Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me continua a dare un carrello sputtanato pieno di carte pokémon :asd:
Compra, è il destino che te lo impone.
Io stavo spulciando sul sito cercando qualche model kit e ne ho trovati una sfilza senza immagini..

per chi andasse in negozio, ogni tanto hanno buoni prezzi loro?

per chi andasse in negozio, ogni tanto hanno buoni prezzi loro?
Intanto inizierei col vedere se ciò che cerchi è disponibile, dal sito non puoi più saperlo
Un mesetto fa volevo prendere un gioco portando dietro un usato
Volevo uno tra
Dragon's dogma 2
Lords of the fallen
Enotria
Nessuno era disponibile, né nuovo né usato, né per ps che per Xbox

Intanto inizierei col vedere se ciò che cerchi è disponibile, dal sito non puoi più saperlo
Un mesetto fa volevo prendere un gioco portando dietro un usato
Volevo uno tra
Dragon's dogma 2
Lords of the fallen
Enotria
Nessuno era disponibile, né nuovo né usato, né per ps che per Xbox
no beh nel caso era per capire se passandoci davanti aveva anche solo senso entrarci

Il sito effettivamente ha ancora dei problemi, se per dire andate nell’opzione “collezione” da loggati, beh vi darà il nome e cognome di un altro tizio assieme alla sua lista desideri. :sard:
[automerge]1774877970[/automerge]
no beh nel caso era per capire se passandoci davanti aveva anche solo senso entrarci
Ogni tanto offerte interessanti le fanno, di norma sono quelle che fanno i publisher in certi periodi dell’anno per pubblicizzare i loro giochi, tipo adesso fino a domenica sono in sconti titoli EA.

A me è arrivato il link per il pagamento di un gioco ma a conti fatti non mi da modo di pagare, che faccio? :sard:

Io stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova... :morris2:
Domani contatto l'assistenza...
Ma questo è un breach dei dati da denuncia

Mamma mia che disastro.

Ma il fenomeno che sbatteva i piedini qua dentro che fine ha fatto? Cioè è pieno di gente che si trova nel carrello roba mai messa e indirizzi di altri, over the top oh.

Ma il fenomeno che sbatteva i piedini qua dentro che fine ha fatto? Cioè è pieno di gente che si trova nel carrello roba mai messa e indirizzi di altri, over the top oh.
Non parlare male di Igu. Stanno lavorando per noi.

Ora riesco ad accedere al mio carrello ma non mi calcola lo sconto di 10 euro su Saros. Piano piano dai secondo me entro venerdì ce la faccio :gamer:

Come minimo quando hanno unito i 2 db hanno sminchiato i dati :asd:

É palese che la manutenzione del sito é fatta via vibe coding con Claude dal gestore dell''azienda :asd:

Come minimo quando hanno unito i 2 db hanno sminchiato i dati :asd:
Bè non capisco cosa ci sia di sbagliato nel fatto che sono Pro a vita senza pagare un euro perchè, dopo aver segnalato l'anomalia al servizio clienti, mi è stato risposto che i miei dati sono stati accolti così e non vedono errori :D

Io stavo provando a fare una prenotazione e, al momento del pagamento, mi sono ritrovato con 3 giorni nel carrello e l'indirizzo per la spedizione di un tizio di Genova... :morris2:
Domani contatto l'assistenza...
Vabbè mi hai beccato Goku. Ero stufo di tutti i tuoi acquisti compulsivi e volevo che mi spedissi qualcosa anche a me.

Comunque il rischio di ritrovarsi nel profilo di qualcun altro c’era già dall’inizio, infatti se non sbaglio quando si prenota qualcosa nella mail c’è scritto che prima di effettuare il pagamento bisogna accertarsi di essere loggati con il proprio account! :rickds: :rickds:

Vabbè questi stanno fuori cancello l'unico preorder che avevo fatto e se continuano così mi tocca anche cancellare il profilo :rickds:

Prordine di Saros - Giorno 4
Oggi il sito funziona e le immagini vengono tutte caricate. Sono entrato dalla home e non dalla schermata delle offerte black friday che mi è rimasta appesa da novembre (non ho ripulito cronologia, cookie o cache) quindi credevo fosse tutto a posto. Lode a Igu. Entro nel carrello: è il mio. è fatta. Manca lo sconto. Riprovo più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro