Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da me così non hanno mai fatto storie.

Ultima modifica da un moderatore:
mi è venuto un dubbio io per prendermi spider man andavo io prima a fare lo scambio arizona/the crew 2 e poi facevo andare mia moglie per the crew2/spider man.perchè da me sicuramente non mi fanno fare tutto con un unica operazione ma se lei è senza tessera può aderire alla promozione?perchè non vorrei che dandogli la mia vedono che ho fatto prima lo scambio e gli fanno problemi 

In che senso ?  :asd:
Nel senso che ti serviranno almeno due gamestop per fare tutte le transazioni :asd:

mi è venuto un dubbio io per prendermi spider man andavo io prima a fare lo scambio arizona/the crew 2 e poi facevo andare mia moglie per the crew2/spider man.perchè da me sicuramente non mi fanno fare tutto con un unica operazione ma se lei è senza tessera può aderire alla promozione?perchè non vorrei che dandogli la mia vedono che ho fatto prima lo scambio e gli fanno problemi 
L'operazione unica credo sia ormai un'utopia, non la fanno. Non credo la tessera sia necessaria, o almeno non l'ho letto da nessuna parte.

Nel senso che ti serviranno almeno due gamestop per fare tutte le transazioni :asd:
Non serve dato che sono molto amico di un commesso che mi ha sempre fatto fare tutto.  :asd:

Ho appena chiamato e questa mattina ci sta il commesso bastardo + una nuova leva, mi tocca ripassare nel pome.  :badboy:

Ciao ragazzi, ho visto due offerte interessanti da gamestop per cambiare ps4 e avevo delle domande da farvi:

-  Cosa devo consegnare? PS4, i due cavi e il controller? Lo scatolone originale serve?

- Mi sembra di aver capito che non posso comprare due giochi validi per le promo e darli subito indietro, ma se lo fa un'altra persona? Del tipo che uno prende i due giochi, poi entro io e do console + giochi?

Ciao ragazzi, ho visto due offerte interessanti da gamestop per cambiare ps4 e avevo delle domande da farvi:

-  Cosa devo consegnare? PS4, i due cavi e il controller? Lo scatolone originale serve?

- Mi sembra di aver capito che non posso comprare due giochi validi per le promo e darli subito indietro, ma se lo fa un'altra persona? Del tipo che uno prende i due giochi, poi entro io e do console + giochi?
La scatola non serve, la buttano in ogni caso. Riguardo la seconda domanda dipende dal commesso, alcuni potrebbero anche accettare la restituzione immediata, ma nel dubbio è meglio andare in due per evitare di dover tornare domani.

Sono stato in due gamestop, nel primo c'era solo 1 The crew Deluxe edition, nell'altro nemmeno quello. Bene

Scusate ragazzi, volendo quindi si può prendere spider-man a 1 euro portando un gioco valido ecc. Ma anche god of War? Vedo che tutti citate the crew 2 e Arizona. Quindi, IN TEORIA, portando a un GS uno di usufruire di quell'offera? A me interessa gow

iverse83 ha detto:
Floxy ha detto:
Ma almeno the crew è realmente valido, qualcuno ha già provato ieri/oggi ?
Stamattina mi sono presentato in negozio per usufruire della promozione con la mia Playstation 4 e 2 giochi validi per l’1x1.
Ho spiegato la situazione al commesso, dicendogli che volevo scambiare i miei due titoli con due copie di The Crew.
Il commesso me li ha cambiati al momento, facendomi pagare 2 euro, con due copie di The Crew 2: una per PS4 e l'altra per Xbox One. Quindi ha così subito utilizzato i due titoli come validi per le promozioni per ritirare la Pro a 50 euro.
Vi do due consigli:
1)Affrettatevi perché The Crew 2 molto probabilmente potrà diventare a nelle prossime ore un titolo non valido per le promozioni, come è accaduto a me nella notte per Persona 5;
2)In negozio munitevi di telefono illustrando al commesso le offerte che volete sfruttare, in modo tale da metterlo nelle condizioni di capire che ciò deve fare è assolutamente in regola.

Ci tengo a ringraziare coloro che hanno segnalato queste offerte davvero preziose, avrei preso la Pro soltanto in questo modo ed è pazzesco che sia accaduto!
Grazie, grazie, grazie!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

possibile che non sia spuntata fuori da nessuna parte, offerte per Sniper Elite 4? Nemmno l'altr anno ci sono state offerte ed è un gioco di febbraio 2017... Presuppongo stia vendendo costantemente

Io ho portato tutto quello  compreso all'acquisto : ps4, controller, cavo USB, cavo hdmi, cavo alimentatore, cuffietta con microfono.

La scatola gliel'ho portata ma non credo sia necessaria 

non è necessaria... loro la mettono subito nelle loro gialle che a volte sono esposte e sono quelle delle console usate

se non l'hai più perchè l'hai buttata, la butteranno loro :asd:

Ma alle 14:00 non dovevano uscire nuove promo ?

Leggo di alcuni GS che non fanno fare piu' operazioni al giorno,assurdo,non e' scritto da nessuna parte(credo,vado di logica) e pensate a chi ha la tessera liv.3 o epic(che io ho)...non ha senso la limitazione,a maggior ragione perche' la tessera si acquista anche.

Cmq...se avete problemi basta andare in due persone e amen.

Vado a due GS,mai problemi...a volte chiamano in sede per delucidazioni su alcune promo,ma mi danno sempre ragione,tutto in regola,sfruttando le offerte.

Pers ha detto:
Leggo di alcuni GS che non fanno fare piu' operazioni al giorno,assurdo,non e' scritto da nessuna parte(credo,vado di logica) e pensate a chi ha la tessera liv.3 o epic(che io ho)...non ha senso la limitazione,a maggior ragione perche' la tessera si acquista anche.
Cmq...se avete problemi basta andare in due persone e amen.
Vado a due GS,mai problemi...a volte chiamano in sede per delucidazioni su alcune promo,ma mi danno sempre ragione,tutto in regola,sfruttando le offerte.
Bè, però anche comprare un gioco a 1 centesimo dando due giochi e poi ridarglielo e prenderne una altro a 1 o 10 non è che sia il massimo della correttezza. Alla fine devono metterlo un palo, sennò viene giù tutta la baracca. Poi uno pensa a tutte le volte che provano a metterti la protection a tradimento e allora sei a posto con la coscienza.
Malox ha detto:
ci speravo un po' anche io ma secondo me hanno finito ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Hanno aggiornato mettendo le fasce di prezzo.

Bè, però anche comprare un gioco a 1 centesimo dando due giochi e poi ridarglielo e prenderne una altro a 1 o 10 non è che sia il massimo della correttezza. Alla fine devono metterlo un palo, sennò viene giù tutta la baracca. Poi uno pensa a tutte le volte che provano a metterti la protection a tradimento e allora sei a posto con la coscienza.Hanno aggiornato mettendo le fasce di prezzo.
Sicuramento non e' scorretto,ma anche io mi limito(the inpatient per esempio li ho presi da MW e non da loro,sempre a 9.98)...

Se GS mette un gioco PO(piu' di uno adesso) che si puo' prendere con 11euro...be'...non e' colpa mia e se io evito,approfittera' sicuramente un altro.

GS fa tante cose non giuste,ma questo e' un altro discorso...Quando capita l affare,se mi interessa,lo faccio.

GS se vuole, puo' difendersi da questi movimenti,facilmente,correggendo le promo e avvisando i punti vendita(come spesso fa).Nulla di illegale,ovviamente senza cadere negli eccessi.  ;-)

Edit: Ci tengo a precisare che io,chiedo sempre se e' possibile fare una certa operazione,e' accetto il loro verdetto senza fare storie o fare il prepotente e impugnando email o foto della lista 1x1...

Procedo solo se autorizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro