Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stamattina il gruppo telegram delle offerte Gs 1x1 aveva rimosso una marea di titoli validi per poi correggere dopo che non si possono più prendere i tre giochi DD per One Switch e Ps4.
Qual è il nome del gruppo?

Hanno scritto una boiata in quel gruppo telegram perchè ora i tre giochi DD sono inseriti nella lista dei giochi scambiabili per l'offerta 1x1. :ahsisi:

Hanno scritto una boiata in quel gruppo telegram perchè ora i tre giochi DD sono inseriti nella lista dei giochi scambiabili per l'offerta 1x1. :ahsisi:
Non hanno scritto nessuna boiata. È un bot automatico creato da RedSquirrel. Come scritto da lui stesso sul canale, semplicemente GameStop ha inserito e riformattato le tabelle per mettere i 3 codici digitali, per questo motivo c'è stato un errore nel changelog. Adesso è tutto risolto.

Sospeso.Non licenziato. :ahsisi:
Ultimamente ci sono stati parecchi controlli a causa di leggerezze e comportamenti scorretti e ci sono state diverse sospensioni.In alcuni casi ,anche questo é vero , si potrà arrivare a licenziamenti.

Ad ogni modo ,se per te una sospensione con relativa lettera di contestazione è una cosa di poco conto sulla quale fare ironia,probabilmente non sai cosa significa avere al giorno d'oggi un lavoro vero.

Ultimamente ci sono stati parecchi controlli a causa di leggerezze e comportamenti scorretti e ci sono state diverse sospensioni.In alcuni casi ,anche questo é vero , si potrà arrivare a licenziamenti.Ad ogni modo ,se per te una sospensione con relativa lettera di contestazione è una cosa di poco conto sulla quale fare ironia,probabilmente non sai cosa significa avere al giorno d'oggi un lavoro vero.
Non ho detto che è una cosa di poco conto.

Ho precisato che non ci sono stati licenziamenti, ma sospensioni.

Nessun ironia, solo una correzione. In fin dei conti la differenza tra sospensione e licenziamento è tutt'altro che leggera proprio a fronte di cosa significa al giorno d'oggi avere un lavoro vero.

Sapete mica se Mario Odyssey per Switch è ancora in offerta oppure è terminata?

Sapete mica se Mario Odyssey per Switch è ancora in offerta oppure è terminata?
Ma parli della promo del drago d’oro? Se si, è valida fino al 14 marzo.

Ma per usufruire dei giochi in offerta sulla pagina riguardante l'italian game awards pagandoli 1 euro portando l'usato devo per forza votare o no?

Io mi chiedo che senso ha la gift card se ora anche con la tessera gamestop+ puoi inserire il credito sulla valutazione del tuo usato. Che differenze ci sono?

Io mi chiedo che senso ha la gift card se ora anche con la tessera gamestop+ puoi inserire il credito sulla valutazione del tuo usato. Che differenze ci sono?
da diversi anni si può mettere il credito sulla carta +,non è una cosa recente... cmq la gift è rivolta a chi non ha voglia di sottoscrivere la tessera, oppure per fare un regalo.. gli utilizzi sono molteplici.

Se per qualche motivo decidono di bloccarti la tessera plus, da condizioni possono anche prendersi tutto il credito in essa contenuta. Qualcuno infatti preferisce avere una Gift Card a parte per gestire il saldo

- - - Aggiornato - - -

da diversi anni si può mettere il credito sulla carta +,non è una cosa recente... cmq la gift è rivolta a chi non ha voglia di sottoscrivere la tessera, oppure per fare un regalo.. gli utilizzi sono molteplici.
Be’ ma per fare qualunque cosa ormai da GameStop bisogna avere la carta, anche perché per lasciare i giochi firmi un contratto coi tuoi dati, appunto contenuti nella tessera

finalmente sul sito da disponibile horizon nel negozio dove vado , scusate se mi ripeto ma è cambiato qualcosa nei 1x1 ?

quindi quello che avrei potuto fare una settimana fa posso farlo anche oggi?
Esatto, al massimo dai comunque un occhio alla lista per i giochi che ti interessano
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Mi hanno dato una tessera livello 2.

Quella vecchia gialla, la posso buttare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro