Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Volevo esprimere il mio dito medio per la politica aziendale di chiedere 200 euro in negozio fisico per l'anticipo della switch 2 ocarina edition. Prenotato su amazon a zero euro.

Volevo esprimere il mio dito medio per la politica aziendale di chiedere 200 euro in negozio fisico per l'anticipo della switch 2 ocarina edition. Prenotato su amazon a zero euro.
Boh io non le capisco ste cose, un modello del genere non resterà mai invenduto e se mettessero preorder più easy c'é chi la comprerebbe di pancia

Come la campagna del terrore che stanno facendo alla gente che se non prenotano con caparra di 40€ GTA non lo trovano al D1, che falsi.

Oramai sono una azienda totalmente basata sui preorder, tolti questi, non trovi un tubo in libera vendita salvo i soliti giochi mainstream. Questo fa sì che sui preorder chiedano maggiore caparra sugli oggetti con il maggiore interesse, in primis per battere cassa il più possibile prima del d1, in secondo luogo così facendo disincentivi il cliente a cambiare idea, specie poi adesso in cui l’annullamento/lo spostamento della caparra richiede una autorizzazione del servizio clienti. Insomma, se la sono studiata bene. :asd:

:asd:Boh io non le capisco ste cose, un modello del genere non resterà mai invenduto e se mettessero preorder più easy c'é chi la comprerebbe di pancia

Come la campagna del terrore che stanno facendo alla gente che se non prenotano con caparra di 40€ GTA non lo trovano al D1, che falsi.
Per Gta chiedono 40 perché hanno paura che la gente cambi idea e lo prenda dallo store, tolto chi ha la pro club, alla fine 80 in digitale e 82 il codice beh, paghi 2 euro la custodia e ti devi pure sorbire una coda micidiale dal 12 al 19.
Sarei curioso più che altro di capire lo slogan “nient copie libere al d1”, non so se solo è una strategia per farti prenotare o se è Rockstar che vuole farti buttare sullo store post 19 novembre e via di incasso maggiore. Boh :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro