Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MX vs ATV All Out per ps4 è un PO!

e si può avere allo stesso modo di crew2.

In pratica anche se non sono riportati tutti, quasi

tutti i giochi in promo a 19,98 si possono prendere ad 1 euro portando un gioco valido della 1x1.
eh ma se non è in volantino come glielo faccio presente al commesso? considerando che spesso loro stessi non sono mai al corrente delle varie promo..

eh ma se non è in volantino come glielo faccio presente al commesso? considerando che spesso loro stessi non sono mai al corrente delle varie promo..
Loro hanno una lista sul computer dove c'è scritto tutto. Gli dici di guardare la. E ti assicuro che c'è, perchè l'ho usato come PO per un trade in

Ma scusate se compro The Crew 2 e glielo rido per RdR2 subito, non dicono niente? :asd:
Chiedigli prima se è possibile farlo, e spiegagli il procedimento in maniera super concisa e facendola sembrare la cosa più facile del mondo. Se non trovi il commesso con le bolas girate, allora dovresti riuscirci  :asd:  

Altrimenti vacci con un amico e fate una operazione a testa, possibilmente entrando separati e facendo passare almeno 10 minuti  :sisi:

preso the evil within 2 

non so se ha sbagliato il commesso ma ha detto che per prendere il pad nuovo ps4  basta portare quello vecchio e lo paghi 10 euro boh

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte durano fino a lunedi compreso ?

Quando riporti una console e i due giochi validi per la promozione, quei due giochi non devono essere obbligatoriamente di quella console ?

Oooh finalmente riesco a scrivere qui...

Ciao a tutti,

Questo black friday di gamestop secondo me è stato davvero ottimo cmq volevo dirvi che:

MX vs ATV All Out per ps4 è un PO!

e si può avere allo stesso modo di crew2.

In pratica anche se non sono riportati tutti, quasi

tutti i giochi in promo a 19,98 si possono prendere ad 1 euro portando un gioco valido della 1x1. Ad esempio God of war 3 per ps4.

quelli a 29.98 portando un PO più 1 euro.

Ad esempio lego harry potter collection per switch. Non chiedetemi il perchè non li abbiano messi tutti perchè non lo so.

detto questo se non trovate crew, cercate MX vs ATV All Out.
sul sito MX vs ATV all out non lo da disponibile per la promo come spider man 

Ma scusate se compro The Crew 2 e glielo rido per RdR2 subito, non dicono niente? :asd:
Non te lo fanno fare però per aggirare la cosa basta che porti un amico con te, compri i PO che vuoi usare, esci e dopo 5 min fai entrare il tuo amico. Ieri io ho preso i PO e poi li ho fatti riportare alla mia ragazza 5 min dopo, tutto regolare.

Non te lo fanno fare però per aggirare la cosa basta che porti un amico con te, compri i PO che vuoi usare, esci e dopo 5 min fai entrare il tuo amico. Ieri io ho preso i PO e poi li ho fatti riportare alla mia ragazza 5 min dopo, tutto regolare.
come farò io domani con la mia moglie la tua ragazza ha fatto il tutto senza tessera o con la tua?speriamo di portarsi a casa spider man 

Le offerte durano fino a lunedi compreso ?

Quando riporti una console e i due giochi validi per la promozione, quei due giochi non devono essere obbligatoriamente di quella console ?
No possono essere anche di altre piattaforme, ovviamente devono essere PS4/ONE/SWITCH.

come farò io domani con la mia moglie la tua ragazza ha fatto il tutto senza tessera o con la tua?speriamo di portarsi a casa spider man 
Tutto con la mia tessera.

the mentalist1 ha detto:

non so se ha sbagliato il commesso ma ha detto che per prendere il pad nuovo ps4  basta portare quello vecchio e lo paghi 10 euro boh

Potete chiedere se effettivamente sta cosa è valida?
Grazie

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere una info a tutti coloro che sono riusciti a prendere e riportare The Crew 2: Deluxe edition. Praticamente nel Gamestop della mia città non risulta come gioco PO, dal momento che (da quello che son riuscito a capire) a loro al terminale passa come un The Crew 2 standard, a quanto pare non valido. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di inconveniente? 

Attenzione ragazzi che i giochi PO sono sempre e comunque a discrezione del punto vendita - come specificato anche sul sito - , indipendentemente dalle liste disponibili sul sito stesso; ed aggiungerei giustamente, perché se un punto vendita ha già ritirato un considerevole numero di copie dello stesso gioco è giusto che possa rifiutare, mentre un punto vendita che ancora non ha in casa un solo usato di quello specifico gioco è normale che lo ritirerà senza problemi... a me pare logico 

Attenzione ragazzi che i giochi PO sono sempre e comunque a discrezione del punto vendita - come specificato anche sul sito - , indipendentemente dalle liste disponibili sul sito stesso; ed aggiungerei giustamente, perché se un punto vendita ha già ritirato un considerevole numero di copie dello stesso gioco è giusto che possa rifiutare, mentre un punto vendita che ancora non ha in casa un solo usato di quello specifico gioco è normale che lo ritirerà senza problemi... a me pare logico 
Il ritiro e' a discrezione,ma Nathan D. Ha  detto che passava come standard e non  limited edition PO...

Sembra un errore.

Ps:the crew2 ha le ore contate come PO perche' sicuramente si stanno riempiendo e hanno monitorato la cosa,anzi mi stupisco non sia stato bloccato in maniera rapida.

Ps:the crew2 ha le ore contate come PO perche' sicuramente si stanno riempiendo e hanno monitorato la cosa,anzi mi stupisco non sia stato bloccato in maniera rapida.
Nei fine settimana non cambiano la validità dei giochi, a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente. 

Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere una info a tutti coloro che sono riusciti a prendere e riportare The Crew 2: Deluxe edition. Praticamente nel Gamestop della mia città non risulta come gioco PO, dal momento che (da quello che son riuscito a capire) a loro al terminale passa come un The Crew 2 standard, a quanto pare non valido. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di inconveniente? 
Cazzata, loro te lo ritirano come standard  come quasi ogni limited (possono lasciarti la scatola esterna volendo) ma il gioco é ancora valido. Riprovaci, meglio con un altro commesso o comunque fai vedere che sul sito segna valido

----------------------

Qualcuno ha avuto rogne coi giochi VR oggi? Mi hanno detto che Arizona non c'e' più sulla lista, anche se mi sembra strano essendo ancora presente sulla lista online. 

Cazzata, loro te lo ritirano come standard  come quasi ogni limited (possono lasciarti la scatola esterna volendo) ma il gioco é ancora valido. Riprovaci, meglio con un altro commesso o comunque fai vedere che sul sito segna valido

----------------------

Qualcuno ha avuto rogne coi giochi VR oggi? Mi hanno detto che Arizona non c'e' più sulla lista, anche se mi sembra strano essendo ancora presente sulla lista online. 
Oggi nessun problema con Arizona sunshine(per non riportare sempre inpatient...),ma in questo caso,anche se sul sito risulta in lista 1x1,conta la lista sul pc terminale(piu' aggiornata).Alcuni commessi forzano la procedura dando la priorita' alla lista del sito,ma in realta' conta il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro