Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
leggendo le info , l'unica cosa buona sembra lo sconto di 20 sulle prenotazioni
in che senso?
se ridai un PO il gioco prenotato o preso nuovo,lo paghi 30€.
Se ridai un gioco che loro vendono come usato a minimo 29.99€,puoi prendere qualsiasi gioco usato pagandolo 20€.
Lo faccio da una vita e risparmio un botto(specialmente su giochi che costano 80€...).

in che senso?
se ridai un PO il gioco prenotato o preso nuovo,lo paghi 30€.
Se ridai un gioco che loro vendono come usato a minimo 29.99€,puoi prendere qualsiasi gioco usato pagandolo 20€.
Lo faccio da una vita e risparmio un botto(specialmente su giochi che costano 80€...).
Senza premium se prenoti un gioco con uno valido lo paghi 50 circa, col premium 30.

Scusate, ma dal sito non c’è più il modo per controllare se un gioco è valido per le promozioni?

Scusate, ma dal sito non c’è più il modo per controllare se un gioco è valido per le promozioni?
Al momento no purtroppo, devi passare per forza dal negozio e chiedere lì.

Al momento no purtroppo, devi passare per forza dal negozio e chiedere lì.
E comunque capisco i problemi sul pickup@store (anche se dopo tutto questo tempo, non credo che riusciranno nell’impresa di ripristinare tale funzionalità), ma il non riuscire nemmeno a scrivere sulla pagina dei giochi “prodotto valido” o “prodotto non valido” mi fa dubitare della capacità dei dipendenti Gamelife di saper usare un computer.

Oggi tocca a Ubisoft, AC Shadows 40 euro non male.

E comunque capisco i problemi sul pickup@store (anche se dopo tutto questo tempo, non credo che riusciranno nell’impresa di ripristinare tale funzionalità), ma il non riuscire nemmeno a scrivere sulla pagina dei giochi “prodotto valido” o “prodotto non valido” mi fa dubitare della capacità dei dipendenti Gamelife di saper usare un computer.
Da quello che sapevo,si parlava di inizio anno nuovo(per ripristinare sul sito ciò che manca).Però devono prima sostituire/aggiornare i sistemi nei negozi.
Sarà vero? vedremo.

Il mio timore e spero di sbagliarmi,è che non sia una scelta di marketing:a loro conviene che la persona si presenti in negozio,perchè anche a rischio di un viaggio a vuoto,comunque può sfruttare il momento per acquistare altro...

Oggi giornata 2k e Konami, direi un po meh. Tra l’altro mi sa che devono ancora scontare metal gear delta, al momento sta ancora a 80 :sard:

Con Silent Hill f potevano sforzarsi di più. :granma:

Oh ma che bello, c'è Mafia! ah ma è allo stesso prezzo che ha amazon da 20 giorni.

:dsax:

ma la 1x1 vale ancora? e se si, vale anche sui giochi in offerta nel calendario dell'avvento?

Hanno messo in sconto KCD2 e MHW ma risultano entrambi esauriti. :asd:

KCD2 un pensierino lo avrei anche fatto ma è già finito in un'ora ? Non ho parole :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro