Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma su gow non c'è la promo  
bf6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma sul sito non c'è , ho controllato fino ad oggi in caso di novità  boh
Sono nella sezione “promozioni” di Playstation. Gs si diverte a dividere in 1492 pagine le varie offerte  :asd:

ma detroit è sempre acquistabile con l'1x1?in questa lista non lo vedo avrei lego city undercover per xbox one per fare lo scmabio
Si, è in questa pagina www.gamestop.it/blackfriday?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=preblackfriday

Ragazzi mi consigliate un titolo (il meno costoso possibile) da acquistare per poi dare a gamestop insieme alla mia one s + god of war che ho già (e 179euri) per prendere la one x?
Ci sto facendo un serio pensiero.

Grazie

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi consigliate un titolo (il meno costoso possibile) da acquistare per poi dare a gamestop insieme alla mia one s + god of war che ho già (e 179euri) per prendere la one x?

Grazie

The crew 2, 20 euro

Grazie

Ciao, ma questa promozione è ancora valida?

Perché sul sito non riesco più a trovarla  :azz:

ma l'1x1 quando scade?non vedo date almeno mi regolavo quando andare detroit volevo vede di prenderlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi metteranno per Natale una promo migliore di quella attuale per prendere One X dando in permuta la One S? 

Murzellone ha detto:
Ma secondo voi metteranno per Natale una promo migliore di quella attuale per prendere One X dando in permuta la One S? 
Eh....va a saperlo!

Gia da ieri ad oggi è "peggiorata" (differenza di 200 vs 179) chi sa cosa faranno in futuro.

Io speravo in qialcosa di "OTTIMO" gia questo week end, ma la vedo dura.

Azz, quindi adesso non è più console e i due giochi con 179 ma hanno aumentato a 200? Se è così aspetto qualche promo Natalizia, magari in tutto riesco a prenderla spendendone 150 e amen

ma l'1x1 quando scade?non vedo date almeno mi regolavo quando andare detroit volevo vede di prenderlo
rinnovano la lista il 28 novembre, non scade mai come promo

Segnalo che da Euronics ci sono titoli validi per l'1x1 a 9,99 come ad esempio Arizona Sunshine e The Inpatient.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro