Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi pare che sony abbia istituito il taglio di prezzo ufficiale per natale. non ricordo tutti i titoli, ma la roba vr a 10 euro, GOW a 30 e Horizon Complete a 30.
Secondo me gamestop è rimasta un po' fregata da queste offerte Sony, magari voleva mettere questi giochi in offerta spacciandoli come Calendario dell'Avvento ma è stata anticipata :sisi:

Secondo me gamestop è rimasta un po' fregata da queste offerte Sony, magari voleva mettere questi giochi in offerta spacciandoli come Calendario dell'Avvento ma è stata anticipata :sisi:
Le offerte del calendario le fanno tramite accordi con i publisher. Basta vedere oggi, tutta roba 505 Games a basso prezzo come lo scorso anno.

Sempre sui preordini, sapete se Tlou2 e' prenotabile? Sul sito lo riporta, ma sono interessato in negozio, dovrei spostare una caparra.

Le offerte del calendario le fanno tramite accordi con i publisher. Basta vedere oggi, tutta roba 505 Games a basso prezzo come lo scorso anno.

Sempre sui preordini, sapete se Tlou2 e' prenotabile? Sul sito lo riporta, ma sono interessato in negozio, dovrei spostare una caparra.
Ah questo non lo sapevo, pensavo fossero più una roba per svuotare i magazzini o dare qualche spinta in più ad alcuni giochi che vendono sicuri tipo Fifa ecc. :sisi:

Anche se ovviamente non presenti scontati sul volantone perché escono troppo in là, tutti i giochi in uscita presenti già sul sito, si possono prenotare anche il giorno della loro comparsa già in negozio spostandoci pure la caparra messa in precedenza su un altro gioco. 

Io l ho fatto con The Division 2 Gold Edition e Tokyo Ghoul Recall to Exist appena erano sul sito :sisi:

The last of us 2:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112964/the-last-of-us-ii

C'è anche già death stranding:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112965/death-stranding

Edit: link giochi in uscita per chi vuol già vedersi cosa prenotare:

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?platform=27&variantType=3

Anche se ovviamente non presenti scontati sul volantone perché escono troppo in là, tutti i giochi in uscita presenti già sul sito, si possono prenotare anche il giorno della loro comparsa già in negozio spostandoci pure la caparra messa in precedenza su un altro gioco. 

Io l ho fatto con The Division 2 Gold Edition e Tokyo Ghoul Recall to Exist appena erano sul sito :sisi:

The last of us 2:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112964/the-last-of-us-ii

C'è anche già death stranding:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112965/death-stranding

Edit: link giochi in uscita per chi vuol già vedersi cosa prenotare:

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?platform=27&variantType=3
Grazie per il link in pm.

Avevo visto Tlou 2 sul sito, volevo la conferma che anche da terminale in negozio risultasse presente per evitare di perder tempo inutilmente.

come diceva l'enfant terrible, gli sconti sono concordati. infatti se fai caso puntualmente, da sempre, i giochi di alcune software house, vengono scontati con percentuali anche alte come anche il 40% o di più.
quando si arriva ai giochi Nintendo invece: 10 euro di sconto su giochi da 60. questo perché sono le singole case a decidere quali percentuali applicare agli sconti e dare il permesso alle catene di applicarli. i negozi di solito ricevono un rimborso sugli sconti che applicano sul pagamento delle forniture successive in cambio, in pratica glieli scalano dal costo dei rifornimenti successivi. ma nessun negozio prende iniziative, se non quando sconta i fondi di magazzino da smaltire a fine fornitura, allora può fare quel che vuole.

Sì, si può giocare in terza persona ma... Cosa ti aspetti da Assetto Corsa? È frustrante, con una carriera noiosa e con degli eventi speciali proibitivi per il 99% dei suoi acquirenti, insomma non è un gioco per tutti. E considerando che vorresti giocarlo in terza persona, cosa che sconsiglio, forse punterei su altro perché Assetto Corsa e terza persona non sono una accoppiata vincente. :asd:  È un gioco che amo e ce l'ho sia su PC che su PS4, però allo stesso tempo è un gioco che non consiglierei quasi a nessuno. 

Comunque in sezione PlayStation (e credo anche nelle altre) tra le prime discussioni puoi trovarne una con la lista di tutte le discussioni presenti in sezione. Purtroppo la ricerca fa pena come un po' in tutti i forum. 
purtroppo il search non mi ha aiutato, se no cercavo lì direttamente. grazie del consiglio intanto, mi sei stato di aiuto :)

ma sono cambiate le cose riguardo a spedizioni e corrieri? ricordo che per me che abito in lombardia si è sempre occupato bartolini con i prodotti provenienti da milano, adesso ho fatto due ordini e il corriere è tnt, con i prodotti provenienti da pordenone e da potenza. Possibile? sono tutti articoli nuovi.

ma sono cambiate le cose riguardo a spedizioni e corrieri? ricordo che per me che abito in lombardia si è sempre occupato bartolini con i prodotti provenienti da milano, adesso ho fatto due ordini e il corriere è tnt, con i prodotti provenienti da pordenone e da potenza. Possibile? sono tutti articoli nuovi.
Se ho ben capito usano Bartolini quando la merce parte dal loro magazzino, TNT se spediscono da negozi. E' da un po' che fanno un mix delle due cose con acquisti online. Non devono avere chissa' quali scorte ed allo stesso tempo non si creano pile di invenduti in negozio. Inoltre molti giochi nemmeno vengono piu' stampati, devon per forza essere degli invenduti sparsi per l'Italia :asd:

Magari sara' un caso ma con Bartolini sempre merce sigillata (magazzino).

TNT merce presa nuova, ma non sigillata da negozio. Codici sempre funzionanti, nel caso fossero presenti, comunque.

Enfant_Terrible ha detto:
Se ho ben capito usano Bartolini quando la merce parte dal loro magazzino, TNT se spediscono da negozi. E' da un po' che fanno un mix delle due cose con acquisti online. Non devono avere chissa' quali scorte ed allo stesso tempo non si creano pile di invenduti in negozio. Inoltre molti giochi nemmeno vengono piu' stampati, devon per forza essere degli invenduti sparsi per l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari sara' un caso ma con Bartolini sempre merce sigillata (magazzino).
TNT merce presa nuova, ma non sigillata da negozio. Codici sempre funzionanti, nel caso fossero presenti, comunque.
Nell'ordine proveniente da Potenza ho acquistato The Witcher Goty in offerta ieri, possibile che siano arrivati fino a li per prenderlo? Non so se ci sono codici o è tutto su disco ma spero non mi spaccino un usato per un nuovo.
L'altro ordine che proviene da Pordenone sono due funko, nuovi anche questi (non ricordo ci sia la possibilità di scelta tra usati e nuovi). Speriamo bene, anche come tempistica mi sa che si allungheranno e non poco.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Nell'ordine proveniente da Potenza ho acquistato The Witcher Goty in offerta ieri, possibile che siano arrivati fino a li per prenderlo? Non so se ci sono codici o è tutto su disco ma spero non mi spaccino un usato per un nuovo.
L'altro ordine che proviene da Pordenone sono due funko, nuovi anche questi (non ricordo ci sia la possibilità di scelta tra usati e nuovi). Speriamo bene, anche come tempistica mi sa che si allungheranno e non poco.

Non spacciano mai roba usata per nuova e non capisco perche' si continui a pensarlo :asd: O ti arrivano copie sigillate o quelle aperte da esposizione se son le ultime copie; i codici funzionano sempre. Nel tuo caso, TW3 ha tutto su disco comunque.

Le tempistiche son meglio del tanto decantato amazon senza prime. A me la roba arriva sempre il giorno dopo o al massimo quello dopo anche quando parte da lontano.

Non spacciano mai roba usata per nuova e non capisco perche' si continui a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O ti arrivano copie sigillate o quelle aperte da esposizione se son le ultime copie; i codici funzionano sempre. Nel tuo caso, TW3 ha tutto su disco comunque.
Le tempistiche son meglio del tanto decantato amazon senza prime. A me la roba arriva sempre il giorno dopo o al massimo quello dopo anche quando parte da lontano.

È la prima volta che mi capita ma siccome mi hanno mandato due usati tempo fa e nessuno dei due funzionava sinceramente sono un po' perplesso tutto qui. Non posso fare paragoni in quanto non ho mai usufruito del servizio con il corriere tnt, è comunque inusuale, tutto qui.

È la prima volta che mi capita ma siccome mi hanno mandato due usati tempo fa e nessuno dei due funzionava sinceramente sono un po' perplesso tutto qui. Non posso fare paragoni in quanto non ho mai usufruito del servizio con il corriere tnt, è comunque inusuale, tutto qui.

Gli usati son un altro discorso :asd: Io preferisco non prenderli online difatti.

Io ho ricevuto merce da TNT gia' piu' di anno fa comunque.

Gli usati son un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io preferisco non prenderli online difatti.
Io ho ricevuto merce da TNT gia' piu' di anno fa comunque.
Vediamo come va a finire

A proposito di questo, io ho fatto un ordine domenica. Ieri hanno creato l'etichetta di spedizione e mi è arrivata anche la mail di gamestop. Oggi ho provato il tracking ed è ancora aggiornato a ieri e mi dice "Spedizione non ancora affidata a TNT".

In teoria dovrebbe partire oggi, no? E quindi quando dovrebbe arrivare? 

Edit: Dal tracking pare il pacco parta da Roma 

Ultima modifica da un moderatore:
Non spacciano mai roba usata per nuova e non capisco perche' si continui a pensarlo :asd: O ti arrivano copie sigillate o quelle aperte da esposizione se son le ultime copie; i codici funzionano sempre. Nel tuo caso, TW3 ha tutto su disco comunque.

Quando ci sono macchie di marmellata (?) sui libretti di un gioco "nuovo" forse qualche dubbio viene , anni fa c'era un bestiario di casi simili qui

A proposito di questo, io ho fatto un ordine domenica. Ieri hanno creato l'etichetta di spedizione e mi è arrivata anche la mail di gamestop. Oggi ho provato il tracking ed è ancora aggiornato a ieri e mi dice "Spedizione non ancora affidata a TNT".

In teoria dovrebbe partire oggi, no? E quindi quando dovrebbe arrivare? 

Edit: Dal tracking pare il pacco parta da Roma 
Parte oggi ma il link sarà visibile solo da domani

Vediamo come va a finire
emoji106.png

Si vede che dalla sede centrale in provincia di Milano (dove usano Bartolini) avevano poche più copie o persino esaurite, quindi li spediscono dai negozi sparsi per l Italia dove hanno ancora copie. E quando è in giro per l Italia, parte TNT. 

Ti garantisco al 100% che sarà nuovo incellophanato, io a dicembre 2017 (quindi poco dopo l uscita) presi la Deluxe Edition di AC Origins. Partí da Napoli con TNT, e io sono di Torino :asd: tutto nuovo sigillato, codici non usati... Tutto ok anche per te 

Ah ok, anche se la mail mi è arrivata ieri? Nella mail c'è scritto che si sarebbe aggiornato dal giorno dopo (cioè oggi) ma in realtà è sempre bloccato a quel messaggio di ieri. 
Ah allora no. 

Prova a cancellare la cache del browser oppure scaricane velocemente un altro se non vuoi cancellarla. 

Si da oggi si deve vedere quindi

Qualcuno che va in negozio oggi, può chiedere se tutti i giochi PS4 prezzati a 20,98€ sul sito si possono prendere a 1 centesimo (o 1€) dando un gioco della lista 1x1 (come avevano fatto già al Black Friday)? 
Riuppo se qualcuno lo legge e può ricordarsi :asd:

Ah allora no. 

Prova a cancellare la cache del browser oppure scaricane velocemente un altro se non vuoi cancellarla. 

Si da oggi si deve vedere quindi

Riuppo se qualcuno lo legge e può ricordarsi :asd:
Ho provato, ma niente sempre uguale. Sempre aggiornato a ieri, con quel messaggio  :asd:

Boh speriamo si aggiorni in giornata... 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro