Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 461
Don't Starve Megapack a 5€la pagina non carica bene ,quali giochi ci sono?
Raid WW2 5€
Portal Knigts Complete a 10€
Assetto Corsa a 10€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Don't Starve Megapack a 5€la pagina non carica bene ,quali giochi ci sono?
si son sforzarti sempre peggioDon't Starve Megapack a 5€
Raid WW2 5€
Assetto Corsa a 10€
L'unico decente è Don't Starve che infatti prendo sicuro, degli altri si anche se Assetto se uno adora il genere è da prendere a quel prezzo.si son sforzarti sempre peggio![]()
Eh davanti a certe perle è difficile non cederepreso![]()
Oggi si sono presi una pausa insommaDon't Starve Megapack a 5€
Raid WW2 5€
Assetto Corsa a 10€
Penso di aver capito la differenzaPossibilità di rivedere Far Cry a 21€ a breve? Lo ho perso ieri...
O meglio, lo ho comprato con ritiro in negozio, 6 copie disponibili, stamani mi arriva la mail dove dicono che non lo hanno ma sul sito risultano sempre 6 copie disponibili...
Avessero scontato anche la Ultimate Edition di Assetto Corsa con più macchine e DLC già su disco sarebbe stato meglio.. La ultimate si trova a prezzi alti ovunque ancora.L'unico decente è Don't Starve che infatti prendo sicuro, degli altri si anche se Assetto se uno adora il genere è da prendere a quel prezzo.![]()
Di solito Raid in negozio lo danno insieme al blu ray di bastardi senza gloriaOggi si sono presi una pausa insomma![]()
Viste le vendite del VR e dei giochi, meglio aspettare prima di prenderliastrobot e tetris effect a 10 europresi nel black friday a 20 euro l'uno rispettivamente
ma porc°
![]()
comunque vedo che hanno scontato parecchi altri giochi VR a 10 euro, tra cui anche Arizona Sunshine, Firewall, Persistence, Farpoint e i bundle col controller Aim. approfittatene.
Arizona e the inpatient in 1x1 da poter dareastrobot e tetris effect a 10 europresi nel black friday a 20 euro l'uno rispettivamente
ma porc°
![]()
comunque vedo che hanno scontato parecchi altri giochi VR a 10 euro, tra cui anche Arizona Sunshine, Firewall, Persistence, Farpoint e i bundle col controller Aim. approfittatene.
Sta già in offerta a quel prezzo, sino al 3 gennaioQualche anticipazione sulle future promozioni? God of War come al black friday per caso?
Segui offertevg.it, qualcuno su ebay potrebbe venderlo a 23,99€ come già al BFQualche anticipazione sulle future promozioni? God of War come al black friday per caso?
mi pare che sony abbia istituito il taglio di prezzo ufficiale per natale. non ricordo tutti i titoli, ma la roba vr a 10 euro, GOW a 30 e Horizon Complete a 30.Qualche anticipazione sulle future promozioni? God of War come al black friday per caso?
Non mi ero mica accortoSta già in offerta a quel prezzo, sino al 3 gennaio![]()
Grazie anche a te.Segui offertevg.it, qualcuno su ebay potrebbe venderlo a 23,99€ come già al BF
Sì, si può giocare in terza persona ma... Cosa ti aspetti da Assetto Corsa? È frustrante, con una carriera noiosa e con degli eventi speciali proibitivi per il 99% dei suoi acquirenti, insomma non è un gioco per tutti. E considerando che vorresti giocarlo in terza persona, cosa che sconsiglio, forse punterei su altro perché Assetto Corsa e terza persona non sono una accoppiata vincente.assetto corsa si può giocare in terza persona, vedendo la macchina da fuori insomma, o hai solo la visuale da dentro l'abitacolo? non trovo filmati su youtube in quel senso. solo video di gameplay di gente che gioca da dentro l'abitacolo per far vedere il volantone.
però a me giocarlo così non piace. chiedo prima di comprare.
scusate se chiedo qui ma anche la ricerca del forum mi segnala solo topic delle offerte o addirittura quelli delle partite di calcio in off topic se cerco "assetto corsa". diciamo che è in tema con l'offerta del giorno di gamestop e può servire anche ad altri.
Eh, me ne sono accorto tardi verso le 23 e su amazon già era risalitoProbabile. Ma stava allo stesso prezzo anche su Amazon