ma 100 è troppo poco daiBene dai, spererei almeno di ricavarci 100 euro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma 100 è troppo poco daiBene dai, spererei almeno di ricavarci 100 euro![]()

Se posso consigliarti, rebuy....Bene dai, spererei almeno di ricavarci 100 euro![]()
A seconda di quanto velocemente vuoi venderla, per me dai 200€ in su a seconda della tua zona te ne sei liberato in 24 ore.Dai mi state convincendo: quanto potrei chiedere?

Cosa hai preso? Io ho ordinato ryza switch più delle cuffie e mi hanno spedito tutto nel giro di 1 ora.Dopo circa 7 anni, ho ordinato nuovamente sul loro sito. Pregate per me![]()
ALLORA SEI TU CHE ME L'HAI RUBATO?Cosa hai preso? Io ho ordinato ryza switch più delle cuffie e mi hanno spedito tutto nel giro di 1 ora.

In realtà sono rimasto fregato anche io e ho ripiegato sulla versione usata sperando mi arrivi integraALLORA SEI TU CHE ME L'HAI RUBATO?
Messo sul carrello sabato, domenica entro per chiudere l'ordine e non era più disponibile. Ho dovuto ripegare sulla versione PS4 (presa anche per un amico così niente spese di spedizione)![]()
.Scusa allora, sei il capo indiscusso del coraggioIn realtà sono rimasto fregato anche io e ho ripiegato sulla versione usata sperando mi arrivi integra.
stesso prezzo del calendario dell’avvento di due anni fa, niente di chesul sito c'è pokemon spada e pokemon scudo a 40 euri lol

Hanno alzato i prezzi di 5 o 10€ perché ora puoi prendere i ps5, però per me che molte volte facevo usato ps4 da (35€) per usato ps4 è sconveniente.Nuovo pass royal con 8 utilizzi, altra novità è che sono finalmente inseriti gli usati ps5. Come al solito un pasticcio, ad esempio non si capisce cosa fare se l usato ps5 che si vuole prendere costa tra i 55,98 ed i 60..