retail del gioco :mah: .

Ok quindi per GOT c'è da aspettare un pochetto :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok quindi per GOT c'è da aspettare un pochetto :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da una parte è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , appena riesco mi compro il Season Pass così lo posso finalmente iniziare :mah: .

Hype :ivan: Prima che esca Halo mi faccio un altro salvataggio cambiando la scelta dell'episodio cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, retail si compra sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Game of Thrones: annunciata la data di lancio per l'ultimo episodio

Lo sviluppatore Telltale ha annunciato ufficialmente che il sesto e ultimo episodio della serie Game of Thrones (intitolato The Ice Dragon) arriverà sul mercato in versione PC e console il 17 novembre, lo stesso giorno a partire dal quale sarà possibile acquistare l'intera serie in formato retail.

I giocatori che vogliono farsi un'idea sulla qualità del prodotto hanno la possibilità di scaricare gratuitamente il primo episodio su console e dispositivi mobile.

Ecco come Kevin Bruner di Telltale ha presentato questo finale di stagione:

"Il sesto episodio è l'epica conclusione della stagione, il più ambizioso e originale in termini di presentazione che abbiamo mai prodotto. Il destino di casa Forrester è stato nelle mani dei giocatori per tutto il tempo e questo finale offrirà una conclusione unica e straziante basata sulle decisioni fatte fino ad ora."

Spaziogames

Hype, speriamo chiudano bene :mah:

certo è che c'è un post-editing davvero quasi schifoso su quelle foto :/

considerazione a parte, hype :sardjack:

certo è che c'è un post-editing davvero quasi schifoso su quelle foto :/considerazione a parte, hype :sardjack:
Tu alla fine dell'episodio 5 che scelta hai preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tu alla fine dell'episodio 5 che scelta hai preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:...era la decisione se salvare Rodrik o Asher? Se sì ho salvato Rodrik e sinceramente confermo la mia scelta ma mi dispiace un botto per Asher...:tragic: Di solito non sono propenso a fare altre run in giochi del genere...sono fedele alle mie scelte e non sono spinto a vedere come sarebbe andata altrimenti ma questa volta penso che lo farò perchè Asher è un personaggio che mi ha ispirato molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro