Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho guardato il video, quello di cui parlava é la tessera pro, una cosa a parte. Le promo spaziali sono per tutti, non serve la pro.Lo dice la tipa alla fine del video promo su FB, domani verificherò in negozio.
La tessera pro non costa dieci euro comunque, per i pro dice che le promo sono cumulabili. Domani vedremoHo guardato il video, quello di cui parlava é la tessera pro, una cosa a parte. Le promo spaziali sono per tutti, non serve la pro.
In realtà ogni tanto va a 10 euro, di norma è legata alla presenza in particolari eventi, credo che in questo caso si riferisse al comicon di Napoli. Non so perché non lo abbia specificato nel video.La tessera pro non costa dieci euro comunque, per i pro dice che le promo sono cumulabili. Domani vedremo![]()

i titoli Nntendo esclusi sono Pokopia, ANimal Crossing per Swicht 2 (quindi quello per Switch 1 va bene), Doney Kong Bananza e Super Mario Galaxy 1 & 2 e Nintendo Switch Sports.Niente 10 euro da pagare e quindi finalmente una promo valida, anche se ci sono titoli esclusi. Ricordo Saros e 4-5 della Nintendo.
Sarebbe interessante se potessimo sapere effettivamente i prezzi.Promo molto interessante sopratutto se si va di usato. Se riesco nei prossimi giorni faccio un giro in negozio.![]()
Teoricamente non dovrebbero essere uguali a quelli del sito ?Sarebbe interessante se potessimo sapere effettivamente i prezzi.
Sì.Teoricamente non dovrebbero essere uguali a quelli del sito ?
Ah ottimo, pensavo fosse una promo del comicon, invece fa parte proprio delle promo spaziali.Se a qualcuno interessa,la tessera PRO(durata 12 mesi) è in offerta per pochi giorni a 10€(invece di 16.99).
è un 2% di differenza daiMah. Non mi sembra sta offertona da strapparsi i capelli contando che é sempre tutto a prezzo pieno. Forse se trovi qualcosa di usato, ma altrimenti il No Iva di Mediaworld gli fa il culo come prezzi.

Si non è lo sconto in se ma il fatto che non abbassano mai i prezziè un 2% di differenza dai
Per una volta che fan una cosa fatta a modo non sputiamoci sopra che potrebbero non esserci più iniziative del genere fino al 2027
cioè un mgs delta lo trovi da loro a 64 ora. Io da MW l'ho pagato 53 mesi fa. Poi per carità meglio che niente.Non da strapparsi i capelli,ma a 10€ ci sta tutto:Mah. Non mi sembra sta offertona da strapparsi i capelli contando che é sempre tutto a prezzo pieno. Forse se trovi qualcosa di usato, ma altrimenti il No Iva di Mediaworld gli fa il culo come prezzi.

Ci sono passato, sugli usati stiamo sui 40€ per i Requiem, Yotei e DS2. Niente male ma niente da strapparsi i capelliSarebbe interessante se potessimo sapere effettivamente i prezzi.