Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma... in caso si sia fatto un ordine per cui GS ha sbagliato e messo doppia scontistica su titoli in acquisto immediato e uno in prenotazione per qualche promo, se in fase di acquisto ho un importo e tale importo viene confermato nel carrello, nella pagine di acquisto nel profilo, e nelle mail con tanto di "paghi tot adesso e tot dopo"... ora può aumentarmi così a "caso" la cifra che devo versare per confermare il preordine? Andando ad annullare una delle scontistiche e rincarando il prezzo andando oltre quello dichiarato su tutti e tre i canali citati in precedenza?

Ma... in caso si sia fatto un ordine per cui GS ha sbagliato e messo doppia scontistica su titoli in acquisto immediato e uno in prenotazione per qualche promo, se in fase di acquisto ho un importo e tale importo viene confermato nel carrello, nella pagine di acquisto nel profilo, e nelle mail con tanto di "paghi tot adesso e tot dopo"... ora può aumentarmi così a "caso" la cifra che devo versare per confermare il preordine? Andando ad annullare una delle scontistiche e rincarando il prezzo andando oltre quello dichiarato su tutti e tre i canali citati in precedenza?
No

Math_Lady_meme.jpg

Eh, in teoria hai ragione tu. Ma vacci a discutere, con il loro servizio clienti che impiega giorni per rispondere.

Domanda. Serve qualche tessera del menga per riportare la console per prenderne un'altra? O si può fare aggratis?

Domanda. Serve qualche tessera del menga per riportare la console per prenderne un'altra? O si può fare aggratis?
Non serve la tessera. Al limite, se ci sono promozioni come quella che c’è ora, dove chi non ha la tessera riportando in gioco ha il 20% di valutazione extra mentre i Pro hanno il 50%, ma non è obbligatoria.

Acquisti classici > niente tessera
Acquisto con trade in di giochi e console > tessera, va bene pure quella gratuita (serve per avere i dati di chi da l’usato).
Ps: ps5 pro per sfruttare re9? Il timing me lo lascia pensare. :hmm: :draper:

Acquisti classici > niente tessera
Acquisto con trade in di giochi e console > tessera, va bene pure quella gratuita (serve per avere i dati di chi da l’usato).
Ps: ps5 pro per sfruttare re9? Il timing me lo lascia pensare. :hmm: :draper:
Nah. Alla fine aspetto ps6 :asd: sto valutando se riprendere una slim visto che la mia fat é vecchiotta.
[automerge]1772309309[/automerge]
ma perchè non dovresti farti la tessera base ? è gratis . :asd:
Non sapevo se erano cambiate le modalità

Ora esiste solo il livello Pro, non ci sono più i tre livelli di tessere. Quindi, o paghi 17 € e per un anno diventi Pro, oppure non ci sono altre tessere.
Se per “tessera” intendi semplicemente la registrazione al sito, anche lì, non serve a nulla, non dà nessun vantaggio rispetto ad andare in negozio senza essere nemmeno registrati.

Final Fantasy Tactics Switch -> Prezzo sul sito 49,99. Aggiungo al carrello 59,99.

Molto bene direi

Ora esiste solo il livello Pro, non ci sono più i tre livelli di tessere. Quindi, o paghi 17 € e per un anno diventi Pro, oppure non ci sono altre tessere.
Se per “tessera” intendi semplicemente la registrazione al sito, anche lì, non serve a nulla, non dà nessun vantaggio rispetto ad andare in negozio senza essere nemmeno registrati.
Sì esatto, sarebbe l’equivalente della registrazione. Sì non dà vantaggi ma è obbligatoria se uno vuole lasciare l’usato.

Non mi e' chiara una cosa (tra le tante ) ....ma la voce buy back nella scheda di un gioco corrisponde effettivamente a quanto lo stesso mi viene valutato in negozio?

Nah. Alla fine aspetto ps6 :asd: sto valutando se riprendere una slim visto che la mia fat é vecchiotta.
[automerge]1772309309[/automerge]

Non sapevo se erano cambiate le modalità
Per curiosità quanto la valuterebbero la fat?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sto avendo pure problemi con i pagamenti, si sono prelavati due volte 50 euro e ancora l'ordine non risulta pagato :facepalm:

Chiedo un gioco in caso in cassa, il tipo controlla sul PC per poco meno di 5 minuti, il gioco c'è, lo compro pago con la carta 101€, scontrino della carta e scontrino del gioco ben ripiegati e spillati: sullo scontrino della carta risultano pagati 101€ , sullo scontrino del gioco risultano invece 85€ quindi torno in negozio e chiedo di questa discrepanza.
"Ah, ma ti ha applicato lo sconto oer il compleanno", ma se non ti ho detto neanche come mi chiamo?
Mi vuole rifare lo scontrino e gli chiedo direttamente se è qualcosa che può servire a lui che mi risponde di no.
Ora, non è la prima volta che mi capitano questi magheggi da GL quindi questa volta vado a fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro