Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì. Se prendi contatto con la chat di DHL sono molto disponibili a riprogrammare la consegna il prima possibile o spiegarti cosa sta succedendo.
Per il momento li ho contattati e mi hanno banalmente confermato che stanno incasinati in Lombardia e che la consegna porterà ritardo.

Sul sito dicono che sugli ordini fatti fino al 18 dicembre é garantita la consegna entro Natale, al momento quindi penso riusciranno a consegnare tutto per tempo (facciamo le corna -I—I )
Se poi siete già abituati a G&M beh direi che nulla vi può spaventare ormai. :draper:

Mi confermate che DHL porta ritardo in questi giorni, giusto?
Ricordo di aver letto segnalazioni da parte di iaCCHe e Gemini_no_Kanon sia per Metroid sia per Yakuza Series.
A me avrebbero dovuto consegnare una spedizione proprio da Gamelife ieri, ma non si sono fatti minimamente sentire (e la spedizione non si è mossa da Milano per tutta la giornata) e me l’hanno consegnata oggi.

Oggi """sconti""" Nintendo.

Mi chiedo se metteranno in offerta Pokémon Scarlatto e Violetto.

Vorrei acquistare uno dei due a buon prezzo.

Ennesima giornata dove mettono nel calendario prodotti non disponibili dalle 00:00 :sard:
Lo si guarda tanto per...

Mi chiedo se metteranno in offerta Pokémon Scarlatto e Violetto.

Vorrei acquistare uno dei due a buon prezzo.
Erano in offerta ieri, dal mio negozio li avevano!
[automerge]1765794708[/automerge]
Ne ho una anche da Bartolini :sard:
Però quella parte da Parma, magari la sfango :rickds:
condoglianze, se non ricordo male stanno puntando ad avere le recensioni ad 1,0 stelle

Mi ricordi per favore quali sono termini e condizioni della promo?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Il gioco che porti indietro deve avere un valore di vendita al pubblico(il loro usato) di almeno 27.98.
Fatto ciò,puoi scambiarlo con un loro gioco nuovo che di valore non superi 30.98€.

Ragazzi, sapete se Death Stranding 2, Metal Gear Solid Delta e Dragon Ball Sparking Zero sono giochi validi per le prenotazioni tramite game pass?

Ho visto che oggi c'è in promo Clair Obscur: Expedition 33, ma secondo voi ha senso prenderlo adesso o c'è la possibilità che esca una versione goty?:hmm:

Ho visto che oggi c'è in promo Clair Obscur: Expedition 33, ma secondo voi ha senso prenderlo adesso o c'è la possibilità che esca una versione goty?:hmm:
Se non faranno DLC, non credo che faranno una versione “GOTY” con l’unica differenza rappresentata dalla copertina. Sarebbe come una variant dei fumetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro