• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Game of Thrones | Disponibile | Telltale Games

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:...era la decisione se salvare Rodrik o Asher? Se sì ho salvato Rodrik e sinceramente confermo la mia scelta ma mi dispiace un botto per Asher...:tragic: Di solito non sono propenso a fare altre run in giochi del genere...sono fedele alle mie scelte e non sono spinto a vedere come sarebbe andata altrimenti ma questa volta penso che lo farò perchè Asher è un personaggio che mi ha ispirato molto

Io ho salvato Asher (tralasciando il fatto che per il poco tempo avuto sono entrato nel panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perché Rodrik per come era messo e cosa aveva fatto secondo me era giusto lasciarlo andare con un gesto simile. Asher invece può prendere le redini della casa e dire la sua con questo ritorno. Più o meno questo è il discorso che mi sono fatto arrivato a quel punto, ma ho adorato talmente tanto Rodrik come personaggio che per la prima volta con i giochi Telltale mi sono fatto un altro salvataggio e fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Io ho salvato Asher (tralasciando il fatto che per il poco tempo avuto sono entrato nel panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perché Rodrik per come era messo e cosa aveva fatto secondo me era giusto lasciarlo andare con un gesto simile. Asher invece può prendere le redini della casa e dire la sua con questo ritorno. Più o meno questo è il discorso che mi sono fatto arrivato a quel punto, ma ho adorato talmente tanto Rodrik come personaggio che per la prima volta con i giochi Telltale mi sono fatto un altro salvataggio e fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà morale di quella scelta è veramente terribile in effetti. Alla fine anche Rodrik non è molto giusto si sacrifichi...ne ha ricevute di cotte e di crude, ingiustizie assurde, ed è rimasto sempre in piedi...bene o male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Asher alla fine, prima di avere le bad news riguardo la sua famiglia, tutto sommato non faceva molto altro che attaccare briga nelle locande e fare le zozzerie con Beshka :iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

[video=youtube_share;8FB10IUnHqw]

Conterrà sicuramente SPOILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Esce oggi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sardjack:

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

finito...

....

..

.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque brutalmente fedele alla serie e allo spirito di GoT...il red wedding gli fa una pippa a questo 6° episodio :tragic: Presumo comunque cambi qualcosa in base alle scelte fatte però è un season finale in ogni caso a fortissimo carico emozionale...veramente splendida serie, come norma in TTG

PS: Ci sarà senza ombra di dubbio una season 2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

finito...
....

..

.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque brutalmente fedele alla serie e allo spirito di GoT...il red wedding gli fa una pippa a questo 6° episodio :tragic: Presumo comunque cambi qualcosa in base alle scelte fatte però è un season finale in ogni caso a fortissimo carico emozionale...veramente splendida serie, come norma in TTG

PS: Ci sarà senza ombra di dubbio una season 2
Non avendo il gioco non ho letto lo spoiler per ovvi motivi, comunque da ieri è disponibile anche la versione Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

marcusfenix80

Legend of forum
Iscritto dal
27 Dic 2009
LV
0

Sapete se la versione retail comprende gli episodi su disco o un codice da scaricare?

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

Scaricato il Season Pass a 10 € durantei l Black Friday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Lo consigliereste a un fan dei libri e della serie ma che non ha mai provato un titolo Telltale? :morristend:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock