Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le offerte su qualcosa di Nintendo mi fanno sempre sorridere. Switch con MK8 a 329€, da correre in negozio proprio ._.

Tetris VR è a 9.98€!

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112705/tetris-effect-vr

Preso così Tetris VR e Assetto corsa, per un totale di 19,96€... Dato che avevo ancora le spese di spedizione aggiuntive, se capita anche con qualche vostro acquisto, prendetevi una ricarica portafoglio PSN oppure umiliate la vostra persona spendendo 1€ aggiungendo un album di Fedez (io ho fatto così :rickds: ):

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?platform=&rootGenre=&age=&listSkus=264340%2C252157%2C259192

Che poi non è male come idea, sono cd in edizioni ormai introvabili altrove, quindi tenetelo sigillato e se trovate qualche 2005-2006 potete venderlo su ebay o subito :sisi:  io infatti lo riciclerò dandolo al figlio di un mio amico che ha 12 anni e pensa che il rap italiano sia solo Fedez-Rovazzi e J-Ax. 

@GaF

Volevo chiedervi una cosa: il 6 dicembre ho acquistato dal sito (con consegna a domicilio): Gravel (nuovo), TLOU, Dragon Quest Heroes 1 e The Crew Limited edition (usati). 

A oggi l ordine risulta nel mio account ancora come "Acquisito". Ieri ho scritto al Servizio Clienti che comunque non mi ha ancora risposto. 

Ho comunque ricevuto la mail di conferma ordine. 

Immagino che siano impegnatissimi con le promozioni e subissati di ordini e richieste, quindi penso che la lentezza sia dovuta al dover raccattare tutti e tre gli usati (che però in tutti gli altri mesi dell anno, di solito arrivava già la mail di partenza parziale dell ordine: di solito gli usati partivano dal centro o sud Italia con TNT, i nuovi ovvero Gravel in questo caso, sarebbe partito dalla sede centrale in provincia di Milano con Bartolini ma mi è già successo che anche giochi nuovi non presenti nella sede centrale, partivano da negozi sparsi in Italia dove la copia era disponibile, quindi usavano TNT). 

Boh, io aspetto. Tanto scrivere nuovamente al servizio clienti non li velocizza dato che non mi hanno manco risposto prima. 

Chiederò oggi di persona nello Store in cui andrò a prendere Don't Starve a 4,98€ e vediamo.. 

Eh davanti a certe perle è difficile non cedere :rickds: spendi meno in panettone e robe grasse e zuccherate per natale che fanno male alla salute e via, eccoti i tuoi 20,98€ di TW3 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Possibilità di rivedere Far Cry a 21€ a breve? Lo ho perso ieri... :dsax:

O meglio, lo ho comprato con ritiro in negozio, 6 copie disponibili, stamani mi arriva la mail dove dicono che non lo hanno ma sul sito risultano sempre 6 copie disponibili...
Penso di aver capito la differenza :asd:

Il pick up store (Che penso sia chiamato così solo per i pre order con ritiro in negozio, mai fatto io perché ho sempre prenotato dando PO in negozio, ma penso che funzioni il Pick Up Store per giochi ancora da rilasciare) mentre invece il Ritiro in negozio gratis o Click and collect per i giochi già usciti, non funziona... 

Se leggi il mio post sopra volevo appunto prendere giorni fa Gravel a 9.98€, non sapevo cos altro abbinarci dato che le ricariche PSN le prendo da Press start e non volevo buttare via 15€ di ricariche, e nemmeno i 5€ di spedizione... Così ho fatto ritiro in negozio con pagamento tramite PayPal. 

E nonostante anche a me, mi segnalava nello Store più vicino ben 4 copie disponibili, idem per altri GameStop vicini al mio solito, mi arriva la mail "Informeremo il negozio da te scelto del tuo acquisto in modo che verifichi la disponibilità del prodotto". 

Dopo nemmeno 3 ore, arriva la mail di PayPal "GameStop Srl ti ha inviato un rimborso" :rickds:

Quindi, per tutti: il ritiro in negozio per giochi già usciti non funziona come non funzionava nemmeno mesi fa

L'unico decente è Don't Starve che infatti prendo sicuro, degli altri si anche se Assetto se uno adora il genere è da prendere a quel prezzo.  :ahsisi:
Avessero scontato anche la Ultimate Edition di Assetto Corsa con più macchine e DLC già su disco sarebbe stato meglio.. La ultimate si trova a prezzi alti ovunque ancora. 

Appena apre andrò a prendere Don't Starve :sisi:

astrobot e tetris effect a 10 euro :sard: presi nel black friday a 20 euro l'uno rispettivamente :sard: ma porc° :sard:

comunque vedo che hanno scontato parecchi altri giochi VR a 10 euro, tra cui anche Arizona Sunshine, Firewall, Persistence, Farpoint e i bundle col controller Aim. approfittatene.

astrobot e tetris effect a 10 euro :sard: presi nel black friday a 20 euro l'uno rispettivamente :sard: ma porc° :sard:

comunque vedo che hanno scontato parecchi altri giochi VR a 10 euro, tra cui anche Arizona Sunshine, Firewall, Persistence, Farpoint e i bundle col controller Aim. approfittatene.
Viste le vendite del VR e dei giochi, meglio aspettare prima di prenderli :asd:   Aspetto il super bundle a meno di 100 euro a fine gen :ivan:  

assetto corsa si può giocare in terza persona, vedendo la macchina da fuori insomma, o hai solo la visuale da dentro l'abitacolo? non trovo filmati su youtube in quel senso. solo video di gameplay di gente che gioca da dentro l'abitacolo per far vedere il volantone.

però a me giocarlo così non piace. chiedo prima di comprare.

scusate se chiedo qui ma anche la ricerca del forum mi segnala solo topic delle offerte o addirittura quelli delle partite di calcio in off topic se cerco "assetto corsa". diciamo che è in tema con l'offerta del giorno di gamestop e può servire anche ad altri.

Arizona e the inpatient in 1x1 da poter dare

Qualche anticipazione sulle future promozioni? God of War come al black friday per caso?

Qualcuno che va in negozio oggi, può chiedere se tutti i giochi PS4 prezzati a 20,98€ sul sito si possono prendere a 1 centesimo (o 1€) dando un gioco della lista 1x1 (come avevano fatto già al Black Friday)? 

Io vorrei prendere Dragon Quest Heroes 2 Explorer Edition 

Grazie mille! 

assetto corsa si può giocare in terza persona, vedendo la macchina da fuori insomma, o hai solo la visuale da dentro l'abitacolo? non trovo filmati su youtube in quel senso. solo video di gameplay di gente che gioca da dentro l'abitacolo per far vedere il volantone.

però a me giocarlo così non piace. chiedo prima di comprare.

scusate se chiedo qui ma anche la ricerca del forum mi segnala solo topic delle offerte o addirittura quelli delle partite di calcio in off topic se cerco "assetto corsa". diciamo che è in tema con l'offerta del giorno di gamestop e può servire anche ad altri.
Sì, si può giocare in terza persona ma... Cosa ti aspetti da Assetto Corsa? È frustrante, con una carriera noiosa e con degli eventi speciali proibitivi per il 99% dei suoi acquirenti, insomma non è un gioco per tutti. E considerando che vorresti giocarlo in terza persona, cosa che sconsiglio, forse punterei su altro perché Assetto Corsa e terza persona non sono una accoppiata vincente. :asd:  È un gioco che amo e ce l'ho sia su PC che su PS4, però allo stesso tempo è un gioco che non consiglierei quasi a nessuno. 

Comunque in sezione PlayStation (e credo anche nelle altre) tra le prime discussioni puoi trovarne una con la lista di tutte le discussioni presenti in sezione. Purtroppo la ricerca fa pena come un po' in tutti i forum. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro