- Iscritto dal
- 19 Nov 2025
- Reazioni
- 69
Volevo esprimere il mio dito medio per la politica aziendale di chiedere 200 euro in negozio fisico per l'anticipo della switch 2 ocarina edition. Prenotato su amazon a zero euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh io non le capisco ste cose, un modello del genere non resterà mai invenduto e se mettessero preorder più easy c'é chi la comprerebbe di panciaVolevo esprimere il mio dito medio per la politica aziendale di chiedere 200 euro in negozio fisico per l'anticipo della switch 2 ocarina edition. Prenotato su amazon a zero euro.

Per Gta chiedono 40 perché hanno paura che la gente cambi idea e lo prenda dallo store, tolto chi ha la pro club, alla fine 80 in digitale e 82 il codice beh, paghi 2 euro la custodia e ti devi pure sorbire una coda micidiale dal 12 al 19.Boh io non le capisco ste cose, un modello del genere non resterà mai invenduto e se mettessero preorder più easy c'é chi la comprerebbe di pancia
Come la campagna del terrore che stanno facendo alla gente che se non prenotano con caparra di 40€ GTA non lo trovano al D1, che falsi.