Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi mi sono accorto che prenotando un gioco con il premium pass portandogli un titolo Gold il commesso mi ha lasciato il valore dell'usato che ho portato a €15 senza fare nessuna supervalutazione :facepalm:
Però c'è il codice del mio Premium Pass, domani magari un salto in negozio lo faccio lo stesso perché non vorrei sorprese all'uscita...

10 euro li scalano di base, poi il resto viene extravalutano in modo da far arrivare il totale a 30 euro. Ad es se compri un gioco da 70 euro, 10 li scalano subito e il gioco te lo valutano 30. Se vale 80 te lo valutano 40.

10 euro li scalano di base, poi il resto viene extravalutano in modo da far arrivare il totale a 30 euro. Ad es se compri un gioco da 70 euro, 10 li scalano subito e il gioco te lo valutano 30. Se vale 80 te lo valutano 40.
Quindi mi confermi che il commesso ha cannato? Il gioco che ho prenotato costa €80 ma sullo scontrino c'è scritto il gioco che ho dato con valutazione di €15 ed il codice del mio premium pass

Quindi mi confermi che il commesso ha cannato? Il gioco che ho prenotato costa €80 ma sullo scontrino c'è scritto il gioco che ho dato con valutazione di €15 ed il codice del mio premium pass
Direi di sì, falla rivedere anche se probabilmente sono modifiche che possono essere fatte anche al D1 dove cmq la valutazione del pass va forzata 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro