Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa quanto valutano una ps vita primo modello?
Non saprei ma se è in buone condizioni ti conviene nettamente venderla da privato.Qualcuno sa quanto valutano una ps vita primo modello?
Il problema è che loro non hanno cambiato la loro politica di prezzi, continuano ad avere un'immagine "negativa" e la concorrenza (vedi Amazon ed affini) li sta seriamente mettendo in difficoltà. Tant'è che devono venderti gadget ed offerte telefoniche per andare avanti. Ormai quelle poche volte che passo da loro, vedo sempre meno videogiochiNon scordiamoci che l'azienda ha avuto anni parecchio deludenti lato ricavi, tanto da ipotizzare il tracollo negli anni futuri.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Hanno detto chiaramente all'inizio dell'anno che dovranno disiversificare l'offerta per andare avanti. Sui VG il margine di guadagno è troppo basso, il problema è che bisogna vedere se ci rusciranno.Il problema è che loro non hanno cambiato la loro politica di prezzi, continuano ad avere un'immagine "negativa" e la concorrenza (vedi Amazon ed affini) li sta seriamente mettendo in difficoltà. Tant'è che devono venderti gadget ed offerte telefoniche per andare avanti. Ormai quelle poche volte che passo da loro, vedo sempre meno videogiochi![]()
Se hai il playstation pass te lo valutano 49 e dovresti aggiungere 35, certe volte il playstation pass te lo regalano, prova magari. Altrimenti lo vendi privatamente, 35-40 penso li fai.Ravesmoker ha detto:Quanto potrebbero valutare AC odyssey se lo riportassi indietro? Vale la pena darlo dentro per RDR?
Ti danno 49 euro per un gioco usato uscito da un mese che al day one si trovava giá a 50 e che come promo trade-in aveva 2 giochi + 1€ ed é una ladrata. Ok.**** che ladrata, neanche un mese fa è uscito ed è già svalutato.. cercherò di venderlo privatamente, grazie per la risposta ?
Senza pass... 20€?Se hai il playstation pass te lo valutano 49 e dovresti aggiungere 35, certe volte il playstation pass te lo regalano, prova magari. Altrimenti lo vendi privatamente, 35-40 penso li fai.Ravesmoker ha detto:Quanto potrebbero valutare AC odyssey se lo riportassi indietro? Vale la pena darlo dentro per RDR?
Era 40 non so perché ho scritto 49, ma comunque non riesco a capire perché i negozi vi debbano regalare soldi, i giochi recenti conviene sempre venderli privatamente, sempre.=Death Angel= ha detto:Senza pass... 20€?
Assolutamente sì. 300€ di valutazione per una PS4 Fat + 2 PO è una valutazione eccezionale e con 150€ di differenza te ne vai a casa con una console più potente, nuova, con 2 anni di garanzia e con un gioco che se non ti interessa puoi rivendere in un batter d'occhio ad almeno 50€. E se hai la 500gb nei 150€ aggiungici anche i 500gb in più che ti ritroveresti.Secondo voi lo sconto di 300 euro su il bundle di RDR2 con la pro portando una vecchia Ps 4 é buona? Ho la prima versione
Il cavo HDMI.oltre alla console, controller cavo USB e alimentazione c'è altro da portare?
A me esempio quando mi arriva una mail del gs pubblicitaria in alto a destra mi esce scritto "la tua carta scade il...". Per il rinnovo a livello 3 devi avere almeno 5mila carote e averne fatte 3mila in un anno.AKAB ha detto:Ma come si fa a cedere qiando scade la level 3 della mia tessera gamestop+?
Perche qualche tempo fa mi dissero che stava per scadere...pero io non devisi di rinnovarla anche perche ho 3000+ carote.
Mi e stato detto che il rinnovo e automatico se ho il numero di carote necessario ma sil sito vedo ancora che ho le solite 3000 carote...quindi 2 ipotesi:
- non mi e ancora scaduta
- mi e scaduta e il rinnovo con le carote autmatico non e partito in realta.
Pra sapessi quando scade la mia tessera+ levle 3 forse potrei capirci di piu ...
Non credo si possa ordinare qualcosa dai punti vendita, tramite sito puoi solo verificare la disponibilità nel punto vendita. Poi se sbaglio qualcuno mi corregga.mame1 ha detto:Salve ragazzi, volevo un'info da voi esperti di GS.
Ero interessato all'acquisto di un gioco in edizione speciale sul sito gs per ps3 e vedo che è disponibile in alcuni negozo di italia.
Ora se lo acquisto, mi manderanno quello che cerco o mi vedrò arrivare l'edizione normale-liscia?
So che queste cose a volte le fanno, anche se, se faccio la ricerca sul sito, la liscia e questa edizione speciale vengono considerati due prodotti diversi e inoltre una costa il doppio dell'altra...
Posso procedere?
Grazie
Ah credevo bastassero 300 carote per il rinnovoA me esempio quando mi arriva una mail del gs pubblicitaria in alto a destra mi esce scritto "la tua carta scade il...". Per il rinnovo a livello 3 devi avere almeno 5mila carote e averne fatte 3mila in un anno.AKAB ha detto:Ma come si fa a cedere qiando scade la level 3 della mia tessera gamestop+?
Perche qualche tempo fa mi dissero che stava per scadere...pero io non devisi di rinnovarla anche perche ho 3000+ carote.
Mi e stato detto che il rinnovo e automatico se ho il numero di carote necessario ma sil sito vedo ancora che ho le solite 3000 carote...quindi 2 ipotesi:
- non mi e ancora scaduta
- mi e scaduta e il rinnovo con le carote autmatico non e partito in realta.
Pra sapessi quando scade la mia tessera+ levle 3 forse potrei capirci di piu ...