- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
Assolutamente, prendilo.Tentatissimo da The Witcher
Vabbè che io ormai sono dipendente dai videogiochi, ma quando mi sono completato gioco principale e DLC in solo 5 giorni a natale 2016 (giocavo dalle 6 alle 21, mangiavo, riprendevo dalle 23 alle 2... Infatti non so come fa essere ancora viva la mia FAT 500 GB presa a dicembre 2014 e no si è fusa in ogni estate né con Dark Souls 3, HZD, Uncharted 4 e God Of War) è il gioco multipiattaforma che mi ha preso veramente più di qualunque altro.
Poi io amo l open World quindi mi scandaglio cm per cm di mappa.
Unica cosa negativa è che i controlli del personaggio sono un po' duri, è un po' legnoso ecco.. Non grave come RDR 2 ma non ha di certo la facilità di controllo come AC Origins e Odyssey e Horizon Zero Dawn ma ti ci abitui, devi portare solo un po' di pazienza perché soprattutto a lootare gli oggetti un personaggio legnoso a volte può far davvero sclerare

Sisi.Ma the impatient e bravo team valgono ancora per la 1*1?
È successo anche a me che non hanno la lista aggiornata, così dicono... Tu sbattigli il telefono in faccia e insisti che sul sito sono segnati quindi "Non c'è nessun motivo logico per cui sul sito ci sono e loro pur essendo un negozio e avere a che fare coi clienti, non hanno la lista aggiornata"
Se sei fortunato dal commesso li prende, sennò li rifiuta. Eh capita... Da me sono fin troppo buoni ?
No. Se non l hai strappata tu, lo faranno loro anche al momentoSe porto una console al gamestop serve la scatola originale?