Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si scusate, intendevo "almeno" nel senso di "al massimo" :asd:

è comunque buona ma dipende molto da cosa c'è attualmente a 30€. con i prezzi gonfiati a causa dell'offerta del secondo gioco a metà prezzo adesso è inavvicinabile ma spero in qualche discreto incastro appena finisce la promo

Onestamente non per difenderli ma quabti pensavi ti valutassero un gioco lanciato a 50 euro quasi 1 anno fa dive in offerta su amazon e' stato svariate volte a 40 euro
Non mi pare che per gli altri giochi valgano queste regole.

Mica se riporto un gioco uscito dopo un mese che costa 80 euro lo valutano di piu dei soliti 30 .

E comunque lo hanno alzato a 61 euro clair obscure nel sito.

Non mi pare che per gli altri giochi valgano queste regole.

Mica se riporto un gioco uscito dopo un mese che costa 80 euro lo valutano di piu dei soliti 30 .

E comunque lo hanno alzato a 61 euro clair obscure nel sito.
Sulnsito possono metterlo anche a 100 euro ma il gioco vale comunque 50 euro dapertutto e quello e' il suo valore reale.
E se come dici un gioco di 80 euro te lo valitano 30 euro cosa ti ha fatto credere che un gioco che costa al lancio di base 30 euro meno te lo avrebbero valutato lo stesso 30 euro?

Sulnsito possono metterlo anche a 100 euro ma il gioco vale comunque 50 euro dapertutto e quello e' il suo valore reale.
E se come dici un gioco di 80 euro te lo valitano 30 euro cosa ti ha fatto credere che un gioco che costa al lancio di base 30 euro meno te lo avrebbero valutato lo stesso 30 euro?
il valore è quello che danno loro visto che fanno la valutazione , anche perchè usato lo vendono a 50 euro ora .
Infatti non pretendevo 30 euro ma manco 18 con la percentuale della carta .

A me non è chiaro come volete essere valutati i giochi.

Se non volete sbattervi con trattative tra privati andate da GameStop. Altrimenti prendete di più gestendo da soli. Moglie ubriaca e botte piena sembra altrimenti.
Ora pretendere che paghino chissà quanto o dargli dei ladri (bisognerebbe pur conoscere la dinamica per cui uno "ruba") non ha alcun senso.
Personalmente sono più le volte che sono andato bene con loro che loro che sono andati bene con me

A me non è chiaro come volete essere valutati i giochi.

Se non volete sbattervi con trattative tra privati andate da GameStop. Altrimenti prendete di più gestendo da soli. Moglie ubriaca e botte piena sembra altrimenti.
Ora pretendere che paghino chissà quanto o dargli dei ladri (bisognerebbe pur conoscere la dinamica per cui uno "ruba") non ha alcun senso.
Personalmente sono più le volte che sono andato bene con loro che loro che sono andati bene con me
alzare il prezzo del gioco cos'è scusa? sono curioso su questo aspetto :asd:

il valore è quello che danno loro visto che fanno la valutazione , anche perchè usato lo vendono a 50 euro ora .
Infatti non pretendevo 30 euro ma manco 18 con la percentuale della carta .
Non funziona cosi', non parliamod i carte pokemon dove il valore e' arbitrarii, qui abbiamo un gioco che di listino costa 50 euro che si puo' reperire a quel prezzo ovunque.
Tu come catena puoi mettere qualsiasi prezzo ma il valore di mercato rimane sempre 50 euro e la valutazione si deve fare su quello e basta.
L'unica tua possibilita' era riportarlo in negozio con il gamepass e fartelo extra valutare in tempo

alzare il prezzo del gioco cos'è scusa? sono curioso su questo aspetto :asd:
Beh rubare vuol dire altro. Alzare il prezzo di un gioco è una pratica che per quanto antipatica non rientra nel furto. Lo sai che costa 10€ in più li, lo si prende altrove.

GameStop è come qualsiasi altro venditore (Amazon, Mediaworld, Unieuro inclusi), alcune cose sono convenienti e altre no. Sono tutte notizie che sai prima di acquistare.

Il sito che hanno adesso è una porcheria allucinante. Ogni volta mi da error 105 Cloudflare.

Ma a cagare va

18 euro di valutazione di clair obscure per prenotare , che ladri.
Usati del genere imho conviene sempre venderli da privati (expedition poi a 35/40 lo vendi imho) o da loro usarli nelle prenotazioni per avere supervalutazioni (su expedition avresti 30 in una presella essendo supervalutabile).
GL e valutazioni base raramente sono ottime, ma ci sta, loro fanno i loro interessi, tu i tuoi, tutto sta se ci trova un punto di incontro, in caso no tu sei libero di andare altrove. :asd:
Ps: a dirla tutta imho 18 euro sono fin troppi per loro, calcolando poi che è un gioco da 50 euro (60 da loro ma li è perché giocano sulla distribuzione scarsa di sto periodo, Amazon a parte). Ci sono altri titoli ben più recenti a 70/80 euro che hanno valutazioni uguali se non ancora più basse. :sard:
[automerge]1769349338[/automerge]
Il sito che hanno adesso è una porcheria allucinante. Ogni volta mi da error 105 Cloudflare.

Ma a cagare va
Si, in sti giorni crasha ogni 3x2, mi sa che stanno facendo qualche lavoro e quindi fa a compromettere la navigazione.

Usati del genere imho conviene sempre venderli da privati (expedition poi a 35/40 lo vendi imho) o da loro usarli nelle prenotazioni per avere supervalutazioni (su expedition avresti 30 in una presella essendo supervalutabile).
GL e valutazioni base raramente sono ottime, ma ci sta, loro fanno i loro interessi, tu i tuoi, tutto sta se ci trova un punto di incontro, in caso no tu sei libero di andare altrove. :asd:
Ps: a dirla tutta imho 18 euro sono fin troppi per loro, calcolando poi che è un gioco da 50 euro (60 da loro ma li è perché giocano sulla distribuzione scarsa di sto periodo, Amazon a parte). Ci sono altri titoli ben più recenti a 70/80 euro che hanno valutazioni uguali se non ancora più basse. :sard:
[automerge]1769349338[/automerge]

Si, in sti giorni crasha ogni 3x2, mi sa che stanno facendo qualche lavoro e quindi fa a compromettere la navigazione.
18 per prenotare infatti mica per venderlo.

18 per prenotare infatti mica per venderlo.
Allora il commesso è un babbeo, su una prenotazione il gioco lo si può extravalutare a 30 se è un gioco valido ed expedition mi pare lo sia ancora.
Torna in negozio quando puoi e fagli vedere sto screenshot e digli pure da parte mia che se continua così, durerà poco a suon di prenotazioni perse. :asd:
IMG_3241.jpeg

Edit: controllando sul sito, 18 euro é proprio la valutazione base. A sto punto mi viene da pensare che il commesso non sappia delle extra valutazioni e ti abbia detto detto solo la valutazione base appunto (qurst’ultima la puoi chiaramente spendere su qualsiasi cosa).

Ultima modifica:
Allora il commesso è un babbeo, su una prenotazione il gioco lo si può extravalutare a 30 se è un gioco valido ed expedition mi pare lo sia ancora.
Torna in negozio quando puoi e fagli vedere sto screenshot e digli pure da parte mia che se continua così, durerà poco a suon di prenotazioni perse. :asd:
Visualizza allegato 25192

Edit: controllando sul sito, 18 euro é proprio la valutazione base. A sto punto mi viene da pensare che il commesso non sappia delle extra valutazioni e ti abbia detto detto solo la valutazione base appunto (qurst’ultima la puoi chiaramente spendere su qualsiasi cosa).
Era gia successo con ds2 valutato 15 con un altra commessa , li fu il titolare che sentendo mi fermò mentre andavo via e mi chiese che dovevo fare per poi dire "ma gli devi fare la extravalutazione!" e superava i 30 euro.

Contento il titolare che lascia soli commessi non pronti .

Visualizza allegato 25192

Dove controlli se è valido?
Non bisogna per forza chiedere in negozio?

Dove controlli se è valido?
Non bisogna per forza chiedere in negozio?
Eh sapessi. :trollface:
Scherzi a parte, fino ad una settimana fa sapevo che era ancora valido essendo che ho visto uno darlo in negozio.
Sì esatto, al momento bisogna sempre chiedere in negozio, sul sito ancora niente su quel fronte. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro