Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedete se anche da voi applicano la promo di un gioco e al 50%
Ha un nome particolare questa promo? Sono anche io del sud e vorrei provare a farmela applicare prenotando Kingdom Hearts 3, che è spuntato nel volantone di marzo

La lista che c'è sul sito di gs dell'1x1 è aggiornata? avrei un bel po' di roba valida :hmm:

Volevo portargli domani Mirror's Edge Catalyst (ps4) e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan (ps4), risultano validi, ma so che la lista potrebbe non essere aggiornata :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
La lista che c'è sul sito di gs dell'1x1 è aggiornata? avrei un bel po' di roba valida :hmm:
Volevo portargli domani Mirror's Edge Catalyst (ps4) e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan (ps4), risultano validi, ma so che la lista potrebbe non essere aggiornata :azz:
In teoria è aggiornata.

Sono stato oggi a ritirare LiS con relative statuine. Preso anche io Horizon complete edition a 9,90 barattando la versione liscia di horizon.

In piu ho prenotato far cry 5 lasciando UN SOLO gioco (ho dato yoka lake) e all'uscita lo pagherò 35 euro.

Trovo questa promo piu conveniente di lasciare 2 giochi e pagarlo 20 euro...

Chiedete se anche da voi applicano la promo di un gioco e al 50% ;)

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ha un nome particolare questa promo? Sono anche io del sud e vorrei provare a farmela applicare prenotando Kingdom Hearts 3, che è spuntato nel volantone di marzo
Questa promo (per qualche motivo che boh) esiste solo in Sicilia, che io sappia. Mai sentita applicare in nessun altro negozio d'Italia, neanche al Sud.

Questa promo (per qualche motivo che boh) esiste solo in Sicilia, che io sappia. Mai sentita applicare in nessun altro negozio d'Italia, neanche al Sud.
Però è strano, sé è una pratica concessa dalla catena gamestop, dovrebbero farla ovunque...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Si puo spostare prenotazione su un altro gioco?

Se è stata fatta con promo dei 2 giochi pure?

Si puo spostare prenotazione su un altro gioco?Se è stata fatta con promo dei 2 giochi pure?
In teoria no, perchè cambia l'extravalutazione. In pratica devi provare, dipende da commesso a commesso, è un 50/50 diciamo.

preso re7 per lego batman +1€ ottima offerta, peccato sia quasi finita ( ma vabbe' a me interessavano mordor e re7 che ho preso, al massimo mi sarei ripreso gt se magari durava di piu' )

Sono stato da gs oggi per portare 3 titoli della lista 1x1 sul sito, e 2 su 3 mi han detto che non erano più validi, quindi la lista sul sito non è affidabile :sad: Inoltre non c'era manco granchè da prendere, la gente ha svuotato il negozio con sto 1x1 :hm:

Allora ho deciso di mettere gli altri 2 giochi su prenotazioni, con valutazioni normali, con mia sorpresa non mi ha fatto l'extra 30% di valutazione che viene fatta da sempre prenotando, ma solo il 10% della tessera, dicendomi che ora i commessi sono stati istruiti così.

Sono stato da gs oggi per portare 3 titoli della lista 1x1 sul sito, e 2 su 3 mi han detto che non erano più validi, quindi la lista sul sito non è affidabile :sad: Inoltre non c'era manco granchè da prendere, la gente ha svuotato il negozio con sto 1x1 :hm:
Allora ho deciso di mettere gli altri 2 giochi su prenotazioni, con valutazioni normali, con mia sorpresa non mi ha fatto l'extra 30% di valutazione che viene fatta da sempre prenotando, ma solo il 10% della tessera, dicendomi che ora i commessi sono stati istruiti così.
Ma che vuol dire, è una promozione esistente che viene indicata sul sito, li hanno istruiti a non applicare le promozioni? :morristend:

Ma che vuol dire, è una promozione esistente che viene indicata sul sito, li hanno istruiti a non applicare le promozioni? :morristend:
Mi ha detto che solo per i titoli recenti c'è il 30%, alchè gli ho detto che solitamente i titoli recenti, se sono validi per le promo, venivano valutati 20/25/30 etc. Gli ho detto che son oltre dieci anni che butto i titoli usati in prenotazioni per sto motivo, e lui se n'è uscito "che se altri commessi te l'hanno fatto ora non lo possono più fare, sono stato istruito così" etc etc

Boh, a me pare strano, siccome erano un paio di euro di differenza di valutazione ho lasciato perdere.

Wait, 30% in più se si usano gli usati per le prenotazioni? Dove sta scritto?

Mi ha detto che solo per i titoli recenti c'è il 30%, alchè gli ho detto che solitamente i titoli recenti, se sono validi per le promo, venivano valutati 20/25/30 etc. Gli ho detto che son oltre dieci anni che butto i titoli usati in prenotazioni per sto motivo, e lui se n'è uscito "che se altri commessi te l'hanno fatto ora non lo possono più fare, sono stato istruito così" etc etc
Boh, a me pare strano, siccome erano un paio di euro di differenza di valutazione ho lasciato perdere.
Ti ha detto una cavolata, a me hanno valutato un lego invece di 8€, 10€ proprio per il 30% in più se prenoti un gioco...il tutto sta scritto nel volantone comunque ;)

Wait, 30% in più se si usano gli usati per le prenotazioni? Dove sta scritto?
Sul sito. Sezione trade&save.

- - - Aggiornato - - -

Ti ha rifilato roba inventa :sisi:

Quindi tra gift card e tessera gamestop+ non cambia nulla?

Ma l'offerta con la tessera level 3 sull'extra valutazione del 30% dei giochi usati è abbinabile anche con quella di base del 10% portando l'extra valutazione al 40%?

In media giochi vecchi di qualche anno quanto vengono valutati, a prescindere della qualità del gioco, 12 euro? E quelli vecchi di mezzo anno circa?

Ti ha detto una cavolata, a me hanno valutato un lego invece di 8€, 10€ proprio per il 30% in più se prenoti un gioco...il tutto sta scritto nel volantone comunque ;)
E che due balle, sto commesso nuovo mi sta dando più rogne che altro :hm:

Oggi ho modifato la prenotazione di un gioco per un'altro, ma il commesso che conosco (che è lo store manager dove vado) mi ha detto che il preorder apparirà sul mio account nel sito e sulla tessera, quanto tempo ci vuole prima che appaia? E soprattutto ok che ho cambiato la prenotazione di God of War Ps4 per Kingdom Hearts 3 che uscirà a fine anno ma senza scontrino quando uscirà Kingdom Hearts come faccio a dimostrare che l'ho prenotato da loro?

- - - Aggiornato - - -

Volevo portargli domani Mirror's Edge Catalyst (ps4)
Mirror's è valido l'ho dato dentro oggi per Yoka Laylee sigillato Ps4. ;)

Oggi ho modifato la prenotazione di un gioco per un'altro, ma il commesso che conosco (che è lo store manager dove vado) mi ha detto che il preorder apparirà sul mio account nel sito e sulla tessera, quanto tempo ci vuole prima che appaia? E soprattutto ok che ho cambiato la prenotazione di God of War Ps4 per Kingdom Hearts 3 che uscirà a fine anno ma senza scontrino quando uscirà Kingdom Hearts come faccio a dimostrare che l'ho prenotato da loro?
- - - Aggiornato - - -

Mirror's è valido l'ho dato dentro oggi per Yoka Laylee sigillato Ps4. ;)
Ci vogliono 24h di tempo a volte per aggiornare il sito.

All'uscita del gioco basta dargli la tua tessera o fornirgli nome e cognome che hai lasciato al momento della prenotazione. Non ti ha rilasciato lo scontrino per KH3?

Quali non ti hanno accettato? :morristend:

Ci vogliono 24h di tempo a volte per aggiornare il sito.All'uscita del gioco basta dargli la tua tessera o fornirgli nome e cognome che hai lasciato al momento della prenotazione. Non ti ha rilasciato lo scontrino per KH3?
Ok aspetto che il sito si aggiorni. Quando uscirà gli darò la tessera allora e niente scontrino nonostante me lo avesse fatto l'altra volta. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro