Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi venerdì ho notato che RDR2 Special Edition era terminato sul sito gamestop, ma io lo avevo nel carrello e me lo ha fatto acquistare lo stesso, mi è anche arrivata la mail di conferma ordine e mi hanno scalato i soldi dalla carta, c'è pericolo che mi annullino l'ordine?

Giochi validi per le promozioni da trovare a poco per sfruttare la promozione su Super Smash Bros? Possibili "magheggi"? 

P. S. 

BigDemoniac che fine ha fatto? 

Giochi validi per le promozioni da trovare a poco per sfruttare la promozione su Super Smash Bros? Possibili "magheggi"? 

P. S. 

BigDemoniac che fine ha fatto? 
Come tutti gli eroi moderni, ha mollato.

No seriamente, mi pare sia stato estromesso dal topic e segnalato anche a qualcuno del Gamestop. Era diventato famoso :sard:  

No seriamente, mi pare sia stato estromesso dal topic e segnalato anche a qualcuno del Gamestop. Era diventato famoso :sard:  
Ci credo vendeva camionate di roba al Gs di Andora qui in Liguria, lo avranno bannato a vita ormai dai negozi Gs.  :rickds:

Ho un problema serio con un ordine effettuato da loro online con ritiro in negozio ovvero la Ultimate Edition di Rdr 2 per Ps4, ecco il testo dell'ennesima mail che ho mandato al servizio clienti:

[SIZE=small]Buonasera,[/SIZE]

Sono passato dal negozio del centro Commerciale Tal dei Tali qua a Genova e ho chiesto al commesso Tizio se la mia prenotazione di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition per Ps4 fosse confermata e mi è stato detto che la prenotazione non risulta ancora e che  Tizio e l'altro commesso di nome Caio vi hanno già inoltrato due mail riguardo a questo problema. 

Ho anche portato in negozio come prova una stampa dell'ordine effettuato  lo scorso 27 Giugno con ritiro in negozio tramite il vostro sito usando una Giftcard da 50€ vinta a Dicembre scorso con il calendario dell'avvento.

Visto che sul sito la Ultimate Edition NON è più disponibile da mesi nel vostro sito e soprattutto c'e' anche il fatto che ho dato una caparra di 50€ e che il gioco uscirà venerdì prossimo, vi chiedo se  potete mandare una copia del gioco in quel determinato negozio in modo che possa pagare il mio gioco prenotato mesi fa, inoltre vi dovrei ancora 50.98€ di differenza pagando in negozio la cifra mancante, trovo veramente ASSURDO che non abbiate risolto ancora il problema contattando il negozio in questione nonostante i due commessi sostengono che hanno mandato dei solleciti. 

Vi allego gli screenshot dell'ordine che ho lasciato anche in negozio come prova della prenotazione.

In attesa di una risposta in merito, invio i miei più cordiali saluti.
Ma vi è mai capitata una roba del genere? Ovviamente sono già passato in negozio più volte e spero che venerdì mi diano il gioco, credo siano passibili anche di denuncia dai carabinieri visto che ho pagato comunque con una Giftcard da 50€ e il gioco me lo devono dare.... 

Ultima modifica da un moderatore:
Ci credo vendeva camionate di roba al Gs di Andora qui in Liguria, lo avranno bannato a vita ormai dai negozi Gs.  :rickds:
io ricordo che lessi che scaricava roba come 40 copie a botta con svariati titoli doppioni, chissà s'era vero o erano  solo leggende metropolitane. E l'unica persona da cui ho letto che quando andava al GS ne usciva con più soldi di prima :D

ilDolceamaro ha detto:
io ricordo che lessi che scaricava roba come 40 copie a botta con svariati titoli doppioni, chissà s'era vero o erano  solo leggende metropolitane. E l'unica persona da cui ho letto che quando andava al GS ne usciva con più soldi di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un cazzaro sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi hanno risposto alla mail di Red Dead Redemption ma che cacchio di risposta è?  :rickds:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato
Abbiamo appena contattato lo store per una verifica: apriamo un ticket di assistenza con il supporto internazionale: attenda nostro riscontro.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione
Ma supporto internazionale cosa intendono che mi tocca ritirare una copia Uk o di altri paesi e non la Ultimate italiana? Se è così sono veramente rincoglioniti....

Un cazzaro sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

il bello è che magari te ti presenti con i titoli per una promo e poi non te li prendono perchè non considerati validi e ti liquidano con un lapidario "eh, ma il sito si vede che non è aggiornato" :azz: ahahah

io ricordo che lessi che scaricava roba come 40 copie a botta con svariati titoli doppioni, chissà s'era vero o erano  solo leggende metropolitane. E l'unica persona da cui ho letto che quando andava al GS ne usciva con più soldi di prima :D

A parte la quantità di titoli che portava, che diceva di essere quasi tutti validi per le promozioni, ma davvero un GS li accettava tutti? Da me avrebbero chiamato la Finanza, ma buon per lui se trovava degli addetti capaci e pronti ad accettarli. In quelli che ho vicino sarebbe impossibile, a me tocca sudare per fare accettare un paio di titoli, anche se validi! Per quanto riguarda RDR2 ho l'impressione che ci siano più prenotazioni in giro che giochi distribuiti al Day One. Di solito Gamestop non ha di questi problemi, ma Mediaworld li ha già avuti recentemente con Spiderman e l'ultimo Fifa...

A parte la quantità di titoli che portava, che diceva di essere quasi tutti validi per le promozioni, ma davvero un GS li accettava tutti? Da me avrebbero chiamato la Finanza, ma buon per lui se trovava degli addetti capaci e pronti ad accettarli. In quelli che ho vicino sarebbe impossibile, a me tocca sudare per fare accettare un paio di titoli, anche se validi! 
 io ho provato a dare dei giochi un paio di volte, ovviamente rifutati e da li non li ho mai più presi in considerazione, optando per la vendita privata.

mah. non vedo il senso di dire stupidaggini per farsi grossi agli occhi di topi da forum :asd:  
semplicemente era il primo periodo in cui erano uscite le offerte 1x1 e c'erano tantissimi titoli (scrausi) validi per la promo dentro.
due giochi che pagavi 5-7€ cad. li buttava su 20-30 copie di fifa a caso dell'anno dopo e già a venderlo a 50€ al d1 erano 35-40€ guadagnati  :unsisi:
che esagerasse con le quantità non c'è dubbio, ma non vedo motivazioni per la quale dubitare...
in più sta tutto nei commessi accettare o meno le grosse quantità di prenotazione, ma loro hanno solo da guadagnarci...

fare lo scambio 1x1->PO->prenotazione E' LEGALE, forse un po' borderline, ma son loro che hanno fatto ste condizioni :asd:  
poi frega veramente meno di zero di difenderlo, semplicemente se uno aveva sbatti di cercarsi i titoli validi a pochi spicci per poi farci delle prenotazioni da vendere a loro volta fatti suoi :fiore:
se il gioco è valido online DEVE valere anche in negozio, piuttosto sto li 10minuti in più a rompere il **** ma me lo accetti.
discorso diverso per i giochi della lista 1x1, lì è sempre meglio andarci più cauti :unsisi:

io ho provato a dare dei giochi un paio di volte, ovviamente rifutati e da li non li ho mai più presi in considerazione, optando per la vendita privata.
Gliene avrò portati a vagonate di titoli validi, tutti accettati senza problemi. 

A Ottobre dello scorso anno li fregai alla grande. 

240 euro spesi da Euronics in Mordor e Tew2, trasformati in 360 euro cash da GS. :sard:

Salve ragazzi, visto che non trovo nulla nel sito, qualcuno mi sa dire che portare la switch con 2 giochi vale per le promozioni come la ps4 o xbox? E se si quanto sarebbe lo sconto? 

Salve ragazzi, visto che non trovo nulla nel sito, qualcuno mi sa dire che portare la switch con 2 giochi vale per le promozioni come la ps4 o xbox? E se si quanto sarebbe lo sconto? 
https://www.gamestop.it/nintendo?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=nintendo#switch

La terza offerta, valida solo in negozio. Switch a 99,98€ portando il tuo usato, non dice quale. 

Vai in negozio a chiedere al più presto che scade oggi! 

La collector:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/111220/fallout-76-t-51b-power-armor-edition

Non è più prenotabile nemmeno in negozio? Oppure può darsi che se becco il Gamestop fortunato dove qualcuno ha tolto la prenotazione per la sua, ne è rimasta una ancora disponibile? 

Rispondete a entrambe grazie ? :asd:

Ecco quindi devi portarci pure una ps4 o una One

ma solo io oggi ho scoperto che c'è la X a 179 dando dentro la S e due giochi?

floop ha detto:
ma solo io oggi ho scoperto che c'è la X a 179 dando dentro la S e due giochi?
Ma solo io sono stato così fesso da prenderla al D1 in
Versione "project Scorpione" a prezzo pieno? Mannaggia a me ed alle fisse per le limited edition XD

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ma solo io sono stato così fesso da prenderla al D1 in
Versione "project Scorpione" a prezzo pieno? Mannaggia a me ed alle fisse per le limited edition XD

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

crescendo, mi è passata la fissa delle limited ahah anche perché sia su Steam che su Xbox ho libreria piena di giochi mai iniziati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro