Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Storm_FF ha detto:
Cazzata, loro te lo ritirano come standard  come quasi ogni limited (possono lasciarti la scatola esterna volendo) ma il gioco é ancora valido. Riprovaci, meglio con un altro commesso o comunque fai vedere che sul sito segna valido
----------------------
Qualcuno ha avuto rogne coi giochi VR oggi? Mi hanno detto che Arizona non c'e' più sulla lista, anche se mi sembra strano essendo ancora presente sulla lista online. 
Sei sicuro che la ritirano come standard, non hanno codici EAN differenti? Perche se mi dici cosi, domani vado apposta che ho una copia di the crew 2 sigillata, presa su amazon settimana scorsa a 14 euro...
Quindi anche se è la versione liscia, dovrebbe essere valida, giusto?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Sei sicuro che la ritirano come standard, non hanno codici EAN differenti? Perche se mi dici cosi, domani vado apposta che ho una copia di the crew 2 sigillata, presa su amazon settimana scorsa a 14 euro...
Quindi anche se è la versione liscia, dovrebbe essere valida, giusto?

Io ho scritto sullo scontrino

The crew 2 d1 

284298

Fossi in te una prova ce la farei. 

Oggi nessun problema con Arizona sunshine(per non riportare sempre inpatient...),ma in questo caso,anche se sul sito risulta in lista 1x1,conta la lista sul pc terminale(piu' aggiornata).Alcuni commessi forzano la procedura dando la priorita' alla lista del sito,ma in realta' conta il contrario.
Lo so, e' un mondo selvaggio quella dell'1x1, infatti faró un paio di tentativi prima di arrendermi al reso, tanto ci passo di fianco tutta settimana :asd:

napigator ha detto:
Se vi interessa da GS stanno svendendo il Timbox a 10€ 
Ma il box fa accedere a Tim vision direttamente dalla linea telefonica senza mettere account, e-mail e passaword?

ragazzi ma c’è sempre la promo per spider man a 9.99? perché sul volantino non c’è volevo un link tante volte mi fanno storie gli posso far vedere quello 

Che palle.. da me il gs é distante 40km.. c'è la 1x1

Con qst titoli:

-god of war

-s. Tomb raider

-far cry 5

Sarebbe ottimo per me che mi voglio sbarazzare di nba2k19.. 

Che palle.. da me il gs é distante 40km.. c'è la 1x1

Con qst titoli:

-god of war

-s. Tomb raider

-far cry 5

Sarebbe ottimo per me che mi voglio sbarazzare di nba2k19.. 
Davvero c'è anche su shadow of the tomb raider? se sì mi ci fiondo, qualcuno riesce a controllare?

Ultima modifica da un moderatore:
@masters10 Da me si, a 1€.. ma vivo in Germania

Ultima modifica da un moderatore:
=Death Angel= ha detto:
[mention=46705]masters10[/mention] Da me si, a 1€.. ma vivo in Germania
Vabbe, quindi la tua segnalazione qui ha ancora meno senso allora...

Vabbe, quindi la tua segnalazione qui ha ancora meno senso allora...
emoji6.png

Ma infatti non era una segnalazione, era una risposta ad un utente che ha il gamestop a due passi mentre io a 40km.. 

ma le offerte durano anche sino a domani incluso, giusto? si sa per caso se metteranno qualche promozione in più per il cyber monday?

se ci pensate il primo Dicembre inizia pure il calendario dell'avvento e praticamente da fine Novembre a Natale siamo sempre con offerte.

alla fine c'e l'ho fatta preso detroit become human e spider man a 22 euro grazie a tutti per i consigli 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro