Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
il loro black friday saranno le offerte imposte da sony per ps e i loro titoli main e il classico svuota cestone con paccottaglia di ogni tipo
Esatto, come era nell'ultimo periodo.
L'unica cosa che potrebbero fare in più è un aumento della valutazione dell'usato. E poi qualche titolo in sconto, ma non mi aspetto veramente nulla.

Spero ci sia ancora,con il calendario qualcosa di buono si prendeva,a volte veri affari e altri giorni niente di serio.
E poi oramai era diventato una bella ricorrenza.
Spesso criticato il calendario,ma le cose quando si perdono,poi vengono rivalutate e si apprezzano di più,quindi incrociamo le dita.
W il calendario dell' avvento!
:galliani6:

Sinceramente anche io nei vecchi Calendari dell'Avvento, riuscivo a beccare qualcosina di buono da loro.
Anche lo scorso anno presi un paio di giochi a buonissimo prezzo (Final Fantasy XVI e Star Wars Outlaws).

Delle offerte sui giochi recenti frega poco, perché come diceva giustamente akkakappa909 per quanto riguarda PS5 i prezzi saranno quelli imposti da Sony, idem Switch/2. Quindi non mi aspetto nulla di che. Però spero ci siano buone offerte sui giochi datati perchè voglio recuperare in versione fisica i giochi che ho giocato nel corso del tempo in digital.

Comunque devo dire che la gestione delle prenotazioni online è perfetta. Ad esempio, a ora di pranzo mi è arrivato il link per il pagamento della mia prenotazione di Hades 2, e ora DHL mi ha inviato un messaggio Whatsapp dove mi informano che la consegna è prevista per lunedì, ben tre giorni prima del D1.
Ottimo così, cuccagna se dura!

Comunque devo dire che la gestione delle prenotazioni online è perfetta. Ad esempio, a ora di pranzo mi è arrivato il link per il pagamento della mia prenotazione di Hades 2, e ora DHL mi ha inviato un messaggio Whatsapp dove mi informano che la consegna è prevista per lunedì, ben tre giorni prima del D1.
Ottimo così, cuccagna se dura!
Anche io ho pagato venerdì a pranzo e non mi han mandato nessuna conferma di spedizione :sadfrog:

Tra poco più di un'ora partiranno le offerte del BF.

Cosa vi aspettate?

Non capisco perché è così lento, non creo ci siano mille persone in accesso. :asd:

Al di là del fatto che è lentissimo, ma non riesco oggettivamente a capire cosa è in offerta e cosa no. Oltretutto c'è un mischione incredibile di roba disponibile e non disponibile. Bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro