Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so che altri problemi abbia il sito ma io ho tranquillamente fatto un ordine ieriQualcuno sa quando risolveranno la situazione dei loro sistemi bloccati?

Da oggi sono partiti i nuovi sistemi e quindi ciò potrebbe causare dei problemi/crash al sito, infatti già adesso se uno prova a navigare sul sito non è proprio velocissimo. Speriamo che si stabilizzi in breve tempo.Non so che altri problemi abbia il sito ma io ho tranquillamente fatto un ordine ieri

Infatti adesso è completamente irraggiungibile.Da oggi sono partiti i nuovi sistemi in negozio, sul sito c’è il banner che fa riferimento a questo in merito a potenziali rallentamenti anche al sito. Vediamo se sarà andato tutto per il meglio o se ci saranno dei problemi nel completare gli ultimi passaggi.
[automerge]1774523333[/automerge]
Da oggi sono partiti i nuovi sistemi e quindi ciò potrebbe causare dei problemi/crash al sito, infatti già adesso se uno prova a navigare sul sito non è proprio velocissimo. Speriamo che si stabilizzi in breve tempo.![]()

E’ andato tutto secondo i piani.Infatti adesso è completamente irraggiungibile.![]()

Perfetto! Esploso tuttoDa oggi sono partiti i nuovi sistemi in negozio, sul sito c’è il banner che fa riferimento a questo in merito a potenziali rallentamenti anche al sito. Vediamo se sarà andato tutto per il meglio o se ci saranno dei problemi nel completare gli ultimi passaggi.
[automerge]1774523333[/automerge]
Da oggi sono partiti i nuovi sistemi e quindi ciò potrebbe causare dei problemi/crash al sito, infatti già adesso se uno prova a navigare sul sito non è proprio velocissimo. Speriamo che si stabilizzi in breve tempo.![]()

L'altro ieri era già in manutenzioneProvo a entrare sul sito per prenotare Saros e mi ritrovo la home page in una formattazione aliena. Da quanto tempo è in manutenzione?
Idem, è stato completamente impossibile finalizzare l'ordine. Mi dava sempre un carrello di un'altra persona, con articoli completamente diversi.Io stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova...
Domani contatto l'assistenza...
In negozio non possono farmi la sostituzione del mio dual sense, in garanzia, perchè i sistemi sono fermi da giorniIdem, è stato completamente impossibile finalizzare l'ordine. Mi dava sempre un carrello di un'altra persona, con articoli completamente diversi.

Meno male, credevo mi stessero fregando l'account.Idem, è stato completamente impossibile finalizzare l'ordine. Mi dava sempre un carrello di un'altra persona, con articoli completamente diversi.