Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
una volta utilizzata la "super" promo dei due giochi validi, quelli che si porteranno successivamente saranno valutati per il loro effettivo valore di ritiro che cambia da titolo a titolo, che siano validi o meno per la promo... 
ok perfetto, ti ringrazio.

Secondo il nuovo volantone, se porto un usato valido per Switch, ti danno il 50% di sconto su un gioco Switch nuovo. Valido per tutto il catalogo. 

Dov’è la fregatura? Mi sembra troppo convieniente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo il nuovo volantone, se porto un usato valido per Switch, ti danno il 50% di sconto su un gioco Switch nuovo. Valido per tutto il catalogo. 

Dov’è la fregatura? Mi sembra troppo convieniente. 
Beh un usato valido per Switch vale almeno 20 euro solitamente. Quindi nella migliore delle ipotesi te lo valutano 30. E' più fumo negli occhi che reale risparmio, visto che li devi scalare da un gioco a prezzo comunque pieno, quando spesso altrove li trovi a qualche euro in meno di default :asd:

A meno che ti va di cul0 e convinci il commesso di poter prendere una limited costosa a metà prezzo :asd:

Malox ha detto:
una volta utilizzata la "super" promo dei due giochi validi, quelli che si porteranno successivamente saranno valutati per il loro effettivo valore di ritiro che cambia da titolo a titolo, che siano validi o meno per la promo... 
Ah ecco
Ovviamente non si può sapere la valutazione dei giochi senza andare in negozio vero?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ah ecco
Ovviamente non si può sapere la valutazione dei giochi senza andare in negozio vero?

esatto  :ahsisi:
anche perché possono variare frequentemente...

C'è qualcuno che ha fatto un pre ordine alla Milano games week da gamestop? Perché avrei un paio di domande da fare!

ieri poi sono passato dal MW e ho preso Firewall e The Inpatient a 10€ l'uno, validi da GS

portati in serata e prenotato Smash Bros. Ultimate (1€ + 2 giochi), tutto regolare. Grazie a tutti :hihi:

Io, dimmi pure
2 cose: io ho pre ordinato un gioco per Nintendo switch e lasciato la caparra di 10 euro, come è regolare che sia. Sullo scontrino di prenotazione però non c'è scritto quanto poi devo dare al momento dell'uscita del gioco (nel mio caso 29 euro). È regolare che non ci sia scritto quanto poi dobbiamo pagare? 

La seconda cosa. Mi era stato chiesto a quale gamestop poi fare il ritiro, devo andare per forza in quello che ho detto al commesso o posso anche ritirare il gioco in un altro gamestop? 

Grazie! 

ieri poi sono passato dal MW e ho preso Firewall e The Inpatient a 10€ l'uno, validi da GS

portati in serata e prenotato Smash Bros. Ultimate (1€ + 2 giochi), tutto regolare. Grazie a tutti :hihi:
in che regione abiti? Chissà se è anche valido in Piemonte, non ho tempo di andare a vedere in sti giorni

2 cose: io ho pre ordinato un gioco per Nintendo switch e lasciato la caparra di 10 euro, come è regolare che sia. Sullo scontrino di prenotazione però non c'è scritto quanto poi devo dare al momento dell'uscita del gioco (nel mio caso 29 euro). È regolare che non ci sia scritto quanto poi dobbiamo pagare? 

La seconda cosa. Mi era stato chiesto a quale gamestop poi fare il ritiro, devo andare per forza in quello che ho detto al commesso o posso anche ritirare il gioco in un altro gamestop? 

Grazie! 
1) È normale, una volta caricati i preorder risulterà a sistema la cifra che devi ancora pagare

2) Temo tu sia vincolato al negozio scelto, non penso si possa cambiare. 

1) È normale, una volta caricati i preorder risulterà a sistema la cifra che devi ancora pagare

2) Temo tu sia vincolato al negozio scelto, non penso si possa cambiare. 
Ho capito! Grazie!

Peccato per il negozio perché può essere che poi mi torni meglio un altro gamestop, vabbè in qualche modo farò. 

ma c'è qualche promo da MW? nel volantino non ho trovato

Io alle volte non capisco perché non aggiornino le fottute liste. Porto bravo team per VR per prendere cuphead e il primo non passa mentre il secondo pare non prendibile dal 3 ottobre. Che gli costava toglierlo dalla lista? 

Ti hanno detto comunque che Bravo è stato tolto dalla lista 1x1? O credi ti abbiano raccontato una supercazzola perchè ne avevano già ritirati una caterva? 

In realtà se hai una lista online con su scritto che vale dovrebbero passatelo a prescindere. Tanto fa tutto manualmente il commesso, e finchè la lista online segna che è valido lui è giustificato a fartelo. 

Ti hanno detto comunque che Bravo è stato tolto dalla lista 1x1? O credi ti abbiano raccontato una supercazzola perchè ne avevano già ritirati una caterva? 

In realtà se hai una lista online con su scritto che vale dovrebbero passatelo a prescindere. Tanto fa tutto manualmente il commesso, e finchè la lista online segna che è valido lui è giustificato a fartelo. 
Non ne avevano in esposizione, il tipo ha semplicemente cercato il codice e non l'ha trovato sulla lista 1*1, poi non ho forzato semplicemente perché oltre cuphead(che già stamattina un altro commesso mi aveva detto non si potesse prendere) non mi interessava una mazza

Anche a me l'altro giorno hanno fatto fatica a trovarlo, han detto che era categorizzato sotto il nome "BRA" e basta :asd:  Riprovaci, potrebbe esser stato solo quello.

Strano per Cuphead 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro