- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,387
In che senso lo sconto del 20 sulle prenotazioni, su tutte?leggendo le info , l'unica cosa buona sembra lo sconto di 20 sulle prenotazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso lo sconto del 20 sulle prenotazioni, su tutte?leggendo le info , l'unica cosa buona sembra lo sconto di 20 sulle prenotazioni
sul sito c'è scritto che puoi usare uno dei 6 token su un gioco da max 80.98 per pagarlo 30 portando un gioco valido .In che senso lo sconto del 20 sulle prenotazioni, su tutte?
in che senso?leggendo le info , l'unica cosa buona sembra lo sconto di 20 sulle prenotazioni
Ah ok, in quel caso allora conviene portarne uno valido e pagarlod irettamente 30 euro all'uscitasul sito c'è scritto che puoi usare uno dei 6 token su un gioco da max 80.98 per pagarlo 30 portando un gioco valido .
Senza premium se prenoti un gioco con uno valido lo paghi 50 circa, col premium 30.in che senso?
se ridai un PO il gioco prenotato o preso nuovo,lo paghi 30€.
Se ridai un gioco che loro vendono come usato a minimo 29.99€,puoi prendere qualsiasi gioco usato pagandolo 20€.
Lo faccio da una vita e risparmio un botto(specialmente su giochi che costano 80€...).
Al momento no purtroppo, devi passare per forza dal negozio e chiedere lì.Scusate, ma dal sito non c’è più il modo per controllare se un gioco è valido per le promozioni?
E comunque capisco i problemi sul pickup@store (anche se dopo tutto questo tempo, non credo che riusciranno nell’impresa di ripristinare tale funzionalità), ma il non riuscire nemmeno a scrivere sulla pagina dei giochi “prodotto valido” o “prodotto non valido” mi fa dubitare della capacità dei dipendenti Gamelife di saper usare un computer.Al momento no purtroppo, devi passare per forza dal negozio e chiedere lì.
Da quello che sapevo,si parlava di inizio anno nuovo(per ripristinare sul sito ciò che manca).Però devono prima sostituire/aggiornare i sistemi nei negozi.E comunque capisco i problemi sul pickup@store (anche se dopo tutto questo tempo, non credo che riusciranno nell’impresa di ripristinare tale funzionalità), ma il non riuscire nemmeno a scrivere sulla pagina dei giochi “prodotto valido” o “prodotto non valido” mi fa dubitare della capacità dei dipendenti Gamelife di saper usare un computer.

Risultava finito anche alle 00:01KCD2 un pensierino lo avrei anche fatto ma è già finito in un'ora ? Non ho parole![]()