Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono leak sulle nuove promo ?

the mentalist1 ha detto:
sono tentato di prendere spiderman a 10 euro  ma  sarei piu interessato a god of war 
Hai sbagliato a digitare? Se no, dove a quel prezzo? Lo prendo io! :-)

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la mail dello sconto del compleanno, sapete se oltre al 40% su un gioco usato contanoanche il 10% della tessera livello 3?

Divinity Original Sin 2 a 29,98€

Ho raggiunto il livello 3 della tessera gamestop,ora devo stampare la card temporanea e portarla  in negozio o basta far leggere la mail? 

Segnalo "The Crew 2" in offerta a 19.98, la versione GOLD viene invece 49.98.  Non dovrebbe essere una offerta del Black Friday.

portato la ps4 500gb con the crew 2, gow e 20 euro per prendere quella da 1tb con bo4 e spiderman, che dire sono davvero euforico, mi trovo con gb in più, due giochi che volevo e una nuova garanzia per 20 euro :P

Castrazozza ha detto:
portato la ps4 500gb con the crew 2, gow e 20 euro per prendere quella da 1tb con bo4 e spiderman, che dire sono davvero euforico, mi trovo con gb in più, due giochi che volevo e una nuova garanzia per 20 euro
Ma non ti conveniva prendere una pro?

Scusate mi hanno dato una gift card gamestop. Adesso ho un codice a barre e una serie di numeri. E possibile caricare la mia carta level 3, o devo spendere la gift sul momento?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

gioco con lo stesso monitor che ho per il pc, 27 ma fullhd, e sinceramente vedendo pro di amici che sembrano elicotteri preferisco tenere la slim. mi rendo conto che per alcuni giochi può avere dettagli maggiori/ frame più stabile, ma per me va più che bene cosi ( e avrei speso 50 e preso solo uno dei giochi)

Castrazozza ha detto:
gioco con lo stesso monitor che ho per il pc, 27 ma fullhd, e sinceramente vedendo pro di amici che sembrano elicotteri preferisco tenere la slim. mi rendo conto che per alcuni giochi può avere dettagli maggiori/ frame più stabile, ma per me va più che bene cosi ( e avrei speso 50 e preso solo uno dei giochi)
La pro nuova dovrebbe essere silenziosa, la mia pro (vecchia) è più silenziosa della fat che avevo.

arkanoidisback ha detto:
La pro nuova dovrebbe essere silenziosa, la mia pro (vecchia) è più silenziosa della fat che avevo.
Io dovrei avere la pro "b" e con gow fa lo stesso rumore della mia day-one 500gb.

Per silenziosità la slim è il meglio.

sai se si può prendere God of War a 1€ + 1 gioco?
Si puó. 

sono tentato di prendere spiderman a 10 euro  ma  sarei piu interessato a god of war 
Vai di GoW allora, magari all'avvento spidey scende pure lui a 1 PO +1€

Scusate mi hanno dato una gift card gamestop. Adesso ho un codice a barre e una serie di numeri. E possibile caricare la mia carta level 3, o devo spendere la gift sul momento?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk