Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento son validi entrambi, spero per te che tu ti sia organizzato beneOk va bene grazie, nel pomeriggio passo allora.![]()
Si, preso ieri per Tekken a 1€Floxy ha detto:Ma almeno the crew è realmente valido, qualcuno ha già provato ieri/oggi ?
In che senso ?Al momento son validi entrambi, spero per te che tu ti sia organizzato bene
https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=the+crew+2
Nel senso che ti serviranno almeno due gamestop per fare tutte le transazioniIn che senso ?![]()
L'operazione unica credo sia ormai un'utopia, non la fanno. Non credo la tessera sia necessaria, o almeno non l'ho letto da nessuna parte.mi è venuto un dubbio io per prendermi spider man andavo io prima a fare lo scambio arizona/the crew 2 e poi facevo andare mia moglie per the crew2/spider man.perchè da me sicuramente non mi fanno fare tutto con un unica operazione ma se lei è senza tessera può aderire alla promozione?perchè non vorrei che dandogli la mia vedono che ho fatto prima lo scambio e gli fanno problemi
Non serve dato che sono molto amico di un commesso che mi ha sempre fatto fare tutto.Nel senso che ti serviranno almeno due gamestop per fare tutte le transazioni![]()
La scatola non serve, la buttano in ogni caso. Riguardo la seconda domanda dipende dal commesso, alcuni potrebbero anche accettare la restituzione immediata, ma nel dubbio è meglio andare in due per evitare di dover tornare domani.Ciao ragazzi, ho visto due offerte interessanti da gamestop per cambiare ps4 e avevo delle domande da farvi:
- Cosa devo consegnare? PS4, i due cavi e il controller? Lo scatolone originale serve?
- Mi sembra di aver capito che non posso comprare due giochi validi per le promo e darli subito indietro, ma se lo fa un'altra persona? Del tipo che uno prende i due giochi, poi entro io e do console + giochi?
iverse83 ha detto:mi è venuto un dubbio io per prendermi spider man andavo io prima a fare lo scambio arizona/the crew 2 e poi facevo andare mia moglie per the crew2/spider man.perchè da me sicuramente non mi fanno fare tutto con un unica operazione ma se lei è senza tessera può aderire alla promozione?perchè non vorrei che dandogli la mia vedono che ho fatto prima lo scambio e gli fanno problemi
Stamattina mi sono presentato in negozio per usufruire della promozione con la mia Playstation 4 e 2 giochi validi per l’1x1.Floxy ha detto:Ma almeno the crew è realmente valido, qualcuno ha già provato ieri/oggi ?
Io ho portato tutto quello compreso all'acquisto : ps4, controller, cavo USB, cavo hdmi, cavo alimentatore, cuffietta con microfono.Ciao ragazzi, ho visto due offerte interessanti da gamestop per cambiare ps4 e avevo delle domande da farvi:
- Cosa devo consegnare? PS4, i due cavi e il controller? Lo scatolone originale serve?
- Mi sembra di aver capito che non posso comprare due giochi validi per le promo e darli subito indietro, ma se lo fa un'altra persona? Del tipo che uno prende i due giochi, poi entro io e do console + giochi?
ci speravo un po' anche io ma secondo me hanno finito ormaiMa alle 14:00 non dovevano uscire nuove promo ?
Bè, però anche comprare un gioco a 1 centesimo dando due giochi e poi ridarglielo e prenderne una altro a 1 o 10 non è che sia il massimo della correttezza. Alla fine devono metterlo un palo, sennò viene giù tutta la baracca. Poi uno pensa a tutte le volte che provano a metterti la protection a tradimento e allora sei a posto con la coscienza.Pers ha detto:Leggo di alcuni GS che non fanno fare piu' operazioni al giorno,assurdo,non e' scritto da nessuna parte(credo,vado di logica) e pensate a chi ha la tessera liv.3 o epic(che io ho)...non ha senso la limitazione,a maggior ragione perche' la tessera si acquista anche.
Cmq...se avete problemi basta andare in due persone e amen.
Vado a due GS,mai problemi...a volte chiamano in sede per delucidazioni su alcune promo,ma mi danno sempre ragione,tutto in regola,sfruttando le offerte.
Hanno aggiornato mettendo le fasce di prezzo.Malox ha detto:ci speravo un po' anche io ma secondo me hanno finito ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sicuramento non e' scorretto,ma anche io mi limito(the inpatient per esempio li ho presi da MW e non da loro,sempre a 9.98)...Bè, però anche comprare un gioco a 1 centesimo dando due giochi e poi ridarglielo e prenderne una altro a 1 o 10 non è che sia il massimo della correttezza. Alla fine devono metterlo un palo, sennò viene giù tutta la baracca. Poi uno pensa a tutte le volte che provano a metterti la protection a tradimento e allora sei a posto con la coscienza.Hanno aggiornato mettendo le fasce di prezzo.