Compra, è il destino che te lo impone.A me continua a dare un carrello sputtanato pieno di carte pokémon![]()
Io stavo spulciando sul sito cercando qualche model kit e ne ho trovati una sfilza senza immagini..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compra, è il destino che te lo impone.A me continua a dare un carrello sputtanato pieno di carte pokémon![]()
Intanto inizierei col vedere se ciò che cerchi è disponibile, dal sito non puoi più saperloper chi andasse in negozio, ogni tanto hanno buoni prezzi loro?
no beh nel caso era per capire se passandoci davanti aveva anche solo senso entrarciIntanto inizierei col vedere se ciò che cerchi è disponibile, dal sito non puoi più saperlo
Un mesetto fa volevo prendere un gioco portando dietro un usato
Volevo uno tra
Dragon's dogma 2
Lords of the fallen
Enotria
Nessuno era disponibile, né nuovo né usato, né per ps che per Xbox

Ogni tanto offerte interessanti le fanno, di norma sono quelle che fanno i publisher in certi periodi dell’anno per pubblicizzare i loro giochi, tipo adesso fino a domenica sono in sconti titoli EA.no beh nel caso era per capire se passandoci davanti aveva anche solo senso entrarci

Ma questo è un breach dei dati da denunciaIo stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova...
Domani contatto l'assistenza...
Non parlare male di Igu. Stanno lavorando per noi.Ma il fenomeno che sbatteva i piedini qua dentro che fine ha fatto? Cioè è pieno di gente che si trova nel carrello roba mai messa e indirizzi di altri, over the top oh.

Infatti noi ci ridiamo ma è un data breach che implicherebbe grossi cazzi in prospettiva GDPR.Ma questo è un breach dei dati da denuncia
Bè non capisco cosa ci sia di sbagliato nel fatto che sono Pro a vita senza pagare un euro perchè, dopo aver segnalato l'anomalia al servizio clienti, mi è stato risposto che i miei dati sono stati accolti così e non vedono errori :DCome minimo quando hanno unito i 2 db hanno sminchiato i dati![]()
Vabbè mi hai beccato Goku. Ero stufo di tutti i tuoi acquisti compulsivi e volevo che mi spedissi qualcosa anche a me.Io stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova...
Domani contatto l'assistenza...

Quando gli ho abattuto in faccia la verita' e' scapoatoMa il fenomeno che sbatteva i piedini qua dentro che fine ha fatto? Cioè è pieno di gente che si trova nel carrello roba mai messa e indirizzi di altri, over the top oh.

GDPR10 per scusarsi.Infatti noi ci ridiamo ma è un data breach che implicherebbe grossi cazzi in prospettiva GDPR.