Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo domani è il BF quindi ce ne saranno altre e spero abbastanza pesanti.Ma domani quindi ci saranno altre offerte?
Intanto hanno messo a 50,98 red dead redemption 2 sia xbox e che ps4...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Visti gli sconti, secondo voi sono gli ultimi ?Da GS si puo' prendere GTA V con 1euro e un gioco 1x1...preso con the inpatient.
Per poco mi saoufffff hanno messo crew 2 in 1x1 che è valido per le promo :hehe: :hehe: :hehe:
Veramente ? :polmo:oufffff hanno messo crew 2 in 1x1 che è valido per le promo :hehe: :hehe: :hehe:
speriamo regga almeno fino a sera, intanto penso a cosa poter prenderePer poco mi sa![]()
Io lo feci una volta (anzi, più volte in giorni diversiMa anche da voi al GS non fanno ridare indietro in gioco valido per l'1x1 che hai appena comprato da loro? Volevo farlo con Kronos, prenderlo per xbox one a 10€ e ridarlo per detroit, hanno detto che nella stessa giornata non si può fare per una questione di tessera, avrei dovuto usarne 2 diverse, quindi con un'altra persona, oppure sarei dovuto tornare domani...
Deve arrivarti una mail che arriva ai Level 3. Questama non era oggi che dovevano mettere la ps4 pro+gioco a 349? quindi dando indietro la vecchia si portava a casa con 49?
non vedo nulla sul sito
Chiamali e chiedi se te lo tengono da parte per cortesia, non c'e' altra viama non è possibile farsi mettere da parte qualcosa dal sito stesso senza saldare necessariamente tutto dal sito col ritiro in negozio? prim si poteva fare pagando in negozio
Non si capisce bene quindi, okay, perché si potrebbe prendere uno di quegli abomini vr a 10€, darlo indietro per the crew 2 con l'1x1 e poi ridarlo con 10€ per spiderman o 1€ per gowIo lo feci una volta (anzi, più volte in giorni diversi) e dopo un po' i commessi hanno parlato di "cambio di regolamento"
Evidentemente vengono cazziati.
Bello Onrush a 10 euro, pare il calendario dell'avvento![]()
dove hai visto? nelle lista non c'èoufffff hanno messo crew 2 in 1x1 che è valido per le promo :hehe: :hehe: :hehe:
Se lo fai in due gs diversi funziona, magari chiedi la conferma di validità al momento dell'acquisto di the crew. Oppure vai in due, uno compra l'altro rendeNon si capisce bene quindi, okay, perché si potrebbe prendere uno di quegli abomini vr a 10€, darlo indietro per the crew 2 con l'1x1 e poi ridarlo con 10€ per spiderman o 1€ per gow
ah ecco..ma domani le trovo comunque/me la fanno comprare ? perchè io non sono più livello 3 ma livello 1....Io lo feci una volta (anzi, più volte in giorni diversi) e dopo un po' i commessi hanno parlato di "cambio di regolamento"
Evidentemente vengono cazziati.
Bello Onrush a 10 euro, pare il calendario dell'avvento
Deve arrivarti una mail che arriva ai Level 3. Questa
Chiamali e chiedi se te lo tengono da parte per cortesia, non c'e' altra via