- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,800
Nel senso che vogliono fare spazio in magazzino?Tenetevi forte, il 1° maggio arrivano delle Promo SPAZIALI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che vogliono fare spazio in magazzino?Tenetevi forte, il 1° maggio arrivano delle Promo SPAZIALI
Solo online*Tenetevi forte, il 1° maggio arrivano delle Promo SPAZIALI*

Fix.Delle offerte mai viste con prodotti casualmente
Trollate a parte posso dire che dopo un inizio così così invece stanno lavorando bene ? Questi sconti sui preoder fanno piacere, e che io ricordi GS non li ha mai fatti così spesso. Ora sono curioso di vedere le promo di domani. Purtroppo stanno facendo una figura barbina con il sito, però secondo mr stanno riscontrando qualche problema, altrimenti non si spiega.Tenetevi forte, il 1° maggio arrivano delle Promo SPAZIALI

eh????????Trollate a parte posso dire che dopo un inizio così così invece stanno lavorando bene ?
Devi ringraziare Sony e Nintendo, sono loro a ordinare questi sconti e li fanno da ormai diversi anni al punto che è l'eccezione alla regola quei casi in cui non ci sono stati sconti preordineQuesti sconti sui preoder fanno piacere, e che io ricordi GS non li ha mai fatti così spesso.

Pensavo che quel "SPAZIALI" in maiuscolo era per percularli.eh????????
Devi ringraziare Sony e Nintendo, sono loro a ordinare questi sconti e li fanno da ormai diversi anni al punto che è l'eccezione alla regola quei casi in cui non ci sono stati sconti preordine![]()

Lo è. Francamente non mi trovo in alcun modo d'accordo sul fatto che stiano lavorando bene. Magari son sfigato io ma io sto avendo temi su temi ogni volta che ho a che fare con loro e ci ho a che fare pocoPensavo che quel "SPAZIALI" in maiuscolo era per percularli.![]()

Sì, l’avviso rimarrà sicuramente fino al fallimento.Non è per buttare benzina sul fuoco, ma il sito continua a far cagare.
Si il banner l’ho letto, ma comincio a pensare che sia come il cartello di “cesso fuori servizio” dell’autogrill
Sui banner presenti nel sito non si parla dei 10€ che dici tu.Ho visto il video della promo, ho capito male ma bisogna pagare dieci euro per attivarla e durerà solo dieci giorni?!
Ma solo in negozio? Sul sito vedo tutto a prezzo pieno…Sui banner presenti nel sito non si parla dei 10€ che dici tu.
Vedo un -20% su giochi nuovi e usati con qualche limitazione, non male.
Pragmata per Switch 2 così viene 52€.
Non c'è scritto da nessuna parte, se la chiedono in negozio fai notare che sul sito non c'è scritto.Ottimo il - 20%, soprattutto se non hanno taroccato come sempre I prezzi... ma sta roba dei 10 euro per Partecipare alla promo é vera?
Mi sembra troppo bella per essere vera sta promo
Lo dice la tipa alla fine del video promo su FB, domani verificherò in negozio.Ottimo il - 20%, soprattutto se non hanno taroccato come sempre I prezzi... ma sta roba dei 10 euro per Partecipare alla promo é vera?