Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi non le hanno ancora cacciate fuori le offerte di oggi?
dovremmo aspettare come ieri fino alle 14 giù di lì?  :morristend:
richiedo anche un'altra cosa, è possibile un preorder con lo stesso gioco per piattaforme diverse?
Sì, si può. 

hanno messo red dead 2 a 1euro  con 2 giochi validi   e  switch a 280

Ultima modifica da un moderatore:
God of War a 1€ + 1 gioco c'è ancora?
Anche se non si vede sul sito, te lo fanno fare in negozio :sisi:  ma deve essere un PO valido per i pre-order, non un gioco della 1x1...

Sto leggendo dal canale telegram di offertevg e non ho tempo di linkare tutto scusate :asd:

Fallout 76 ps4 e one a 39,98€

Shadow of The Tomb Raider Limited steelbook edition (contiene anche qualche postcard del gioco) ps4 e one a 39,98€

Nights Of Azure 2 Bride of the new moon ps4 e switch a 19,98€

Kingdom Come Deliverance Special Ed. ps4 e one a 29,98€

Quindi possono aggiornare e aggiungere altra roba nel corso della giornata?
Comunque a me l'altro giorno hanno preso pes 2019 versione tedesca senza problemi, credo dipenda da commesso a commesso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi possono aggiornare e aggiungere altra roba nel corso della giornata?
Comunque a me l'altro giorno hanno preso pes 2019 versione tedesca senza problemi, credo dipenda da commesso a commesso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si possono aggiungere.

Postate appena sapete

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno mandato un buono da 5 € utilizzabile su una spesa minima di 20 €, pensavo di sfruttarlo per Darksiders 3 ma leggo 

"Sono esclusi: giochi nuovi, console nuove e usate, carte, libri, fumetti, prodotti digital."

Praticamente vale solo sui giochi usati?

Se io prendo 2 The Crew posso darli entrambi dentro per RDR2, oppure devo darne 2 diversi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro