Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bè, però anche comprare un gioco a 1 centesimo dando due giochi e poi ridarglielo e prenderne una altro a 1 o 10 non è che sia il massimo della correttezza. Alla fine devono metterlo un palo, sennò viene giù tutta la baracca. Poi uno pensa a tutte le volte che provano a metterti la protection a tradimento e allora sei a posto con la coscienza.Hanno aggiornato mettendo le fasce di prezzo.
però che ora dicono ehh  alcuni ne hanno approfittato e non ne facciamo piu ma qualcuno mica gli ha costretti  prima , se arrivava uno con 10operazioni cosi lo fermav prima i no che ora fai l'intollerante.

Ultima modifica da un moderatore:
Bè, però anche comprare un gioco a 1 centesimo dando due giochi e poi ridarglielo e prenderne una altro a 1 o 10 non è che sia il massimo della correttezza. Alla fine devono metterlo un palo, sennò viene giù tutta la baracca. Poi uno pensa a tutte le volte che provano a metterti la protection a tradimento e allora sei a posto con la coscienza.Hanno aggiornato mettendo le fasce di prezzo.
sono d'accordo, poi sta sempre nella singola persona capire quando è il momento di far basta :asd:  
è anche vero che i primi mongoli sono loro a mettere un gioco PO in scambio con la 1x1, pur essendo abbastanza una rarità ultimamente...

btw io non ho avuto problemi oggi!

Ragazzi scusate ma queste offerte terminano oggi ? scusate se già è stato chiesto :hail:

The Crew sta per saltare. Occhio a non rimandare a domani, potreste finire fregati (resta un bel gioco apparentemente, se mi avanza un 1x1 ora di lunedì me lo tengo volentieri) 

io purtroppo prima di domenica non posso andare al gamestop so che rischio parecchio che levino the crew 2.speriamo di no 

Visto.
Alla fine la "megaofferta" per one x non è arrivata.

Conveniva di piu prima del black friday visto che la differenza col trade in era di 179 vs i 199attuali.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Tornato ora da 2 GS, mi hanno fatto fare tutto con The Crew.  :gab:

domani mi vado a prendere god of war, do il mio horizon zero dawn complete edition e con 1 € mi porto a casa un titolo che ho voluto sempre giocarci :gab: , sperando che hanno in negozio una copia :asd: , ma creo di si :sad2:

GS sta facendo offerte come non mai...

Giochi,console,pad,ecc...il tutto riportando anche 1x1 e PO...assurdo,ma meglio per noi.

Comunque se può essere utile, magari è sfuggito a qualcuno, se vi fanno storie con copie uguali di The Crew (come hanno fatto a me) vi basta dare dentro una copia per prendere God of War che è anche lui valido per le promo.

Floxy ha detto:
Comunque se può essere utile, magari è sfuggito a qualcuno, se vi fanno storie con copie uguali di The Crew (come hanno fatto a me) vi basta dare dentro una copia per prendere God of War che è anche lui valido per le promo.
Allora non te l'hanno fatto passare 2 the crew

Allora non te l'hanno fatto passare 2 the crew
Purtroppo no, dovevo prendere RDR 2 e i 2 The Crew non me li hanno fatti passare nonostante fossero uno per PS4 e l'altro per One. Sono stato costretto a cambiarne una copia con GoW.

A me oggi alla fine hanno accettato i 2 the crew appena acquistati, addirittura su scontrino entrambi risultano per One.

Risultato: con 60€ e console vecchia ho la slim da 1tb nuova, Spider-Man e God Of War. Sono più che soddisfatto, c'è poco da fare, da gamestop trovi le migliori offerte se vuoi dare dentro le console.

Un grazie a tutti per le segnalazioni e le risposte datemi :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro