Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nexx999 ha detto:
Anch'io nella mail di conferma ho trovato scritto 100 punti.... Lo spero, perché magari pensano che ci dimentichiamo e poi per i 300 punti 'bye bye'.
Comunque che zozzate a conferma della poca serietà. Si 'perdono' anche in queste cose.
Se adesso vai a rifare il sondaggio ti esce scritto inserisci la tua mail e riceverai le 300 carote. Spero me le diano entro il 18 novembre così rimango livello 3.

sbirulo ha detto:
ma se non ricevo mai le mail che debbo fare? come faccio a contattare l'assistenza?
Devi mettere la spunta su acconsento alle varie cose quando fai l'account, vai nell'account a modificare.

Ciao a tutti,
Volevo usufruire del trade in della mia one s per prendere one x..
Sapete se accettano i giochi dei bundle? Ho god of war per ps4 con la scritta in giallo "da non vendere separatamente"

Cosi ne dovrei acquistare solo un altro.

Grazie!

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Volevo usufruire del trade in della mia one s per prendere one x..
Sapete se accettano i giochi dei bundle? Ho god of war per ps4 con la scritta in giallo "da non vendere separatamente"

Cosi ne dovrei acquistare solo un altro.

Grazie!

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Non so se dipende dal commesso, ma, sì, vengono ritirati. 

si ha qualche anticipazione sulle offerte black friday? vorrei scambiare la mia ps4 "fat" da 1tb + 2 giochi con una ps4 pro..ma vorrei magari spendere solo un 50 euro..dite che la faranno?

si ha qualche anticipazione sulle offerte black friday? vorrei scambiare la mia ps4 "fat" da 1tb + 2 giochi con una ps4 pro..ma vorrei magari spendere solo un 50 euro..dite che la faranno?
Lo scorso natale lo fecero, probabilmente ripeteranno quest'anno

Un mio amico non può andare a ritirare Spyro fino a sabato e voleva sapere se c'erano problemi, il gioco è saldato.

Come funziona da questi qua? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico non può andare a ritirare Spyro fino a sabato e voleva sapere se c'erano problemi, il gioco è saldato.

Come funziona da questi qua? :asd:
Puoi ritirarlo anche mesi dopo, tranquillo che la caparra non la possono far sparire :asd:

I giorni scritti sul sito sono il periodo garantito in cui non mettono la tua copia in vendita, ma salvo limited o sold out clamorosi alla monster hunter difficilmente si resta a bocca asciutta anche scaduti i giorni

Ma se un gioco non mi piace lo posso riportare il giorno dopo da Gamestop per cambiarlo? Funziona ancora così o è cambiato? 

Ma se un gioco non mi piace lo posso riportare il giorno dopo da Gamestop per cambiarlo? Funziona ancora così o è cambiato? 
Se la confezione non contiene codici, sì, è possibile riportarlo entro 24 ore.

Ma la Collector's di Ni No Kuni 2 era disponibile in due copie o proprio l'hanno messo di default non disponibile? :sad2:   Comunque non male queste collectors scontate :ahsisi:

si la metà è munnezza ma qualcosa di carino c'è anche, tipo quella di yoshi e poochy a 15€  :hehe:
comunque se ti interessa è tornata disponibile quella di Ni No Kuni! :unsisi:

Malox ha detto:
si la metà è munnezza ma qualcosa di carino c'è anche, tipo quella di yoshi e poochy a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
comunque se ti interessa è tornata disponibile quella di Ni No Kuni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Presa al volo quella di Yoshi e Poochy, solo l'amiibo vale il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro