xbox One Game of Thrones | Disponibile | Telltale Games

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:...era la decisione se salvare Rodrik o Asher? Se sì ho salvato Rodrik e sinceramente confermo la mia scelta ma mi dispiace un botto per Asher...:tragic: Di solito non sono propenso a fare altre run in giochi del genere...sono fedele alle mie scelte e non sono spinto a vedere come sarebbe andata altrimenti ma questa volta penso che lo farò perchè Asher è un personaggio che mi ha ispirato molto

Io ho salvato Asher (tralasciando il fatto che per il poco tempo avuto sono entrato nel panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perché Rodrik per come era messo e cosa aveva fatto secondo me era giusto lasciarlo andare con un gesto simile. Asher invece può prendere le redini della casa e dire la sua con questo ritorno. Più o meno questo è il discorso che mi sono fatto arrivato a quel punto, ma ho adorato talmente tanto Rodrik come personaggio che per la prima volta con i giochi Telltale mi sono fatto un altro salvataggio e fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho salvato Asher (tralasciando il fatto che per il poco tempo avuto sono entrato nel panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perché Rodrik per come era messo e cosa aveva fatto secondo me era giusto lasciarlo andare con un gesto simile. Asher invece può prendere le redini della casa e dire la sua con questo ritorno. Più o meno questo è il discorso che mi sono fatto arrivato a quel punto, ma ho adorato talmente tanto Rodrik come personaggio che per la prima volta con i giochi Telltale mi sono fatto un altro salvataggio e fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà morale di quella scelta è veramente terribile in effetti. Alla fine anche Rodrik non è molto giusto si sacrifichi...ne ha ricevute di cotte e di crude, ingiustizie assurde, ed è rimasto sempre in piedi...bene o male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Asher alla fine, prima di avere le bad news riguardo la sua famiglia, tutto sommato non faceva molto altro che attaccare briga nelle locande e fare le zozzerie con Beshka :iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;8FB10IUnHqw]

Conterrà sicuramente SPOILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Esce oggi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sardjack:

finito...

....

..

.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque brutalmente fedele alla serie e allo spirito di GoT...il red wedding gli fa una pippa a questo 6° episodio :tragic: Presumo comunque cambi qualcosa in base alle scelte fatte però è un season finale in ogni caso a fortissimo carico emozionale...veramente splendida serie, come norma in TTG

PS: Ci sarà senza ombra di dubbio una season 2

finito...
....

..

.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque brutalmente fedele alla serie e allo spirito di GoT...il red wedding gli fa una pippa a questo 6° episodio :tragic: Presumo comunque cambi qualcosa in base alle scelte fatte però è un season finale in ogni caso a fortissimo carico emozionale...veramente splendida serie, come norma in TTG

PS: Ci sarà senza ombra di dubbio una season 2
Non avendo il gioco non ho letto lo spoiler per ovvi motivi, comunque da ieri è disponibile anche la versione Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Scaricato il Season Pass a 10 € durantei l Black Friday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro