Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nexx999 ha detto:
Ritirato RdR 2 Ultimate Edition, parlo col commesso e mi dice che comunque i giochi validi per le promo sono molto meno rispetto a Pico tempo fa, e maggiormente limitati a titoli in particolare i più recenti. Finita la pacchia, soprattutto per i 'bisenessmen' improvvisati. Quando 'il troppo storpa', a rimetterci sono i normali clienti che vogliono solo spuntare un semplice risparmio invece che crearsi giri di affari di certo opinabili (e forse anche un po' pompati nel raccontarli). Ora l'Azineda punta molto a promuovere l'acquisto a rate: prevedo parecchia gente indebitata o a mangiare pane e acqua per i videogiochi per via della semplice attivazione del finanziamento.
Non so quante volte i commessi mi hanno detto che la pacchia fosse finita in questi anni, e invece...

Ritirato RdR 2 Ultimate Edition, parlo col commesso e mi dice che comunque i giochi validi per le promo sono molto meno rispetto a Pico tempo fa, e maggiormente limitati a titoli in particolare i più recenti. Finita la pacchia, soprattutto per i 'bisenessmen' improvvisati. Quando 'il troppo storpa', a rimetterci sono i normali clienti che vogliono solo spuntare un semplice risparmio invece che crearsi giri di affari di certo opinabili (e forse anche un po' pompati nel raccontarli). Ora l'Azineda punta molto a promuovere l'acquisto a rate: prevedo parecchia gente indebitata o a mangiare pane e acqua per i videogiochi per via della semplice attivazione del finanziamento.
ma quali businessman.... io volevo semplicemente fare upgrade dalla S alla X senza spendere 350 euro o più con quell'offerta dando dentro anche tutti i giochi che ho ma siccome non sono più uno che compra al d1, ho giochi diciamo vecchi quindi niente da fare.

Semmai noi dovremmo dire il troppo storpia, console valutate 80 euro. giochi valutati neanhce 10... prezzi da 70 euro quando trovo rdr2 a 50 o poco più etc...

Spero non ci siano settecentordicimilioni di persone questo pomeriggio..

Ma per rinnovare la tessera gamestop 3+ con le carote cosa busogna fare?

Lo fa automatico o devi andare in negozio?

ma mi accennava la signorina che con 60 euro mi prendo due giochi che poi glieli do per poter usufruire della promozione one s +2 gioni per la X, è vero?

floop ha detto:
ma mi accennava la signorina che con 60 euro mi prendo due giochi che poi glieli do per poter usufruire della promozione one s +2 gioni per la X, è vero?
Bè pratici, beccano 60 a buffo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

BadBoy25 ha detto:
260€ + la vecchia console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbe quella non la conto mica è una PS4, non se la caca nessuno una one s 500.

Manco io figurati altri ma comunque conviene l'offerta gs stavolta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Indomma, stai per spendere 260 euro (meno il valore che avresti speso per i tre giochi) per ricomprare la stessa "console che non ti fili manco tu" con le specs pompate :asd:

Oltre al fatto che probabilmente con un centone in più di spesa massimo tra 12-18 mesi al massimo ti potrai prendere la vera next gen che renderà a sua volta scorpio una nullità :asd:

Indomma, stai per spendere 260 euro (meno il valore che avresti speso per i tre giochi) per ricomprare la stessa "console che non ti fili manco tu" con le specs pompate :asd:

Oltre al fatto che probabilmente con un centone in più di spesa massimo tra 12-18 mesi al massimo ti potrai prendere la vera next gen che renderà a sua volta scorpio una nullità :asd:
Beh insomma intanto ti sfrutti la console + potente attualmente e poi in seguito con la next gen hai una valutazione sicuramente maggiore rispetto alla one s o a qualsiasi altra console.

Resta comunque il fatto che hanno fatto offerte decisamente migliori per la one x permutando la vecchia console.

Ultima modifica da un moderatore:
si quella da 180 euro era ottima però non me l'ha accettata non avendo i 2 giochi...  :(

son stato scemo, prendevo quei due giochi a 60 più 180 e l'avrei pagata 240 mica male.

ma poi quel discorso della Xbox 3 Scarlett, chissà quando esce probabilmente 2020 inoltrato se non 2021 mica la presentano al E3 2019

si quella da 180 euro era ottima però non me l'ha accettata non avendo i 2 giochi...  :(

son stato scemo, prendevo quei due giochi a 60 più 180 e l'avrei pagata 240 mica male.

ma poi quel discorso della Xbox 3 Scarlett, chissà quando esce probabilmente 2020 inoltrato se non 2021 mica la presentano al E3 2019
Già a questo e3 l'hanno accennata in realtà :dsax:  Al massimo inizio 2020. Oltre non tirano, non vogliono rischiare lo scontro frontale con ps5

A me quello che fa un po' senso comunque era il disprezzo per la console, ma il desiderio di ricomprarlo in versione hulk :asd:  I giochi gireranno pure meglio ma li giochi tutti uguali gratis anche tenendo la console vecchia, e sicuramente non saranno aborti tecnici. Poi dipende da cosa ti senti più dotato, di soldi o di pazienza :asd:

in effetti dovrei prima prendermi rdr2 vedere come va e poi decidere anche se in halo 5 si nota un livello basso eh

Già a questo e3 l'hanno accennata in realtà :dsax:  Al massimo inizio 2020. Oltre non tirano, non vogliono rischiare lo scontro frontale con ps5

A me quello che fa un po' senso comunque era il disprezzo per la console, ma il desiderio di ricomprarlo in versione hulk :asd:  I giochi gireranno pure meglio ma li giochi tutti uguali gratis anche tenendo la console vecchia, e sicuramente non saranno aborti tecnici. Poi dipende da cosa ti senti più dotato, di soldi o di pazienza :asd:
Sono aborti tecnici :sisi:

Caricamenti infiniti su forza horizon 4 per esempio.

PUBG praticamente ingiocabile ma quello già fa schifo su one X pensa su S.

Non sono pochi gli amici che mi hanno detto che la One S ormai non ce la fa, io ho la X.

Bhè aspetta la differenza tra One S e One X è abissale, non è proprio la stessa cosa giocarli su queste due console in nessun senso; poi che il cambio convenga o meno questo non lo so.

Se Horizon 4 è aborto tecnico per 10 sec in più di caricamento (numero a caso, non ho idea) si è un filo insaziabili  :asd:

E comprare lo scorpione appunto non basta per rendere PUGB gradevole :asd:

E' un bisogno indotto per adesso lo scorpione imho. I veri aborti tecnici alla Mordor ps3 o alla Doom Switch non mi pare esistano, vedo solo giochi più o meno belli che diventano un po' più belli per i più esigenti. E mi pare che manchi solo Cyberpunk, Gears 5 e forse Halo Infinite come possibili "aborti", ma se si è così esigenti meglio aspettare la next gen direttamente a questo punto è giocarsela lì. 

Ognuno sceglie per sé, io mi sono appena preso una One S ad una cifra molto abbordabile e non credo proprio ci sarà mai il bisogno di upgradare a X neanche a 50 euro :asd:  Già averne spesi 70-80 per passare alla ps4 Pro non è stato uno degli acquisti più gratificanti :asd:

Bhè aspetta la differenza tra One S e One X è abissale, non è proprio la stessa cosa giocarli su queste due console in nessun senso; poi che il cambio convenga o meno questo non lo so.
Pure tra un buon PC e Scorpio c'e' un abisso ma non credo accettate se qualcuno vi dice che sulle vostre console non siano godibili i giochi :asd:

Non sminuisco l'upgrade, semplicemente difendo i modelli base dall'accusa di aborti e giochi ingiocabili solo perchè non sono il top di gamma  :asd:  Lo facevo su ps3, lo facevo su Wii U, mi viene da farlo anche sul BoxOne :asd:

Domanda, poniamo che io voglia permutare una ps4 per switch ma non abbia 2 giochi validi e voglia sopperire in altra maniera (che so, vari giochi non validi, pox2 ecc. Ecc.)

Ma il valore base della transazione console per console quale sarebbe? 

I "Pox" non valgono più da qualche settimana, ti tocca scandagliare subito o altri negozi per trovarne un paio. 

Considera che hai pure l'obbligo di comprare un gioco Switch nuovo in negozio se no sono 30 euro in più sul prezzo della console  :sad:

Purtroppo non è un grande periodo per i PO, ma ora della fine del mese qualcosa si trova. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro