Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma pure stamattina lo ricordo a 35 :sowhat: È stata un'allucinazione o cosa?

Beh almeno adesso mi sento meno stupido con il mio Vinted tedesco nuovo in arrivo a 38 € :ryan: (se non lo hanno perso per strada visto che l'ultimo aggiornamento è di tre giorni fa in mezzo alla Germania)

Si, pare sia stato un errore Astro a 35 e lo hanno rialzato a 40. :asd:

forse era un errore, ora è a 60€ :asd:
comunque Metroid NSW2 allo stesso prezzo di G&M che non mi hanno spedito (50€) lo si acchiappa subito prima che alzino il prezzo come ieri :rickds:
Stessa situazione mia ampiamente pronosticata :asd:
Non so se passare in negozio verso pranzo o ordinare online per evitare rialzi in giornata :rickds: Gamelife veri maestri della FOMO

Stessa situazione mia ampiamente pronosticata :asd:
Non so se passare in negozio verso pranzo o ordinare online per evitare rialzi in giornata :rickds: Gamelife veri maestri della FOMO
Io l'ho ordinato online pagando con PayPal, tanto le spese di spedizione sono gratis però preferirei passare in negozio.
Se lo trovo in negozio posso annullare l'ordine online senza problemi?

Io l'ho ordinato online pagando con PayPal, tanto le spese di spedizione sono gratis però preferirei passare in negozio.
Se lo trovo in negozio posso annullare l'ordine online senza problemi?
Solo finché non preparano la spedizione.

Comunque notevole lo sconto di 1 € su Switch Sports. :sard:

Ma Amazon non adegua più i prezzi? No, perché nel caso farei il reso della mia copia di Metroid e la riprenderei scontata.

La valutazione delle console da riportare indietro è corretta sul sito?
Ad esempio vorrei dare in permuta la mia PS5. Mi dice che vale 290€, confermate?

La valutazione delle console da riportare indietro è corretta sul sito?
Ad esempio vorrei dare in permuta la mia PS5. Mi dice che vale 290€, confermate?
Occhio che è il modello slim, te lo dico nel caso avessi appunto la ps5 modello FAT (270 quest’ultima).

Occhio che è il modello slim, te lo dico nel caso avessi appunto la ps5 modello FAT (270 quest’ultima).

Awwww.
Ho il modello FAT.

Mi date un consiglio? Approfittando dello sconto di PS5 Pro, vorrei dar via la mia PS5 del dayone, sborsare 330€ e fare questo upgrade. Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro