- Iscritto dal
- 19 Nov 2025
- Reazioni
- 70
Volevo esprimere il mio dito medio per la politica aziendale di chiedere 200 euro in negozio fisico per l'anticipo della switch 2 ocarina edition. Prenotato su amazon a zero euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh io non le capisco ste cose, un modello del genere non resterà mai invenduto e se mettessero preorder più easy c'é chi la comprerebbe di panciaVolevo esprimere il mio dito medio per la politica aziendale di chiedere 200 euro in negozio fisico per l'anticipo della switch 2 ocarina edition. Prenotato su amazon a zero euro.

Per Gta chiedono 40 perché hanno paura che la gente cambi idea e lo prenda dallo store, tolto chi ha la pro club, alla fine 80 in digitale e 82 il codice beh, paghi 2 euro la custodia e ti devi pure sorbire una coda micidiale dal 12 al 19.Boh io non le capisco ste cose, un modello del genere non resterà mai invenduto e se mettessero preorder più easy c'é chi la comprerebbe di pancia
Come la campagna del terrore che stanno facendo alla gente che se non prenotano con caparra di 40€ GTA non lo trovano al D1, che falsi.

Si ma cazz 40 euro di caparra contro i soliti 10.Per Gta chiedono 40 perché hanno paura che la gente cambi idea e lo prenda dallo store, tolto chi ha la pro club, alla fine 80 in digitale e 82 il codice beh, paghi 2 euro la custodia e ti devi pure sorbire una coda micidiale dal 12 al 19.
Sarei curioso più che altro di capire lo slogan “nient copie libere al d1”, non so se solo è una strategia per farti prenotare o se è Rockstar che vuole farti buttare sullo store post 19 novembre e via di incasso maggiore. Boh![]()
Diciamo che Gta VI retail sarà un po’ un esempio di ciò che ci aspetterà dal 2028 quando tutti i titoli nuovi saranno in versione ciab, capire quanto sarà la distribuzione e per quanto tempo si troveranno nei negozi. Il rischio che facciano la stampa per i soli prenotati e poi du copie per l’utenza del domani beh, diciamo che è un rischio da mettere in conto. Già adesso alcuni di nicchia spariscono, figuriamoci quando saranno in ciab e vi sarà ancora meno richiesta senza la meccanica dell’usato ecc…a fare da traino per il gioco nuovo.Si ma cazz 40 euro di caparra contro i soliti 10.
Che poi potresti avere ragione, davvero R* é talmente spavalda che é convinta che ogni essere viventi stia zitta e gli getti in faccia 80 euro tipo Fray perché é GTA6, e potrebbe volerli davvero negare anche la plastica, oltre al. Silicio, per spremere quegli altri 7-8 euro in più da ogni impaziente. Anche al costo di perdere qualche cliente al D1, tanto sanno che presto o tardi glielo comprano, che sia CIAB o DD puro.
Sarà un vero piacere NON finanziare un centesimo a questi stronzi e spero, pur essendo scontato che venderà almeno il suo bel 30-40 milioni di copie entro natale che ripagherà già I famosi 2 miliardi di sviluppo, che almeno gli resti la delusione di non aver venduto i 100 milioni di copie in un anno che si aspettano