Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma le offerte durano anche sino a domani incluso, giusto? si sa per caso se metteranno qualche promozione in più per il cyber monday?

se ci pensate il primo Dicembre inizia pure il calendario dell'avvento e praticamente da fine Novembre a Natale siamo sempre con offerte.
alcune offerte durano fino al 2 dicembre

Oggi mi è stato detto che nonostante avessi 4300 punti della tessera 3 è scaduta e per il mantenimento ne servivano 5000 mentre ora che leggo il regolamento sul sito ne servono 3000 per il mantenimento. Cosi mi hanno dato la tessera 2 e non ne capisco il motivo

B1C1O ha detto:
Oggi mi è stato detto che nonostante avessi 4300 punti della tessera 3 è scaduta e per il mantenimento ne servivano 5000 mentre ora che leggo il regolamento sul sito ne servono 3000 per il mantenimento. Cosi mi hanno dato la tessera 2 e non ne capisco il motivo
Sembra anche a me 3000, ti hanno fregato.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Infatti, ho scritto al servizio clienti che l’ultima volta che ho avuto bisogno mi hanno risposto, speriamo..

B1C1O ha detto:
Infatti, ho scritto al servizio clienti che l’ultima volta che ho avuto bisogno mi hanno risposto, speriamo..
No, devi avere almeno 5mila carote e almeno 3mila fatte in un anno, ho avuto il tuo stesso problema 10 giorni fa, avevo 4700 carote e sono sceso a livello 2, poi mi sono arrivate le 300 carote del sondaggio di un mesetto fa e ho raggiunto i 5mila diventando di nuovo livello 3 e ricevendo il buono 3x2. Hai un anno di tempo per fare queste 700 carote e ritornare livello.

B1C1O ha detto:
No, devi avere almeno 5mila carote e almeno 3mila fatte in un anno, ho avuto il tuo stesso problema 10 giorni fa, avevo 4700 carote e sono sceso a livello 2, poi mi sono arrivate le 300 carote del sondaggio di un mesetto fa e ho raggiunto i 5mila diventando di nuovo livello 3 e ricevendo il buono 3x2. Hai un anno di tempo per fare queste 700 carote e ritornare livello.
Grazie mille ark, sei stato molto più chiaro tu del loro sito

Ma per le offerte quotidiane Dell avvento, i prezzi sono validi anche acquistando online o solo in negozio? 

Ho la tessera Epic

non so sia valida la promo soldi + nPO per i giochi non elencati nel volantone/sito :azz:  

verosimilmente comunque potrebbe essere come hai detto tu 10€+PO

se hai info più concrete fa sapere che interesserebbe anche a me DQXI

non so sia valida la promo soldi + nPO per i giochi non elencati nel volantone/sito :azz:  

verosimilmente comunque potrebbe essere come hai detto tu 10€+PO

se hai info più concrete fa sapere che interesserebbe anche a me DQXI
Si che tutto quello che é segnato nel banner del black Friday selezionando le fasce di prezzo é prendibile in trade in

Fino a 20 euro é 1x1

21-30 é  1 PO

35 boh

40 é 1 PO +10 euro

41 in su sono due PO

Ultima modifica da un moderatore:
Si che tutto quello che é segnato nel banner del black Friday selezionando le fasce di prezzo é prendibile in trade in

Fino a 20 euro é 1x1

21-30 é  1 PO

35 boh

40 é 1 PO +10 euro

41 in su sono due PO
l'unico esempio disponibile da 35€ è far cry 5 che nel volantone è stato messo a 10€+ 1 PO :unsisi:

comunque grazie stasera se riesco faccio un salto allora! :asd:

Se vi attira il prezzo di Burnout Paradise Remastered a 14.98€, è scontato da oggi sullo Store a 9,99€.

Io per fortuna ho aspettato perché me la sentivo che o avvento o Store scendeva ancora di più :rickds:

Se vi attira il prezzo di Burnout Paradise Remastered a 14.98€, è scontato da oggi sullo Store a 9,99€.

Io per fortuna ho aspettato perché me la sentivo che o avvento o Store scendeva ancora di più :rickds:
Sulla One è già stato incluso in EA Access da tempo.

Complimenti comunque a Gamestop per le ultime offerte, l'anno prossimo vedrò di prenotare di meno!

Intanto da Mediaworld ci sono tre giochi recenti, sono una quindicina di titoli in totale, in offerta a 90 € totali, ma dubito l'offerta sia disponibile in tutti i loro negozi.

alla fine ho preso god of war e ho dato in cambio horizon zero dawn e 1€, che dire un giocone god of war soddisfatto dell'acquisto :gab: , spero che a natale ripropongono questa offerta e se è buona c'è god of war da dare  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro