Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno sa quando risolveranno la situazione dei loro sistemi bloccati?
Non so che altri problemi abbia il sito ma io ho tranquillamente fatto un ordine ieri

Da oggi sono partiti i nuovi sistemi in negozio, sul sito c’è il banner che fa riferimento a questo in merito a potenziali rallentamenti anche al sito. Vediamo se sarà andato tutto per il meglio o se ci saranno dei problemi nel completare gli ultimi passaggi. :asd:
[automerge]1774523333[/automerge]
Non so che altri problemi abbia il sito ma io ho tranquillamente fatto un ordine ieri
Da oggi sono partiti i nuovi sistemi e quindi ciò potrebbe causare dei problemi/crash al sito, infatti già adesso se uno prova a navigare sul sito non è proprio velocissimo. Speriamo che si stabilizzi in breve tempo. :asd:

Da oggi sono partiti i nuovi sistemi in negozio, sul sito c’è il banner che fa riferimento a questo in merito a potenziali rallentamenti anche al sito. Vediamo se sarà andato tutto per il meglio o se ci saranno dei problemi nel completare gli ultimi passaggi. :asd:

Da oggi sono partiti i nuovi sistemi e quindi ciò potrebbe causare dei problemi/crash al sito, infatti già adesso se uno prova a navigare sul sito non è proprio velocissimo. Speriamo che si stabilizzi in breve tempo. :asd:
Infatti adesso è completamente irraggiungibile.:draper:

Perfetto! Esploso tutto :tunak:

E il tizio che lavorava e postava qua era pure risentito dalle nostre risposte avete capito ?

Questi fanno 3 manutenzioni al giorno :sard:

Ok ora è proprio in manutenzione il sito. :asd:

Come facciano ad andare avanti nel 2026 è un mistero. La sfortuna ha voluto che mi regalassero una loro gift card

Sui preorder sono il top. Ma anche un ordine normale di roba nuova a magazzino mi è arrivata sigillata. Con Gamestop era nuovo ma usato, aperto, sporco.
Ad oggi preferisco comprare da loro piuttosto che Amazon.

Provo a entrare sul sito per prenotare Saros e mi ritrovo la home page in una formattazione aliena. Da quanto tempo è in manutenzione?

Mamma mia che fogna di sito

Provo a entrare sul sito per prenotare Saros e mi ritrovo la home page in una formattazione aliena. Da quanto tempo è in manutenzione?
L'altro ieri era già in manutenzione

Non che nei mesi passati funzionasse correttamente

Io stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova... :morris2:
Domani contatto l'assistenza...

Io stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova... :morris2:
Domani contatto l'assistenza...
Idem, è stato completamente impossibile finalizzare l'ordine. Mi dava sempre un carrello di un'altra persona, con articoli completamente diversi.

Idem, è stato completamente impossibile finalizzare l'ordine. Mi dava sempre un carrello di un'altra persona, con articoli completamente diversi.
In negozio non possono farmi la sostituzione del mio dual sense, in garanzia, perchè i sistemi sono fermi da giorni :asd:

Dite che il 2 Aprile aggiorneranno la valutazione delle PS5? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro