Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
madonna che lezzo sto sito santo cielo :asd:
bisogna avere pazienza CIT.

madonna che lezzo sto sito santo cielo :asd:
bisogna avere pazienza CIT.
Oramai ci ho fatto l’abitudine, non appena vedi che un gioco non lo ha caricato, preparati, perché vorrà dire che la pagina starà per dare errore. :sard:

non fatto benissimo , tipo wo long dove non ci capisce di quale piattaforma vale.
Ps4. Se premi il link ti porta alla pagina della versione ps4. La versione launch se non ricordo male dovrebbe essere la versione steelbook. :hmm:

Bel tentativo, ma manca la validità per il Pass, che ho paura verrà eliminato. Mancano anche diversi titoli recenti, tipo Battlefield. Almeno trenta euro di valutazione su certi titoli, mi sembra buona.

invece le promozioni tipo: "prenota titolo X portando un titolo valido lo paghi tot" dove si vedono ?

Bel tentativo, ma manca la validità per il Pass, che ho paura verrà eliminato. Mancano anche diversi titoli recenti, tipo Battlefield. Almeno trenta euro di valutazione su certi titoli, mi sembra buona.
Se sono validi per le promo sono validi per prenotare con il pass.

Se sono validi per le promo sono validi per prenotare con il pass.
E questo da sempre.... purtroppo invece continua a mancare la possibilità di verificare online la presenza in store dei titoli, opzione che per me e' fondamentale per gli usati...troppo comodo poter verificare da casa anziché essere costretto ad andare (a vuoto) in negozio

Ma risulta anche a voi che nelle varie pagine i risultati non si possano ordinare per prezzo (crescente/decrescente) come su tutti gli e-commerce?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Mi hanno avvisato via mail che tra il 28 Febbraio e il 1 Marzo il sito sarà down per aggiornamenti.

Non che il resto dei giorni sia sempre funzionante :asd:

Gamestop mandava un SMS quando un videogioco prenotato era pronto per il ritiro in negozio, Gamelife fa lo stesso?
Ho prenotato RE Requiem e non mi è arrivato nessun messaggio e in negozio hanno scollegato il telefono e non vorrei fare un viaggio a vuoto.

Scusate la domanda sicuramente già fatta, come funziona il pagamento delle prenotazioni?
Mandano il link un paio di giorni prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda sicuramente già fatta, come funziona il pagamento delle prenotazioni?
Mandano il link un paio di giorni prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, online ti inviano un link tramite email qualche giorno prima dell'uscita.

Gamestop mandava un SMS quando un videogioco prenotato era pronto per il ritiro in negozio, Gamelife fa lo stesso?
Ho prenotato RE Requiem e non mi è arrivato nessun messaggio e in negozio hanno scollegato il telefono e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
Mandato ieri e ho ritirato questa mattina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro