Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domani giusto per curiosità passo a dare una controllata vediamo se si trova qualcosa e se hanno gonfiati i prezzi all inverosimile come al loro solito

Lo dice la tipa alla fine del video promo su FB, domani verificherò in negozio.
Ho guardato il video, quello di cui parlava é la tessera pro, una cosa a parte. Le promo spaziali sono per tutti, non serve la pro.

La tessera pro non costa dieci euro comunque, per i pro dice che le promo sono cumulabili. Domani vedremo 🤔
In realtà ogni tanto va a 10 euro, di norma è legata alla presenza in particolari eventi, credo che in questo caso si riferisse al comicon di Napoli. Non so perché non lo abbia specificato nel video. :asd:

Alvise44 alla fine amazon me lo fa arrivare domani, ma dai un'occhiata a gamelife che sta facendo sconti al -20% solo in negozio, che magari lo trovi da loro

Promo molto interessante sopratutto se si va di usato. Se riesco nei prossimi giorni faccio un giro in negozio. :sisi:

Niente 10 euro da pagare e quindi finalmente una promo valida, anche se ci sono titoli esclusi. Ricordo Saros e 4-5 della Nintendo.

Niente 10 euro da pagare e quindi finalmente una promo valida, anche se ci sono titoli esclusi. Ricordo Saros e 4-5 della Nintendo.
i titoli Nntendo esclusi sono Pokopia, ANimal Crossing per Swicht 2 (quindi quello per Switch 1 va bene), Doney Kong Bananza e Super Mario Galaxy 1 & 2 e Nintendo Switch Sports.

Se a qualcuno interessa,la tessera PRO(durata 12 mesi) è in offerta per pochi giorni a 10€(invece di 16.99).

Se a qualcuno interessa,la tessera PRO(durata 12 mesi) è in offerta per pochi giorni a 10€(invece di 16.99).
Ah ottimo, pensavo fosse una promo del comicon, invece fa parte proprio delle promo spaziali.

Mah. Non mi sembra sta offertona da strapparsi i capelli contando che é sempre tutto a prezzo pieno. Forse se trovi qualcosa di usato, ma altrimenti il No Iva di Mediaworld gli fa il culo come prezzi.

Mah. Non mi sembra sta offertona da strapparsi i capelli contando che é sempre tutto a prezzo pieno. Forse se trovi qualcosa di usato, ma altrimenti il No Iva di Mediaworld gli fa il culo come prezzi.
è un 2% di differenza dai :asd:

Per una volta che fan una cosa fatta a modo non sputiamoci sopra che potrebbero non esserci più iniziative del genere fino al 2027

è un 2% di differenza dai :asd:

Per una volta che fan una cosa fatta a modo non sputiamoci sopra che potrebbero non esserci più iniziative del genere fino al 2027
Si non è lo sconto in se ma il fatto che non abbassano mai i prezzi :asd: cioè un mgs delta lo trovi da loro a 64 ora. Io da MW l'ho pagato 53 mesi fa. Poi per carità meglio che niente.

Non da strapparsi i capelli,ma a 10€ ci sta tutto:
5% di sconto su acquisti.
10% di valutazione in più a quello che riporti.
Spedizione gratis con ordine superiore a 30€.

Con pochi movimenti si recupera subito la spesa.

ps:un tempo si rideva delle offerte di Gamestop,ora le rimpiangiamo... :rickds:

Boh ragà i gamestop dove sono passato hanno prezzi pompati ( niente di nuovo)da mani nei capelli per dirne una lost soul aside usato a 50 euro non ho trovato una cosa che valesse la pena comprare ( no neanche con lo sconto ) che non si trova a meno usato su subito/ vinted vari.
Per non parlare di giochi nuovi anche usciti un anno fa' tutti a prezzo pieno.

Forse forse se qualcuno vuole recuperare qualche perla retrogaming se lo sconto vale anche su quelli è l'unica cosa che conviene acquistare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro