Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma domani quindi ci saranno altre offerte?

Intanto hanno messo a 50,98 red dead redemption 2 sia xbox e che ps4...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Injustice 2 legendary ps4 e One a 19,98

Seguite il sito di offertevg o unitevi al canale Telegram, io sto vedendo tutto da lì e di roba ne esce a valanga, ps4, Switch e One

Ma domani quindi ci saranno altre offerte?

Intanto hanno messo a 50,98 red dead redemption 2 sia xbox e che ps4...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Certo domani è il BF quindi ce ne saranno altre e spero abbastanza pesanti.

Da GS si puo' prendere GTA V con 1euro e un gioco 1x1...preso con the inpatient.

da gamestop

Hitman 2 a 40 euro. è appena uscito, prezzo buonissimo.

Onrush a 10 euro

Witcher 3 Goty a 20 euro

Ma anche da voi al GS non fanno ridare indietro in gioco valido per l'1x1 che hai appena comprato da loro? Volevo farlo con Kronos, prenderlo per xbox one a 10€ e ridarlo per detroit, hanno detto che nella stessa giornata non si può fare per una questione di tessera, avrei dovuto usarne 2 diverse, quindi con un'altra persona, oppure sarei dovuto tornare domani...

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è possibile farsi mettere da parte qualcosa dal sito stesso senza saldare necessariamente tutto dal sito col ritiro in negozio? prim si poteva fare pagando in negozio

ma non era oggi che dovevano mettere la ps4 pro+gioco a 349? quindi dando indietro la vecchia si portava a casa con 49?

non vedo nulla sul sito

Ma anche da voi al GS non fanno ridare indietro in gioco valido per l'1x1 che hai appena comprato da loro? Volevo farlo con Kronos, prenderlo per xbox one a 10€ e ridarlo per detroit, hanno detto che nella stessa giornata non si può fare per una questione di tessera, avrei dovuto usarne 2 diverse, quindi con un'altra persona, oppure sarei dovuto tornare domani...
Io lo feci una volta (anzi, più volte in giorni diversi  :asd: ) e dopo un po' i commessi hanno parlato di "cambio di regolamento" :asd:  Evidentemente vengono cazziati.

Bello Onrush a 10 euro, pare il calendario dell'avvento :asd:

ma non era oggi che dovevano mettere la ps4 pro+gioco a 349? quindi dando indietro la vecchia si portava a casa con 49?

non vedo nulla sul sito
Deve arrivarti una mail che arriva ai Level 3. Questa 

3264_5bf493c4ad3147.44645736.jpg

ma non è possibile farsi mettere da parte qualcosa dal sito stesso senza saldare necessariamente tutto dal sito col ritiro in negozio? prim si poteva fare pagando in negozio
Chiamali e chiedi se te lo tengono da parte per cortesia, non c'e' altra via

Io lo feci una volta (anzi, più volte in giorni diversi  :asd: ) e dopo un po' i commessi hanno parlato di "cambio di regolamento" :asd:  Evidentemente vengono cazziati.

Non si capisce bene quindi, okay, perché si potrebbe prendere uno di quegli abomini vr a 10€, darlo indietro per the crew 2 con l'1x1 e poi ridarlo con 10€ per spiderman o 1€ per gow

Non si capisce bene quindi, okay, perché si potrebbe prendere uno di quegli abomini vr a 10€, darlo indietro per the crew 2 con l'1x1 e poi ridarlo con 10€ per spiderman o 1€ per gow
Se lo fai in due gs diversi funziona, magari chiedi la conferma di validità al momento dell'acquisto di the crew. Oppure vai in due, uno compra l'altro rende :asd:

Peró del domani non c'e' certezza, quel the crew é destinato a saltare presto :asd:

Deve arrivarti una mail che arriva ai Level 3. Questa 

Chiamali e chiedi se te lo tengono da parte per cortesia, non c'e' altra via
ah ecco..ma domani le trovo comunque/me la fanno comprare ? perchè io non sono più livello 3 ma livello 1....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro