Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dai, davvero???
Conosci la generosità delle offerte gsmestop...
Comunque in quel link, basta cliccare su acquista e si svela l'arcano mistero
emoji6.png

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

credo siano cadauno. perchè sul volantone li vedo segnati separatamente per le offerte da 20 euro.
Sarebbe stato troppo bello per essere vero  :asd:

Il dubbio mi era venuto perché, poco sopra, hanno scritto "Acquista Cars 3 o LEGO Jurassik World" mentre per quella che interessava a me "Acquista RE7 e RE:R2" quindi pensavo fossero assieme  :sad:

Comunque sono finiti i preorder dove con due giochi si prendeva AC: Origins a 1€; ora partono tutti o quasi da 19,98 rendendo la cosa poco conveniente...

Ultima modifica da un moderatore:
Sephi89 ha detto:
Comunque sono finiti i preorder dove con due giochi si prendeva AC: Origins a 1€; ora partono tutti o quasi da 19,98 rendendo la cosa poco conveniente...
Aspettiamo il volantone post e3 e poi vediamo.

Ho un vecchio Dual Shock 4 che non uso più e vorrei portarlo al negozio per prenderne uno nuovo a 20 €, servono anche la scatola e il cavo per la ricarica? La promo è questa:

box11.jpg

Kyle ha detto:
Ho un vecchio Dual Shock 4 che non uso più e vorrei portarlo al negozio per prenderne uno nuovo a 20 €, servono anche la scatola e il cavo per la ricarica? La promo è questa:

box11.jpg

Non serve un gazz, solo il controller. L'ho cambiato già 2 volte.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

In questa promozione sul dualshock nelle condizioni c'è scritto anche:

"Promozione valida anche sul DualShock4 senza codice di Fortnite. Chiedi chiarimenti al nostro staff."

Se io scelgo solo di prendere il controller quanto andrei a pagare ?

In questa promozione sul dualshock nelle condizioni c'è scritto anche:

"Promozione valida anche sul DualShock4 senza codice di Fortnite. Chiedi chiarimenti al nostro staff."

Se io scelgo solo di prendere il controller quanto andrei a pagare ?
secondo me esattamente come col codice, anche perché immagino siano due skin o roba del genere :asd:

secondo me esattamente come col codice, anche perché immagino siano due skin o roba del genere :asd:
Però in qual caso si potrebbe scegliere il colore (salvo versioni speciali), forse. Non è che chiedono un ulteriore contributo per i pad con la gomma degli analogici usurata? In caso contrario quasi qausi gli sbologno l'ultimo pad del D1 che mi resta. :asd:

Però in qual caso si potrebbe scegliere il colore (salvo versioni speciali), forse. Non è che chiedono un ulteriore contributo per i pad con la gomma degli analogici usurata? In caso contrario quasi qausi gli sbologno l'ultimo pad del D1 che mi resta. :asd: 
facendo fede al link della promo appare solo il v2 jet black e appunto il bundle con il pad nero e i codici di fortnite entrambi scontati a 49,90€

quindi non saprei se si possano scegliere anche altri colori, magari ci si può provare :asd:

anche per la questione gommini non saprei se possano farti storie o meno, l'unica credo sia provare  :dsax:

Malox ha detto:
facendo fede al link della promo appare solo il v2 jet black e appunto il bundle con il pad nero e i codici di fortnite entrambi scontati a 49,90€
quindi non saprei se si possano scegliere anche altri colori, magari ci si può provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche per la questione gommini non saprei se possano farti storie o meno, l'unica credo sia provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Coi gommini rotti non te lo accettano.

Coi gommini rotti non te lo accettano.

Fuori piove e non avevo voglia di uscire, ma ora mi sento un po' meno in colpa: il pad che volevo riportare ha i gommini degli analogici usurati, tant'è che in uno si vede persino la plastica sotto; avrei fatto un viaggio a vuoto. 

Se domani portassi da gamestop dragon ball fighterz per Switch potrei prenotare Yoshi a metà prezzo? Ho letto perché di alcune promozioni di questo tipo. Ditemi se mi sbaglio o se va bene. Grazie a chi mi risponderà! 

Sostituire gli analogici vi costa comunque solo un paio di euro ed un cacciavite a stella. E magari un video youtube se avete timore di far danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro