Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, si può.quindi non le hanno ancora cacciate fuori le offerte di oggi?
dovremmo aspettare come ieri fino alle 14 giù di lì? :morristend:
richiedo anche un'altra cosa, è possibile un preorder con lo stesso gioco per piattaforme diverse?
perché sono nella sezione Black Friday Charlie
giusto. Grazieperché sono nella sezione Black Friday Charlie
https://www.gamestop.it/blackfriday?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=blackfriday
Anche se non si vede sul sito, te lo fanno fare in negozioGod of War a 1€ + 1 gioco c'è ancora?
Si possono aggiungere.Quindi possono aggiornare e aggiungere altra roba nel corso della giornata?
Comunque a me l'altro giorno hanno preso pes 2019 versione tedesca senza problemi, credo dipenda da commesso a commesso
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Al 99% non te li prendono, dovresti portare due giochi diversi.Se io prendo 2 The Crew posso darli entrambi dentro per RDR2, oppure devo darne 2 diversi ?
Ma almeno the crew è realmente valido, qualcuno ha già provato ieri/oggi ?Al 99% non te li prendono, dovresti portare due giochi diversi.
prendi 1 copia di The crew per PS4 e una per Xbox oneSe io prendo 2 The Crew posso darli entrambi dentro per RDR2, oppure devo darne 2 diversi ?
Dici che passano così ?prendi 1 copia di The crew per PS4 e una per Xbox one![]()
Anche così non è detto, ma hai certamente più possibilitàDici che passano così ?
Ok va bene grazie, nel pomeriggio passo allora.Anche così non è detto, ma hai certamente più possibilità