Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria se la sarebbero dovuta prendere loro. Comunque sì, spezzala e buttalaMi hanno dato una tessera livello 2.Quella vecchia gialla, la posso buttare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
PuoiQualcuno per caso sa se posso prenotare A way out per PS4 a 1€ con un gioco per switch?
Hanno sbagliato.Portando due giochi mi hanno messo come caparra 41 per red dead, ma di listino da loro è a 75 quindi come potrei pagare i 20 all'uscita (come da volantino)?
Grazie! ?Aggiungo solo che se il commesso non ti accetta il gioco Switch, basta che gli fai vedere il volantone di questo mese. Trovi la specifica esatta.
Nessuno mi sa dire? Nei centri commerciali c'è qualcosa?giochi a 10 euro validi per le promo dove posso trovarli? su gamestop cosa si trova?
Dove li hai letti i regolamenti, non li trovo.Se per qualche motivo decidono di bloccarti la tessera plus, da condizioni possono anche prendersi tutto il credito in essa contenuta. Qualcuno infatti preferisce avere una Gift Card a parte per gestire il saldo
mi pare improbabile, ok le carote, ma il credito lo debbono rimborsare o sarebbe un furto e parlo ai termini di leggeSe per qualche motivo decidono di bloccarti la tessera plus, da condizioni possono anche prendersi tutto il credito in essa contenuta. Qualcuno infatti preferisce avere una Gift Card a parte per gestire il saldo
- - - Aggiornato - - -
Be’ ma per fare qualunque cosa ormai da GameStop bisogna avere la carta, anche perché per lasciare i giochi firmi un contratto coi tuoi dati, appunto contenuti nella tessera
arms è valido per qualsiasi promo. Non ti saprei dire però quanto lo valutinoSapete quanto valutano ARMS al GS? O se è valido per qualche promo magari
Confermo.mi pare improbabile, ok le carote, ma il credito lo debbono rimborsare o sarebbe un furto e parlo ai termini di legge
Cioè?Presi horizon e ac grazie all'unieuro. Veramente figo il nuovo assassino(un po' meno il dlc di horizon, ma vabbe)
arms è valido per qualsiasi promo. Non ti saprei dire però quanto lo valutino
Avevano lego star wars(pardon) e una copia di xcom. Preso horizon con il primo e 10€, finito e dati horizon e xcom+1€ per originsCioè?
Basta andare lì con lo scontrino?Hanno sbagliato.
Se il commesso ammette di aver sbagliato si.Basta andare lì con lo scontrino?
Altrimenti cosa faccio? Assistenza o store manager?Se il commesso ammette di aver sbagliato si.