Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Prordine di Saros - Giorno 4
Oggi il sito funziona e le immagini vengono tutte caricate. Sono entrato dalla home e non dalla schermata delle offerte black friday che mi è rimasta appesa da novembre (non ho ripulito cronologia, cookie o cache) quindi credevo fosse tutto a posto. Lode a Igu. Entro nel carrello: è il mio. è fatta. Manca lo sconto. Riprovo più tardi.
E’in linea con il gioco, il preorder stesso é un Rogue like. Gioca/preordina, muori/crasha, impara e riprova. :trollface: :sard:

per chi andasse in negozio, ogni tanto hanno buoni prezzi loro?
Nei periodi di promo che fanno direttamente i pubblisher si, durante il resto dell'anno non ne vale la pena. Io ad esempio entro guardo la zona retrogaming ed esco.
Ma il fenomeno che sbatteva i piedini qua dentro che fine ha fatto? Cioè è pieno di gente che si trova nel carrello roba mai messa e indirizzi di altri, over the top oh.
Lasciamo perdere che è meglio... gli segnalai un errore di prezzo con il bundle Switch + ZA e invece di ringraziarmi (fotte0 delle sue scuse chiaramente) mi diede contro. :bah:

Beh direi che hanno cambiato un po’ le carte in tavola, ora è sparito pure il barcode per la tessera. :asd:

Ho telefonato e in negozio i sistemi ancora non vanno. Non posso fare il reso del mio pad boh

È passata una settimana...forse anche più

Ho telefonato e in negozio i sistemi ancora non vanno. Non posso fare il reso del mio pad boh

È passata una settimana...forse anche più
È passato più di un anno e ancora non si possono fare cose che prima erano semplicissime come verificare la disponibilità dei prodotti nei negozi o fare acquisti online e ritirare in negozio. Ma, da qui alla fine dei tempi, hai voglia a risolvere, basta solo pazientare.

È passato più di un anno e ancora non si possono fare cose che prima erano semplicissime come verificare la disponibilità dei prodotti nei negozi o fare acquisti online e ritirare in negozio. Ma, da qui alla fine dei tempi, hai voglia a risolvere, basta solo pazientare.
Per forza, come sito si sono appoggiati a qualche piattaforma monnezza.

sta cosa sta diventando ridicola. Non c'è verso di calcolare i 10€ di sconto su Saros sul sito ma qualcuno c'è riuscito?

sta cosa sta diventando ridicola. Non c'è verso di calcolare i 10€ di sconto su Saros sul sito ma qualcuno c'è riuscito?
Prenotalo in negozio, l’unica al momento. :asd:
Ovviamente salvati uno screenshot del prezzo in sconto.

Io lo avevo prenotato all’apertura dei preorder tempo fa e mi aveva applicato lo sconto (con anche il 5% di sconto per i Pro), però poi ho annullato l’ordine.

Regà tempo che esca GTA6 e sarà tutto sistemato, in un modo o nell'altro. Tranquilli.

No no, se viene rinviato sistemano. Come dicevo: in un modo o nell'altro.
Scherzi a parte Zaza, con i nuovi sistemi sono usciti talmente tanti di quei problemi che ora come ora Saros é solo uno dei twnto da risolvere. :asd:

Scherzi a parte Zaza, con i nuovi sistemi sono usciti talmente tanti di quei problemi che ora come ora Saros é solo uno dei twnto da risolvere. :asd:
Sì sì ho visto. L'intera sistema impossibilitata persino a prendere preorder in negozio (congelando di fatto l'attività). Infatti non sto scherzando, o sistemano la loro attività in fretta, o io non ci sarà più una attività da sistemare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro