Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai sbagliato a digitare? Se no, dove a quel prezzo? Lo prendo io! :-)the mentalist1 ha detto:sono tentato di prendere spiderman a 10 euro ma sarei piu interessato a god of war
no , portando un gioco valido lo prendi a 10 euroHai sbagliato a digitare? Se no, dove a quel prezzo? Lo prendo io! :-)
Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
Non sono cumulabili.Mi è arrivata la mail dello sconto del compleanno, sapete se oltre al 40% su un gioco usato contanoanche il 10% della tessera livello 3?
Non serve nessuna delle due, perchè a loro risulta tutto in automatico; alla prima transazione in negozio ti sostituiranno la carta.Ho raggiunto il livello 3 della tessera gamestop,ora devo stampare la card temporanea e portarla in negozio o basta far leggere la mail?
Neanche sul primo gioco che non verrebbe scontato?Non sono cumulabili.
Ma non ti conveniva prendere una pro?Castrazozza ha detto:portato la ps4 500gb con the crew 2, gow e 20 euro per prendere quella da 1tb con bo4 e spiderman, che dire sono davvero euforico, mi trovo con gb in più, due giochi che volevo e una nuova garanzia per 20 euro![]()
La pro nuova dovrebbe essere silenziosa, la mia pro (vecchia) è più silenziosa della fat che avevo.Castrazozza ha detto:gioco con lo stesso monitor che ho per il pc, 27 ma fullhd, e sinceramente vedendo pro di amici che sembrano elicotteri preferisco tenere la slim. mi rendo conto che per alcuni giochi può avere dettagli maggiori/ frame più stabile, ma per me va più che bene cosi ( e avrei speso 50 e preso solo uno dei giochi)
Io dovrei avere la pro "b" e con gow fa lo stesso rumore della mia day-one 500gb.arkanoidisback ha detto:La pro nuova dovrebbe essere silenziosa, la mia pro (vecchia) è più silenziosa della fat che avevo.
sai se si può prendere God of War a 1€ + 1 gioco?no , portando un gioco valido lo prendi a 10 euro
Si puó.sai se si può prendere God of War a 1€ + 1 gioco?
Vai di GoW allora, magari all'avvento spidey scende pure lui a 1 PO +1€sono tentato di prendere spiderman a 10 euro ma sarei piu interessato a god of war
Non puoi "travasare" il credito sulla card, ma puoi spendere la gift in acquisti diversi in giorni diversiScusate mi hanno dato una gift card gamestop. Adesso ho un codice a barre e una serie di numeri. E possibile caricare la mia carta level 3, o devo spendere la gift sul momento?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk