Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tenetevi forte, il 1° maggio arrivano delle Promo SPAZIALI
Trollate a parte posso dire che dopo un inizio così così invece stanno lavorando bene ? Questi sconti sui preoder fanno piacere, e che io ricordi GS non li ha mai fatti così spesso. Ora sono curioso di vedere le promo di domani. Purtroppo stanno facendo una figura barbina con il sito, però secondo mr stanno riscontrando qualche problema, altrimenti non si spiega. :hmm:

Trollate a parte posso dire che dopo un inizio così così invece stanno lavorando bene ?
eh????????

Questi sconti sui preoder fanno piacere, e che io ricordi GS non li ha mai fatti così spesso.
Devi ringraziare Sony e Nintendo, sono loro a ordinare questi sconti e li fanno da ormai diversi anni al punto che è l'eccezione alla regola quei casi in cui non ci sono stati sconti preordine :asd:

eh????????

Devi ringraziare Sony e Nintendo, sono loro a ordinare questi sconti e li fanno da ormai diversi anni al punto che è l'eccezione alla regola quei casi in cui non ci sono stati sconti preordine :asd:
Pensavo che quel "SPAZIALI" in maiuscolo era per percularli. :asd:

Pensavo che quel "SPAZIALI" in maiuscolo era per percularli. :asd:
Lo è. Francamente non mi trovo in alcun modo d'accordo sul fatto che stiano lavorando bene. Magari son sfigato io ma io sto avendo temi su temi ogni volta che ho a che fare con loro e ci ho a che fare poco :asd:

Poi rimango comunque a frequentarli perchè, incredibilmente, rimangono i più affidabili sui preorder ma per meriti non strettamente loro :asd:

Non è per buttare benzina sul fuoco, ma il sito continua a far cagare.
Si il banner l’ho letto, ma comincio a pensare che sia come il cartello di “cesso fuori servizio” dell’autogrill

Ho visto il video della promo, ho capito male ma bisogna pagare dieci euro per attivarla e durerà solo dieci giorni?!

Ho visto il video della promo, ho capito male ma bisogna pagare dieci euro per attivarla e durerà solo dieci giorni?!
Sui banner presenti nel sito non si parla dei 10€ che dici tu.
Vedo un -20% su giochi nuovi e usati con qualche limitazione, non male.
Pragmata per Switch 2 così viene 52€.

Ottimo il - 20%, soprattutto se non hanno taroccato come sempre I prezzi... ma sta roba dei 10 euro per Partecipare alla promo é vera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro