Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dariomargera ha detto:
ma in realtà non vedo riferimenti nel volantone riguardo la 1x1, a parte un riquadro per prendere il pass online della nintendo
E che in effetti non ha senso se tolgono le liste dei giochi da portare. Mah.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

L’1x1 è stata una delle cose più belle mai fatte dal gs, è stato bello finché è durato :asd:

Confermo la 1x1 è stata tolta. È valida solo per l'abbonamento 12 mesi Nintendo portando 1 PO. E per i giochi a cui non sono stati tolti i bollini 1x1.

Perché vogliono estirpare alla radice il problema "scambio fetecchia per un 1x1 valido come PO per le promozioni" :asd:  
Il problema PO nelle liste 1x1 e' di facile soluzione e gia' ultimamente sono stati piu' attenti.Secondo me la 1x1 e' stata una delle cose migliori di GS e puo' ancora sopravvivere(se lo vogliono) facendo determinati accorgimenti.

In alternativa,speriamo in un' altra iniziativa cosi' conveniente.

Confermo la 1x1 è stata tolta. È valida solo per l'abbonamento 12 mesi Nintendo portando 1 PO. E per i giochi a cui non sono stati tolti i bollini 1x1.
Se vado ora secondo voi accettano comunque uno scambio, dato che la promo sarebbe finita mercoledì 27 ? O rischierei di fare un viaggio a vuoto?

Ho riguardato adesso, credevo scadesse il 31 la lista 1x1 invece é scaduta il 27.

Non ha senso comunque che rinnovino la lista solo per l'online switch, che tra l'altro ci sono pure metodi più convenienti di un'1x1 per raccattarlo :asd:

Di fondo la 1x1 peró l'hanno sempre gestirà da cani. Una promo del genere meritava gli spot su YouTube o pure in TV, é clamorosa, eppure l'hanno sempre tenuta semi-nascosta e chi la sfruttava non gli portava certo RDR2 per Uncharted 4 come speravano. 

Senza 1x1 e senza prenotazioni a doppio PO si perdono i pilastri della convenienza di GS, speriamo che i pupazzari se ne accorgano e ripensino alla cosa

Perché vogliono estirpare alla radice il problema "scambio fetecchia per un 1x1 valido come PO per le promozioni" :asd:  
Ma lo avevano già estirpato da 2 mesi, questo é il bello :asd:

Ho riguardato adesso, credevo scadesse il 31 la lista 1x1 invece é scaduta il 27.

Non ha senso comunque che rinnovino la lista solo per l'online switch, che tra l'altro ci sono pure metodi più convenienti di un'1x1 per raccattarlo :asd:

Di fondo la 1x1 peró l'hanno sempre gestirà da cani. Una promo del genere meritava gli spot su YouTube o pure in TV, é clamorosa, eppure l'hanno sempre tenuta semi-nascosta e chi la sfruttava non gli portava certo RDR2 per Uncharted 4 come speravano. 

Senza 1x1 e senza prenotazioni a doppio PO si perdono i pilastri della convenienza di GS, speriamo che i pupazzari se ne accorgano e ripensino alla cosa

Ma lo avevano già estirpato da 2 mesi, questo é il bello :asd:
Infatti scadeva il 31, hanno cambiato la data quando è uscito il volantone di aprile.

peccato per 1x1, l'ho sfruttata parecchio ed avevo un altro gioco da finire valido, ma avevano gia tolto quello che mi interessava in cambio

riguardo il servizio clienti invece mamma mia ( come mai non ricevo mail )

mi rispondono dopo 1 settimana

mi dicono non essere attivo l'account ( ora come dopo 7 ani si sia inattivato da solo nonostante sul sito poi vada e possa fare tutto non e' chiaro )

di attivarlo con il link che era incluso nella mail

peccato che non ci sia nessun link  :facepalm:

ho guardato nella mia mail, incredibilmente avevo la mail originale di 8 anni fa, e l'ho rifatto, vedremo se ora funziona

ma mamma mia che incompetenti 

Sul sito Detroit viene dato ancora come prodotto valido. Qualcuno che lo ha dato dentro può confermare?

Stamattina la 1x1 era ancora presente nel negozio in cui sono stato. Da segnalare anche come diversi titoli recenti tipo: Fallout 76, Battlefield V, Far Cry New Dawn, NBA 2k19 non sono più  validi come PO. 

Ripeto. Se trovate giochi con l'adesivo giallo 1x1 è ancora valida per quei giochi. Hanno tempo fino a giovedì per toglierli. Resta in piedi solo per l'abbonamento switch portando un PO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro