Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete dopo quanti giorni è possibile portare in negozio il gioco da dare dentro per le prenotazioni effettuate in fiera? La commessa mi ha detto che i preorder risultano dopo un paio di settimane, ma mi sembra un po' troppo

Visto che c'ero, sono ritornato per comprarne altri 2 per prendere AC Odissey Omega Edition. C'era il commesso del GS che conosco che è rimasto sbigottito e appena finito il turno sarebbe andato anche lui al Mediaworld.

Se domani ce ne saranno ancora vedrò se ripetere la cosa per altri giochi ???

Sapete dopo quanti giorni è possibile portare in negozio il gioco da dare dentro per le prenotazioni effettuate in fiera? La commessa mi ha detto che i preorder risultano dopo un paio di settimane, ma mi sembra un po' troppo
Boh, io sapevo massimo un paio di giorni. Magari sono cambiate le cose

Ultima modifica da un moderatore:
Nexx999 ha detto:
Visto che c'ero, sono ritornato per comprarne altri 2 per prendere AC Odissey Omega Edition. C'era il commesso del GS che conosco che è rimasto sbigottito e appena finito il turno sarebbe andato anche lui al Mediaworld.
Se domani ce ne saranno ancora vedrò se ripetere la cosa per altri giochi
Boh, io sapevo massimo un paio di giorni. Magari sono cambiate le cose
Come fa ad accettare una prenotazione per un gioco che gia è uscito?
Odyssey è uscito oggi, quindi non dovrebbe accettare la promo prenotazione...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Come fa ad accettare una prenotazione per un gioco che gia è uscito?
Odyssey è uscito oggi, quindi non dovrebbe accettare la promo prenotazione...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ha preso la prenotazione di uno che non voleva più il gioco perché aveva preso FIFA19 l'altro ieri ?

Comunque ho saputo che questa edizione  del gw niente cestoni.... Personalmente salterò anche il prossimo gw se ci sarà  ancora gs. Ricordo con malinconia le offertone di Unieuro???

ho prenotato red dead con la promo dei due giochi e mi restarà da saldare al ritiro solo 20€ come previsto. Sarà possibile ridurre questa somma dando dentro qualsiasi altro gioco?

Comunque ho saputo che questa edizione  del gw niente cestoni.... Personalmente salterò anche il prossimo gw se ci sarà  ancora gs. Ricordo con malinconia le offertone di Unieuro???
Niente cestoni e niente giochi da prendere sugli scaffali. Si faceva tutto alla cassa, meno le prenotazioni per cui c'era un'altra fila da fare.

ho prenotato red dead con la promo dei due giochi e mi restarà da saldare al ritiro solo 20€ come previsto. Sarà possibile ridurre questa somma dando dentro qualsiasi altro gioco?
Se intendi come valutazioni normali sì, è possibile.

•  
  •  
  •  
Inviato 31 minuti fa

16 ore fa, Nexx999 ha scritto:

Niente cestoni e niente giochi da prendere sugli scaffali. Si faceva tutto alla cassa, meno le prenotazioni per cui c'era un'altra fila da fare.

Azz! Addirittura 2 file! ? 

Presa stamattina una one s a 99 dando 2 giochi VR(presi da euronics visto che non ho MediaWorld vicini  :asd: ). Promo ottima veramente e ora sotto a recuperare tutto su one

Un ottimo affare direi senza portare anche una console  :unsisi:

Comunque hanno applicato alcune offerte del gw anche sul sito, e sono validi anche per i negozi.

Presa la one s con forza horizon a 99 euro dando 2 giochi, promo fantastica, se non la compravo adesso non l'avrei presa mai più  :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro