Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarà Pal Uk ma tanto il gioco è multilingua, non si può segnalare ad Amazon che magari adeguano il prezzo?
Sono dal telefono e non so come segnalare... 

Comunque se avete problemi con la ricezione di ordini online, sono proprio i corrieri ingolfati... 

Aspetto un pacco dal Decathlon con TNT, in consegna da 3 giorni, chiamo la filiale e mi dicono "Siamo in esubero merce in sto periodo è abbiamo poche vetture disponibili, ai privati consegneremo in via eccezionale di sabato". 

Mi successe già con GLS a febbraio, periodo ovviamente non festivo, di ricevere un pacco alle 8:15 di sabato :asd:

Darksiders 3 e Just Cause a 1€ + 2PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato ma due PO sono troppi, avrei preferito 1 + soldi ma pazienza, sarà per la prossima.
Tomb Raider invece mi tenta, vediamo come mi gira domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iniziano a mancare 3 giorni... forse avrei dovuto prendere HITMAN 2... non vorrei arrivare al 24 e dover utilizzare Monster Hunter GU forzatamente sull'ultimo gioco che capita.

Spyro, salvami.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziano a mancare 3 giorni... forse avrei dovuto prendere HITMAN 2... non vorrei arrivare al 24 e dover utilizzare Monster Hunter GU forzatamente sull'ultimo gioco che capita.

Spyro, salvami.
mi sa che ho fatto lo stesso errore

sti due titoli mi hanno spiazzato e guarda caso proprio sui quei titoli che sui forum tanto si aspettavano

avranno sondato l utenza secondo me...

a sto punto due titoli troppi anche per me a meno di non avere due ciofeche

Tanto Hitman, Fallout, TR tempo qualche mese e torneranno nei flash sales prima e nella 1x1 classica poi. 

Occhio che ce li vedo a riproporre Darksiders tra qualche giorno a 40€ eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Basti pensare che Tomb Raider i primi giorni di Avvento lo avevano messo a 40, poi 30 e ora 25....

Occhio che ce li vedo a riproporre Darksiders tra qualche giorno a 40€ eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Basti pensare che Tomb Raider i primi giorni di Avvento lo avevano messo a 40, poi 30 e ora 25....

Mancano 3 giorni, io lo escluderei

Untitled_01 ha detto:
Tomb Raider a 1 euro mi sa che lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi il modo più economico per prendere TR? Non vorrei dargli un gioco top per pagarlo 1€

Untitled_01 ha detto:
Tomb Raider a 1 euro mi sa che lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi il modo più economico per prendere TR? Non vorrei dargli un gioco top per pagarlo 1€
Dovevi prendere Monster Hunter a 1 euro con un gioco della 1X1 qualche giorno fa. 

Un PO a 10 euro sinceramente non so dove puoi trovarlo entro stasera. 

Strano che non abbiano fatto mezzo sconto sull'usato.

Chissà se l'umano ancora un po' il VR all'ultimo

Untitled_01 ha detto:
Dovevi prendere Monster Hunter a 1 euro con un gioco della 1X1 qualche giorno fa. 
Un PO a 10 euro sinceramente non so dove puoi trovarlo entro stasera. 

Io sono indeciso se dare indietro Naruto Shippuden - Road to boruto...e prendere tomb Raider a 1euro...mumble

Pubblicità
Pubblicità
Indietro